Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    eh ci credo, viste le prime risposte!
    Concordo
    www.ssversus.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
      Concordo
      risposte dure a quesiti idioti io la vedo cosi
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #48
        Si ma come diceva Carabin ha 16 anni e non ha mai praticato, bisogna sempre tenere presente con chi parliano.
        www.ssversus.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi sono appassioneto di arti marziali ma in particolare di quelle in cui vengono effettuate un sacco di capriole verticali e roba del genere. purtroppo abitando in una piccola città non ho potuto frequentare la disciplina che più mi piaceva. volevo chiedervi però se è possibile che un ragazzo di 16 anni possa imparare da solo a fare una semplice verticale e quindi il modo con il quale effettuarla....
          ditemim un pò voi
          Lì si tratta più di spettacolo. Cmq, una palestra con un corso hip-hop, dovresti averla vicino a casa tua...perchè nn vai a provare, e magari se hai delle doti, ti usciranno fuori?
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ho visto certe l ezioni di aikido era damettersi le mani nei capelli.
            gente che davanti auno specchio faceva una specie di danza strana e gesti che anche mio nonno artritico sa fare...

            senza parole
            sicuramente non hai capito il senso della risp che ho dato...ho detto che sarebbe buono per imparare a fare il minimo indispensabile;poi l aikido è diverso in ogni palestra alcuni maestri lo insegnano in un modo + leggero altri invece con + "pesantezza"...guardati qualche video su ytube se ti va

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎