Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun: Alcun esercizi per lo sparring! (non è sparring libero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Conosco una scuola ove si insegna karate a contatto pieno e ha "inventato" lo stile Makotokai:

    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      rimane efficace ma non dare pugni al volto rimane una grave mancanza. il video che hai postato invece è molto bello, ma sono varianti o è empre kyokushin ?

      bello anche l'ultimo
      Precisazione legale: gli sport che prevedono i pugni al volto a mano chiusa sono illegali nella maggior parte delle nazioni, per questo motivo non si vedono quasi mai tornei con questi regolamenti.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        Precisazione legale: gli sport che prevedono i pugni al volto a mano chiusa sono illegali nella maggior parte delle nazioni, per questo motivo non si vedono quasi mai tornei con questi regolamenti.
        quindi i tornei di mma pro sarebbero illegali ?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #94
          a me non piace....
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            #95
            credo che la precisazione legale sia riferita al karate. cmq i video che ho messo io nn sono variazioni del kyokushinkai,bensi variazioni del karate. inizialmente il regolamento era tutto alla kyokushin,poi sono nate tutta una serie di scuole(un centinaio)in cui hanno cambiato le regole. i video che ho messo io sono i piu famosi. altrimenti c'è anche il makotokai e questi altri:
            Ce petit clip pour saluer la performance de Rachid Boubkar, mon entraîneur, le 5 avril à la Halle Carpentier, à Paris, à l'occasion du championnat de France....

            Hero - 29 novembre 2012 - pala atlantico - nikenkai roma - nippon kempo - alessandro mattei - francesco cubello

            metti dal minuto 1:36

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎