Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema psicologico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Crepi! Il 19 sono ad un seminario con Tisi.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      che cavolate
      sarà una cavolata ma in gara tra i dilettanti di ginocchiate in faccia con qualsiasi federazione non ce ne sono....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
        sarà una cavolata ma in gara tra i dilettanti di ginocchiate in faccia con qualsiasi federazione non ce ne sono....

        nella fimt ad esempio ci sono tranquillamente. informatevi prima di pontificare

        Commenta


          #49
          che è la fimt??? ci sono 3000 federazioni....ho riportato ciò che prevede quella in cui sono io....

          Commenta


            #50
            mi sa che confondi l'attività dilettantistica (a contatto pieno) con quella light. Salvo forse in qualche federazione condominiale, in tutte le principali federazioni( KL, Fimt, fikbsetc..,fiscam) è permesso anche nel k1 figuriamoci nella Muay Thai. Ma se ci pensi perché mai dovrebbe essere proibito? In che federazione stai ?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da aronshon Visualizza Messaggio
              mi sa che confondi l'attività dilettantistica (a contatto pieno) con quella light. Salvo forse in qualche federazione condominiale, in tutte le principali federazioni( kl, fimt, fikbsetc..,fiscam) è permesso anche nel k1 figuriamoci nella muay thai. Ma se ci pensi perché mai dovrebbe essere proibito? In che federazione stai ?
              fikb

              Commenta


                #52
                Allora ho ragione che ti confondi, in fikb le ginocchiate posso essere portate al viso anche nel K1. Non puoi afferrare la testa e spingerla contro il ginocchio, ma il resto è tutto lecito, comprese le ginocchiate saltate, in ogni classe di merito. Non conosco bene il regolamento della Muay Thai, che però ha come riferimento quello della WMF, e malgrado le fesserie che ogni tanto riesce a partorire la direzione tecnica, dubito siano arrivati a tanto.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                  Allora ho ragione che ti confondi, in fikb le ginocchiate posso essere portate al viso anche nel K1. Non puoi afferrare la testa e spingerla contro il ginocchio, ma il resto è tutto lecito, comprese le ginocchiate saltate, in ogni classe di merito. Non conosco bene il regolamento della Muay Thai, che però ha come riferimento quello della WMF, e malgrado le fesserie che ogni tanto riesce a partorire la direzione tecnica, dubito siano arrivati a tanto.
                  quoto
                  tornando al tuo problema
                  in palestra con i compagni di corso dopo i primi mesi è normale nn dico fare amicizia , ma conoscere lo sparring quindi si è piu rilassati, ti consiglio di andare una volta a settimana a fare i guanti in altre palestre, il tuo maestro nn dovrebbe aver problemi a riguardo a mandarti da altri istruttori, maturi tu e maturano i suoi , è una pratica diffusa , ovvio che lui deve sempre seguirti
                  un altra cosa , essere incazzati non è un bene, questi sport secondo me si praticano perche ti diverti, se passa il divertimento e la voglia e resta l'incazzatura cambia sport
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    quoto
                    tornando al tuo problema
                    in palestra con i compagni di corso dopo i primi mesi è normale nn dico fare amicizia , ma conoscere lo sparring quindi si è piu rilassati, ti consiglio di andare una volta a settimana a fare i guanti in altre palestre, il tuo maestro nn dovrebbe aver problemi a riguardo a mandarti da altri istruttori, maturi tu e maturano i suoi , è una pratica diffusa , ovvio che lui deve sempre seguirti
                    un altra cosa , essere incazzati non è un bene, questi sport secondo me si praticano perche ti diverti, se passa il divertimento e la voglia e resta l'incazzatura cambia sport
                    quotone!!!!




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #55
                      Quotone del quotone !

                      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      Che intendi per episodi isolati??? comunque mi alleno a milano in accademia europea...

                      ---------- Post added at 11:11:12 ---------- Previous post was at 11:08:48 ----------

                      l'importante è metterli in gara...oppure (esco di thread un momento spero che ecatombe mi perdoni XD) usarli in caso di pericolo reale o se lo chiede l'allenatore prima di una gara!!!!
                      ... episodi isolati nel senso che non è così sempre, ogni volta che fai sparring, supponevo.
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                        Allora ho ragione che ti confondi, in fikb le ginocchiate posso essere portate al viso anche nel K1. Non puoi afferrare la testa e spingerla contro il ginocchio, ma il resto è tutto lecito, comprese le ginocchiate saltate, in ogni classe di merito. Non conosco bene il regolamento della Muay Thai, che però ha come riferimento quello della WMF, e malgrado le fesserie che ogni tanto riesce a partorire la direzione tecnica, dubito siano arrivati a tanto.
                        ragazzi me l'ha detto l'allenatore...che faccio lo cambio???

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                          ragazzi me l'ha detto l'allenatore...che faccio lo cambio???
                          magari hai capito male tu, forse intendeva che nel clinch puoi ginocchiare al corpo e non alla testa, ma le ginocchiate saltate al volto si possono dare assolutamente

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                            ragazzi me l'ha detto l'allenatore...che faccio lo cambio???
                            Uno dei due ha capito/si è spiegato male, capita Sono andato a cercarmi l’email con il regolamento ufficiale: Art. 2.2 Tecniche consentite Le seguenti tecniche sono consentite: Art. 2.2.2 Tecniche di gamba • Le ginocchiate, anche saltate, possono essere usate per attaccare ogni parte del corpo, esclusa la schiena.
                            Last edited by Aronshon; 13-02-2012, 14:39:33.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎