Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    auhauhauhauhauhauhauhauhauhauh


    NO! il mio amico è sterilizzato capito?
    Portami tua sorella

    Commenta


      ma skerzavo dai LOL
      e poi ho un fratello per cui ti dice male auhauhauhauh
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        Bah io sono del parere che nella vita di teste di ca**o ne trovi tante ma tante , gente che esce di casa con i suoi problemi e li scarica sugli altri insomma ci sono varie combinazioni di cretini .
        Ci sono posti in cui predomina uan famosa frase "non sai chi è la gente" . beh vi assicuro che il 90% di sti tipi sono tutti dei coglioni .
        Questa famosa frase è da ricondurre ad una amicizia con un mafioso , con qualche esponente di qualche banda armata oppure con le alte sfere massoniche (ad esempio) .
        Anche qui ci sono varie combinazioni di cazzari ...

        Posso dirvi questo . Meglio evitare se si può evitare ma se non si può diretto e gancio vanno bene

        Ciò non toglie che una rissa da strada può coinvolgere tante persone e può coinvolgere coltelli , bastoni catene ecc .. perchè salire su un ring o allenarsi in palestra è molto molto molto differente dal fare a botte in discoteca o su un lungomare .
        Tu puoi essere campione di kick , muay , boxe quello che vuoi ... ma se non ti guardi rischi di farti male .
        Ricordatevi una cosa però .. sono poche e davvero poche le persone che ti affrontano da sole a 4 occhi ... beh forse di quelli un pò di paura devi averla .. ma di solito si va con gli "amici" a chiarire certe faccende .. ehehehe ...
        insomma torno a ripetere questo concetto se si può evitare meglio altrimenti ognuno si assume le sue responsabilità ... in fondo tutti abbiamo guardato i film di Bud spencer e terence Hill

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ma skerzavo dai LOL
          e poi ho un fratello per cui ti dice male auhauhauhauh

          Sono di bocca buona:P


          Cmq bu, si vero. siamo d'accord

          Commenta


            Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggio
            Bah io sono del parere che nella vita di teste di ca**o ne trovi tante ma tante , gente che esce di casa con i suoi problemi e li scarica sugli altri insomma ci sono varie combinazioni di cretini .

            Ci sono posti in cui predomina uan famosa frase "non sai chi è la gente" . beh vi assicuro che il 90% di sti tipi sono tutti dei coglioni .
            Questa famosa frase è da ricondurre ad una amicizia con un mafioso , con qualche esponente di qualche banda armata oppure con le alte sfere massoniche (ad esempio) .
            Anche qui ci sono varie combinazioni di cazzari ...

            Posso dirvi questo . Meglio evitare se si può evitare ma se non si può diretto e gancio vanno bene

            Ciò non toglie che una rissa da strada può coinvolgere tante persone e può coinvolgere coltelli , bastoni catene ecc .. perchè salire su un ring o allenarsi in palestra è molto molto molto differente dal fare a botte in discoteca o su un lungomare .
            Tu puoi essere campione di kick , muay , boxe quello che vuoi ... ma se non ti guardi rischi di farti male .
            Ricordatevi una cosa però .. sono poche e davvero poche le persone che ti affrontano da sole a 4 occhi ... beh forse di quelli un pò di paura devi averla .. ma di solito si va con gli "amici" a chiarire certe faccende .. ehehehe ...
            insomma torno a ripetere questo concetto se si può evitare meglio altrimenti ognuno si assume le sue responsabilità ... in fondo tutti abbiamo guardato i film di Bud spencer e terence Hill
            eh già gli amici...io d solito sn fra i primi ad essere kiamato

            Commenta


              bu hai ragione, metti ke uno è campione di qualcosa di ignorante o qualche sport da combattimento e in piu ha un carattere da animale xke ha vissuto sempre per strada si crea un connubbio DEVASTANTE DIREI
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                eh già gli amici...io d solito sn fra i primi ad essere kiamato

                Bellissima la tua frase finale

                Ramp ti riferisci forse a Mike Tyson ?

                Commenta


                  probabile il riferimento a tyson ma anche a me stesso però


                  auhauhauhauh LOL
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    insomma ci stai dicendo che sei un rissaiolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggio
                      insomma ci stai dicendo che sei un rissaiolo

                      chi? lui????????
                      ma va
                      è uno dei più assidui frequentatori dell'oratorio del quartiere
                      Ramp, sai che ti amo

                      Commenta


                        premesso ke Spaino è il mio amore
                        auhauhauhauh LOL

                        no, nn intendevo dire quello intendevo dire ke ho l'ignoranza abbinata a una conoscenza buona di sport da combattimento... ma per difesa intendo, nn intendevo dire ke rompo le scatole alla gente per questo ne tanto meno ke ci godo a fare a botte
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggio


                          Bellissima la tua frase finale

                          Ramp ti riferisci forse a Mike Tyson ?
                          thanx

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            chi? lui????????
                            ma va
                            è uno dei più assidui frequentatori dell'oratorio del quartiere
                            Ramp, sai che ti amo

                            Iniziamo a scoprire gli altarini eh!?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              bu hai ragione, metti ke uno è campione di qualcosa di ignorante o qualche sport da combattimento e in piu ha un carattere da animale xke ha vissuto sempre per strada si crea un connubbio DEVASTANTE DIREI

                              se ci metti anche problemi psichici,ottieni Di Clemente
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                auhauhauhaauh
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎