Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
UN PARERE:mi metto in gioco per avere consigli,critiche e apprezzamenti magari!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioi polpacci recuperano in fretta,non è tanto malvagia cm idea allenarli cn questa frequenza
la multifrequenza è tutta da scoprire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioper il pettorali fai pullover e crocil'anatomia questa sconosciuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioVi ringrazio in anticipo per qualunque cosa come ho detto critiche, consigli e altro......
Ciao
Gran fisico ,come ti hanno detto peccato per i polpacci...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopullover per il petto?l'anatomia questa sconosciuta...
anche su questo sito lo classifica come esercizio per i pettorali... sinceramente ho sempre pensato fosse più per dorso o tricipiti, anche se non l'ho mai provato...
Comunque rientrando On topic, complimenti per l'ottimo fisico, anni di allenamento ? Sai per un novizio come me sono importanti, almeno so quanto potrà essere dura la mia ascesa
Last edited by Dsquared; 03-08-2007, 10:15:24.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioadesso il tipo sta provando la stessa routine coi delts... mi pare abbia aumentato di 1cm il giro-spalla e la separazione muscolare ad occhio sia migliorata...
la multifrequenza è tutta da scoprire"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopullover per il petto?l'anatomia questa sconosciuta...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a parte gli scherzi il pullover è un esercizio che richiede tempo per capire cosa e come concentrare ed usare per il movimento. E come tocco finale per un wo ci sta tutto, anche per il petto secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi allena nella tua palestra o l'hai letto da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi allena nella tua palestra o l'hai letto da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche,non lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioun altro cervellone da palestra
Commenta
-
Commenta