Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa serve realmente per difendersi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ormai è pieno di gente di merda...nelle discoteche, nei chishi nei locali...in certe zone non si può manco passare senza essere provocati..un po' di polizia in più(qualche legge severa) non farebbe male....poi certo deriva tutto dalla scarsa educazione data dai genitori(che spesso sono peggio dei figli)
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      esagerati
      beata incoscienza.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        esagerati
        Be ryo spero di esagerare!
        Io non sono pessimista di natura ma la situazione è questa.
        E non vedo cosa la possa cambiare!




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
          Esatto. E, tra l'altro, sono proprio inibiti dalla famosa UFC:
          7. Putting a finger into any orifice or into any cut or laceration on an opponent.
          Dai malexio mi sembri un ragazzo intelligente...Non prendere alla lettera tutto quel che si scrive sui manualetti delle arti marziali....Ma davvero pensi che in un incontro UFC ci sia la voglia di mettere un dito nel culo all'avversario ??? Il Putting a finger into any orifice e' riferito ad altri tipi di orifizi.(orecchie).E quale sarebbe poi l'arte marziale che prevede un colpo all'ano ?Te lo chiedo senza nessun tipo di ironia, e' davvero la prima volta che la sento sta cosa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
            Dai malexio mi sembri un ragazzo intelligente...Non prendere alla lettera tutto quel che si scrive sui manualetti delle arti marziali....Ma davvero pensi che in un incontro UFC ci sia la voglia di mettere un dito nel culo all'avversario ??? Il Putting a finger into any orifice e' riferito ad altri tipi di orifizi.(orecchie).E quale sarebbe poi l'arte marziale che prevede un colpo all'ano ?Te lo chiedo senza nessun tipo di ironia, e' davvero la prima volta che la sento sta cosa.
            Come ho già scritto sopra è una pratica usata nelle arti marziali filippine ed indonesiane. E non parlavo di dita nel culo... Parlavo di colpi all'ano o nella zona tra ano e testicoli... E' una zona particolarmente sensibile e se il colpo è ben dato in un momento di lotta può anche provocare grossi danni. Senti Saff... Io pratico arti marziali ormai da 14 anni quindi non prendo alla lettera nessun manualetto. Ho letto e mi sono documentato e ho praticato.
            Orifice fidati che può essere riferito a qualsiasi tipo di orifizio... Occhi, orecchie, bocca, ano, ombelico... Sono tutti punti sensibili e se ti trovi davanti un filippino pazzo non sai esattamente cosa può fare...


            Riguardo al disorso della pericolosità in strada... Un mio collega di lavoro è stato rapito alle 19 di pomeriggio in centro a Modena da 2 marocchini che l'hanno avvicinato per vendergli dei fiori. L'hanno fatto salire sulla sua macchina e l'hanno portato in giro fino a Piacenza dove l'hanno lasciato solo e senza documenti in una zona disabitata. Io dico che gli è andata bene...
            Sinceramente avrei fatto di tutto per non salire in macchina...
            A.

            Commenta


              Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
              E non parlavo di dita nel culo... Parlavo di colpi all'ano o nella zona tra ano e testicoli... E' una zona particolarmente sensibile e se il colpo è ben dato in un momento di lotta può anche provocare grossi danni
              Quindi ano o perineo... beh non vedo cosa ci sia tanto da meravigliarsi.
              Anche io che di AM ne capisco poco, so che certe tecniche prendono di mira punti così delicati.
              Se uno è talmente lesto da riuscire a colpire come si deve uno di questi punti, effettivamente ha quasi sicuramente la meglio.
              Sapete credo che cmq certe AM quando magari si mettono in gioco in manifestazioni come UFC o simili, risultino essere meno efficaci di altre discipline (vedi in primis il grappling) solo perchè pagano piu caro le regole che li limitano in maniera maggiore.
              Molte AM mirano proprio alla distruzione dell'avversario e non al semplice K.O.
              Sicuramente in strada dove purtroppo lo scontro puo divenire mortale, possono sfogiare serie di tecniche che nelle competizioni internazionali sono proibite proprio perchè porterebbero alla morte dell'avversario.
              Una di queste come dice Malexio puo essere il colpo al perineo, ma ce ne sono tante altre.
              Questo è solo la mia opione...




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                Quindi ano o perineo... beh non vedo cosa ci sia tanto da meravigliarsi.
                Anche io che di AM ne capisco poco, so che certe tecniche prendono di mira punti così delicati.
                Se uno è talmente lesto da riuscire a colpire come si deve uno di questi punti, effettivamente ha quasi sicuramente la meglio.
                Sapete credo che cmq certe AM quando magari si mettono in gioco in manifestazioni come UFC o simili, risultino essere meno efficaci di altre discipline (vedi in primis il grappling) solo perchè pagano piu caro le regole che li limitano in maniera maggiore.
                Molte AM mirano proprio alla distruzione dell'avversario e non al semplice K.O.
                Sicuramente in strada dove purtroppo lo scontro puo divenire mortale, possono sfogiare serie di tecniche che nelle competizioni internazionali sono proibite proprio perchè porterebbero alla morte dell'avversario.
                Una di queste come dice Malexio puo essere il colpo al perineo, ma ce ne sono tante altre.
                Questo è solo la mia opione...
                Ma certo, nell' UFC attuale (2008) ci sono 30 regole, ho scritto chiaramente che è così. 15 anni fa erano 3. Nei vale tudo brasiliani nati in strada (o nelle sfide sul ring senza alcuna regola, vedi quella fra H Gracie ed il lottatore di catch wrestling Ebert, in cui il brasiliano subì un intervento chirurgico urgente!) erano zero e valeva tutto, colpi alle palle e dove volevi! Eppure non è cambiato molto in tutti questi anni...

                Qui ci si dimentica che sistemi come il bjj ed il catch wrestling, gli "antenati" del Grappling (disciplina) e della lotta libera (solo il catch) prevedono anche la difesa personale e sono nate in contesti senza regole. La maggior parte delle tecniche di queste discipline, anche usate in ambito sportivo, derivano da questi scontri. Anche il sambo (altra disciplina utilizzata nel grappling) è nato come sistema di difesa personale e militare da un lottatore di lotta greco-romana e libera, Viktor Spiridonov, con esperienze in diversi stili folkstile dell'unione sovietica e nel jj.
                L'ampiezza del Grappling e delle discipline che lo compongono va ben oltre il solo ambito sportivo, non a caso non mancano le accademie in cui i vari stili vengono studiati nei diversi aspetti. Le competizioni sono comunque fondamentali perchè consentono di applicare quanto imparato a pieno contatto, con avversari condizionati (di tutto il mondo) e non collaborativi ; rappresentano un modo per testare nuove tecniche e verificarne l'efficacia.
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  ma non ve lo ricordate l'uomo tigre!?!?! anche se era un cartoon riprendeva qualcosa dalla realtà....
                  Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                    ma non ve lo ricordate l'uomo tigre!?!?! anche se era un cartoon riprendeva qualcosa dalla realtà....
                    Si si
                    Da poco me lo sono rivisto tutto!
                    Cosa riprendeva della realtà?




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      Si si
                      Da poco me lo sono rivisto tutto!
                      Cosa riprendeva della realtà?
                      Gli allenamenti a Tana delle Tigri!!!!!!!!! Che domande!!!!!
                      A.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                        Gli allenamenti a Tana delle Tigri!!!!!!!!! Che domande!!!!!




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          Si si
                          Da poco me lo sono rivisto tutto!
                          Cosa riprendeva della realtà?
                          no le sediate dietro la schiena e strusciamento del viso sulle corde....
                          Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                            no le sediate dietro la schiena e strusciamento del viso sulle corde....
                            anche cadute da 10 metri, mi ricordo l'incontro con l'uomo ragno
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                              Come ho già scritto sopra è una pratica usata nelle arti marziali filippine ed indonesiane. E non parlavo di dita nel culo... Parlavo di colpi all'ano o nella zona tra ano e testicoli... E' una zona particolarmente sensibile e se il colpo è ben dato in un momento di lotta può anche provocare grossi danni. Senti Saff... Io pratico arti marziali ormai da 14 anni quindi non prendo alla lettera nessun manualetto. Ho letto e mi sono documentato e ho praticato.
                              Orifice fidati che può essere riferito a qualsiasi tipo di orifizio... Occhi, orecchie, bocca, ano, ombelico... Sono tutti punti sensibili e se ti trovi davanti un filippino pazzo non sai esattamente cosa può fare...
                              ...
                              Adesso si , pero' non rivoltare la frittata perche' una cosa e' colpire nella zona tra ano e testicoli (punti tra l'altro vitali) un'altra cosa sono gli orifizi. Il fatto che vi siano delle arti marziali con colpi tra ano e testicoli e' tutt ' altra cosa e non c'entra niente con la regola 7 dell'UFC .

                              Fa piacere sapere che sei un esperto di arti marziali ma in questi casi ti consiglierei di approfondire anche le arti di studio inerente la lingua italiana..
                              Dal vocabolario italiano - Orifizio :
                              foro, stretta apertura di un vaso o all'estremità di un canale, specialmente per il passaggio di un fluido ,apertura che mette in comunicazione alcune cavità del corpo tra loro o con l'esterno.

                              "Putting a finger into any orifice or into any cut or laceration on an opponent".
                              Quando si parla di non mettere dita in alcun orifizio s'intende esclusivamente : orecchie,occhi,cavita' nasali.
                              Poi c'e' anche la regola che vieta di colpire nella zona immediatamente sotto l'ombellico , dunque tra ano e testicoli...Ma questa e' un'altra cosa...
                              Last edited by saffado; 27-06-2008, 14:49:57.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                                Adesso si , pero' non rivoltare la frittata perche' una cosa e' colpire nella zona tra ano e testicoli (punti tra l'altro vitali) un'altra cosa sono gli orifizi. Il fatto che vi siano delle arti marziali con colpi tra ano e testicoli e' tutt ' altra cosa e non c'entra niente con la regola 7 dell'UFC .

                                Fa piacere sapere che sei un esperto di arti marziali ma in questi casi ti consiglierei di approfondire anche le arti di studio inerente la lingua italiana..
                                Dal vocabolario italiano - Orifizio :
                                foro, stretta apertura di un vaso o all'estremità di un canale, specialmente per il passaggio di un fluido ,apertura che mette in comunicazione alcune cavità del corpo tra loro o con l'esterno.

                                "Putting a finger into any orifice or into any cut or laceration on an opponent".
                                Quando si parla di non mettere dita in alcun orifizio s'intende esclusivamente : orecchie,occhi,cavita' nasali.
                                Poi c'e' anche la regola che vieta di colpire nella zona immediatamente sotto l'ombellico , dunque tra ano e testicoli...Ma questa e' un'altra cosa...
                                Tranquillo che l'italiano lo parlo benissimo... Infatti credo che l'ano sia tranquillamente un orifizio e che non sia permesso mettere un dito nell'ano di un avversario. Credo non mi smentirai su questo.
                                Quell' "any" credo sia usato nel senso di qualsiasi...
                                A.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎