io son ancora convinto che li usasse anche Reeves...
Larry Scott
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinizio carriera no.ma seconda parte della sua carriera si........certo che gli usava....
Io intendo nelle foto in b/n..quella all'inizio..già li' mi sembrava un po' troppo ben messo (anni 40-50 giusto?)...nei film usava..poco ma sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sono domande da fare? è ovvio che usasse steroidi.....guardate che esistono dagli anni 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima c' era l' estratto di palle di toro ma non credo che funzionasse granchè"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioil primo è stato il dianabol nel '57
prima c' era l' estratto di palle di toro ma non credo che funzionasse granchè
Testoviron® was first licensed in Germany in 1937, in 1951 in the depot form still available today. Therefore more experience has been obtained with Testoviron® than with any other testosterone preparation.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovisto il mio nick, devo intervenire
Larry non usava farmaci, anche xkè all'epoca non erano diffusi come ora.........era natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTi conviene argomentare, ogni volta esce uno che spara la sua verità.
si vede lontano un kilometro che ha lineamenti da natural......niente tondeggiamenti alla Ruhl, pura roccia e zero acqua tipo Cutler o addome alla Ronnie.....oltrettutto che io sappia gli steroidi sono usati come anabolizzanti solo a partire dalla fine degli ani 60-inizio 70......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioE' da mesi che ho questo dubbio... Ho persino cercato su Google, ma niente.
Domanda secca: Ma Larry Scott, faceva uso di steroidi oppure era completamente Natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioArgomentare? e a che pro? mica ho detto una rivelazione che cambierebbe la civiltà, ho solo espresso un opinione
si vede lontano un kilometro che ha lineamenti da natural......niente tondeggiamenti alla Ruhl, pura roccia e zero acqua tipo Cutler o addome alla Ronnie.....oltrettutto che io sappia gli steroidi sono usati come anabolizzanti solo a partire dalla fine degli ani 60-inizio 70......
Fidati, Scott prendeva. Prendeva un 30% di quello che prendono oggi, ma prendeva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioArgomentare? e a che pro? mica ho detto una rivelazione che cambierebbe la civiltà, ho solo espresso un opinione
si vede lontano un kilometro che ha lineamenti da natural......niente tondeggiamenti alla Ruhl, pura roccia e zero acqua tipo Cutler o addome alla Ronnie.....oltrettutto che io sappia gli steroidi sono usati come anabolizzanti solo a partire dalla fine degli ani 60-inizio 70......... Comunque non puoi paragonare un bb di quei tempi con quelli attuali, è ovvio che il mondo del body building sia stato stravolto in questi anni e anche l'uso di varie sostanze... Poi boh, personalmente non so, ma stando a sentire tutti, qualcosa prendeva.
Commenta
-
-
..anabolizzanti alla fine degli anni 60???????
E Arnold a 16anni come pensi sia diventato Mr Universo???si ok la genetica..ok le bisteccone austriache e le marmellate la mattina....sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioEri molto sicuro di quello che dicevi... .
Kmq ripeto che secondo me non assumeva.......adesso non è che ogni Bì Bì assumeva x forza.......non cadiamo negli stereotipi e soprattutto non diciamolo solo x giustificare il fatto che "io nn lo diventerò mai"
PS : muscle tommy dove abiti a Bergamo?
Commenta
-
Commenta