Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun: Alcun esercizi per lo sparring! (non è sparring libero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    teoricamente la logica del wing chun è di tirare tanti pugni che dati insieme hanno un effetto che fa male. tipo questo mezzo matto che imperversa su youtube:
    A Wing Chun Practitioner goes to a Karate school to challenge them and test his abilities.

    poi allenandosi si riesce a aumentare un po di velocita e di intensita i pugni a catena,che quindi hanno un effetto piu doloroso(è logico che dipende da come sei abituato,poi il fatto che pugilisticamente è impossibile che abbiano un impatto cosi devastante è un altro discorso). per quanto riguarda le competizioni,sebbene i cinesi e i russi fanno i mondiali,in italia è una specie di super tabu oppure una news assoluta e trattano competizioni del genere federazioni che poco hanno a che vedere con le federazioni piu famose di wc di stampo lucroso(wtoi e famiglia bella). quanto riguarda i regolamenti hanno la confusione piu totale,il mio preferito è il point combat in cui sono regolari tutti i colpi possibili ma tutto a punti(viene considerata la morte del wc ma in confronto a quello che fanno tutti questi fenomeni che nn combatteranno mai è un passo avanti). oppure c'è il classico sanda(sport da combattimento cinese che in origine serviva per far scontrare diversi stili di kung fu,quindi anche wc)in cui nei primi tempi nn bisognava doppiare i pugni(solo tecniche singole)e poi si è sportivizzato e quindi quelli che vengono dal wc hanno trovato un loro motivo di esistere. altrimenti c'è l'mma in cui è sia regolare lo stop kick basso da wc e teoricamente è regolare tutto quello che si fa nel wc(tranne i colpi ai genitali). insomma per uno che fa wc la possibilita di combattere e competere c'è ma evidentemente nn è che manca la possibilita ma la voglia

    Commenta


      #77
      ma questo la cintura nera di karate l'ha comprata dalla decathlon e basta mi sa
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #78
        Sarei fin curioso di sapere cosa si dicono alla fine del video...

        Commenta


          #79
          servirebbe un traduttore giappo cinese

          Commenta


            #80
            Immonda quella cintura nera di Karate...bah...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #81
              tempo fa avevo visto un documentario dove due ragazzi, uno fighter di mma ma non molto conosciuto e un altro andavano in giro a provare per 1 settimana le varie arti marziali nella terra d'origine dell'arte. non ricordo il nome c'erano 2 programmi simili.il kyokushin karate era valido, se ci fossero i colpi alla testa avrebbe poco nulla da invidiare alle arti occidentali
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #82
                fight quest

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #83
                  esatto eca, l'allenamento è parso molto duro

                  ovviamente le cose migliori sono sempre nella terra d'origine
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #84
                    assolutamente si!
                    bellissima anche la puntata sul krav maga infatti




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #85
                      si l'ho visto, c'era un istruttrice molto tosta, poi in quei contesti, di guerra ha tutto piu senso
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #86
                        Quella serie si chiama Human Weapon. C'è un lottatore di MMA ed un ex giocatore di football americano (mi sembra abbia anche un piccolo background di wrestling). Visti tutti gli episodi. Il Krav Maga è eccellente, l' istruttrice davvero tosta.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #87
                          no no paul è fight quest
                          human weapon credo sia trasmessa sullo stesso canale ma è una trasmissione diversa




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #88
                            il kyokushinkai è efficace cosi come è. i colpi al viso sono ammessi i calci,i pugni no perchè si combatte senza guanti ma sempre efficace rimane. karate a contatto coi pugni al viso diventa questo:
                            Short video with Kudo Knockouts and more.

                            Durante il Saggio dimostrativo annuale IOGKF Italia si sono tenute le finali del Trofeo Shiai le cui qualificazioni si sono svolte il 22 Novembre 2009.Il con...

                            Koshiki Karate is a tournament System that allows full contact fighting usuing Super Safe Body and Face Armour. Great Techniques and exciting Fighting

                            kakuto karate cintas cafes, años 90. cristian martinez y alumnos en una demostracion en tv canal red.

                            oppure questo:
                            best of #karate pro fight levallois By #VXSclick on the little bell 🔔Share and Subscribe to the VXS TV YouTube channel.🎬 PRODUCTION INFO BROADCAST and STUD...

                            che altro nn è che un evoluzione della japan kick boxing. ricordiamo che la kick nasce in giappone per far combattere i karateki a contatto

                            Commenta


                              #89
                              Visto anche io human weapon... Veramente bella la puntata sul krav maga

                              Commenta


                                #90
                                rimane efficace ma non dare pugni al volto rimane una grave mancanza. il video che hai postato invece è molto bello, ma sono varianti o è empre kyokushin ?

                                bello anche l'ultimo
                                Last edited by huntermaster; 04-12-2012, 14:35:20.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎