è palese che assumnesse............basta col nascondersi.assumeva e basta resta cmq un grande atleta e cmq il primo mister O
Larry Scott
Collapse
X
-
Scott, in una onesta intervista di molti anni fa' su Flex, ove parlava della sua vita, la moglie, i figli e anche della sua carriera nel BB, disse che l'unico farmaco che assumeva, erano pochi milligrammi di dianabol (5 millig.).
E che in poco tempo pero', i BB iniziarono ad abusare con dosi sempre piu' alte e nuovi farmaci, per cui, lui, dato che non intendeva abusare si fermo' li'.
C'e' da dire che il fisico di Scott, in particolare le braccia e le spalle, era molto dotato. Anche molti anni dopo, totalmente natural, le sue braccia erano seppur piu' piccole sempre eccezionali.Una combinazione perfetta di tricipiti densi, pieni, e bicipiti lunghi, ma anche larghi e con il picco.
Fra le migliori braccia della storia.Una famosa posa di Arnold, diciamo quella che sta' a braccia stese davanti al corpo, leggeremente girato su un fianco, era tipici propriodi Scott.Entrambi in questa posa erano ineguagliabili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sicuramente Scott prendeva poco essendo passato alla storia per aver superato quota 50 di bicipiti. Ora qualunque pro ci arriva ancora prima di ricevere il tesserino di professionista, significa che la corsa allo sviluppo ora è spinta oltremodo dai farmaci. Ai tempi di scott evidentemente non era così o lo era molto meno, altrimenti anche allora tutti avrebbero passato i 50. Meno forme, meno qualità, ma ci sarebbero stai ugualmente. Invece scott fu il primo.
C'è da dire poi che una doppio bicipite di scott la trovo molto più impressiva di quella del miglior coleman: questo perché su scott braccia grosse sono attaccate ad un corpo robusto ma "esile", dall'altra parte un braccio tanto grosso da perderne quasi le forme è attaccato ad un bue spanciato e senza fianchi...
Commenta
-
-
Salve ragazzi..se posso vorrei dire la mia su questo post.....Io credo che ai tempi del mitico Scott,c'era chi assumesse questo tipo di farmaci....certo non come oggi....oggi quasi nessuno ,degli atleti professionisti che si vedono a Mr Olympia,credo,si alleni per il solo gusto e piacere di farlo...Tutti,oggi,bene o male,usano anabolizzanti,i professionisti si allenano solo per vincere quando ci si dovrebbe allenare solo per lo spirito sportivo....Io mi alleno da 2 anni intensamente mai saltato un giorno di palestra....Scott era ed è un mito,penso che se usasse anabolizzanti si possa arrivare al suo livello anke essendo natural...al contrario,se non li usasse,quindi natural,credo sinceramente che lo sia,molti raggiungono bene o male che sia,quelle forme....non come lui ovvimente questo è logico...GRAZIE DEL VOSTRO TEMPODarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioSalve ragazzi..se posso vorrei dire la mia su questo post.....Io credo che ai tempi del mitico Scott,c'era chi assumesse questo tipo di farmaci....certo non come oggi....oggi quasi nessuno ,degli atleti professionisti che si vedono a Mr Olympia,credo,si alleni per il solo gusto e piacere di farlo...Tutti,oggi,bene o male,usano anabolizzanti,i professionisti si allenano solo per vincere quando ci si dovrebbe allenare solo per lo spirito sportivo....Io mi alleno da 2 anni intensamente mai saltato un giorno di palestra....Scott era ed è un mito,penso che se usasse anabolizzanti si possa arrivare al suo livello anke essendo natural...al contrario,se non li usasse,quindi natural,credo sinceramente che lo sia,molti raggiungono bene o male che sia,quelle forme....non come lui ovvimente questo è logico...GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO
Non era natural, e' inutile battere sto punto.Pero' diventare come lui non credo proprio che sia alla portata di molti, natural o non natural.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio... costruire un fisico del genere con 5mg di dianabol al giorno ... ma quanto ce credo da 1 a 100 ? ( -250 circa )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
qua c'è gente che crede che larry scott fosse natural....
sempre peggio....
master 5 mg ogni ora forse....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedi meco, su uno come Larry, anche 5 milligrammi facevano lal differenza.E guarda che quella roba e' potente.Ma nessuno dice che basta un po' di roba e si diventa come lui.Ci vogliono anche i geni. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosicuramente era un fenomeno genetico su questo non ci sono dubbi il problema è che almeno per quanto riguarda le mie modeste conoscenze in manteria 5mg di dianabol sono pochi anche se venissero usati come bridge tra un ciclo e l'altro ... e che i bb del tempo ne prendevano a vagonate.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosicuramente era un fenomeno genetico su questo non ci sono dubbi il problema è che almeno per quanto riguarda le mie modeste conoscenze in manteria 5mg di dianabol sono pochi anche se venissero usati come bridge tra un ciclo e l'altro ... e che i bb del tempo ne prendevano a vagonate.
E' vero che uno con ottima genetica sente l'effetto con dosi minime, ma l'ammissione di Scott è paragonabile a quelle dei colossi bombati delle palestre di oggi che ammettono, con le persone estranee al campo e piene di pregiudizi, che prendono la creatina e gli aminoacidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn effetti da che mondo è mondo quando c'è una novità prima se ne abusa e poi si scoprono i sides ed i danni... Dubito ci fosse tutta 'sta informazione che c'è ora sugli steroidi e di sicuro non ci andavano coi piedi di piombo nell'utilizzo.
E' vero che uno con ottima genetica sente l'effetto con dosi minime, ma l'ammissione di Scott è paragonabile a quelle dei colossi bombati delle palestre di oggi che ammettono, con le persone estranee al campo e piene di pregiudizi, che prendono la creatina e gli aminoacidi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma se assumeva anabolizzanti allora e' un ipocrita
What is your (Larry Scott's) philosophy on Steroids? (Larry Scott):
The Universe is not designed to enable you to get something for nothing. You may get quick size but you will have to pay for it some time and some how.
L'universo non e' progettato per permettere di ottenere qualcosa senza far niente. Forse otterresti un grosso fisico ma dovrai pagarne le conseguenze prima o poi.Boris!
Commenta
-
Commenta