Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
grande mass effectOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovedi se riesci a trovarlo usato..è un gioco che non dura tantissimo..una volta che te lo giochi non credo ci tornerai su parecchie altre volte..non mollare 50 e passa euro per un gioco uscito mesi fa quando a 25 (già cercato e a sto prezzo di trova, anche a meno forse) lo trovi usato in stato perfetto.
Se ti piace l'ambientazione spaziale beccati mass effect..non è horror (è un action rpg) ma è fatto veramente bene ed è longevo..trovi anche quello a 20 euro e ne hai da giocare..
fatto benissimo
Commenta
-
-
-
Se penso che 15 anni fà giocavo al mio primo firs person shooter,Wolf 3D,mi vengono le lacrime agli occhi:Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
YouTube - Wolfenstein 3D
Anche Return To Castle Wolfenstein non era male anche se non ebbe il successo dei vari Doom e Quake.Vedremo cosa sapranno fare Carmak e soci.
Sempre della iD c'è Rage,fps atipico con elementi rpg e addirittura di corse,questo è un trailer con grafica in-game,pazzesco:
Gametrailers.com - Rage - Quake Con 08: In-game Teaser HD
Commenta
-
-
Tutto in-game,Carmack ha anche detto che girerà a 60fps,mentre Doom4 andrà a 30fps ma avrà un dettaglio grafico ancora superioreOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola grafica è in-game?????porca miseria!!!!

Commenta
-
-
eh ma la location stile kenshiro mi piaceOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosembra bello ma non mi sbilancio
sono solo scenari alla fine
Commenta
-
-
porca vacca !
eh si molto stile ken le ambientazioni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
voglio un action/gdr di kenshiro con la grafica curata da capcom..in stile sf4..sarebbe stupendo avere un giocone da 50 ore che ricalca la trama del manga (almeno la prima serie!!!!)..invece fanno ste porcate di picchiaduro di dragonball..
Commenta
-
-
son un coionOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioeh ma la location stile kenshiro mi piace
credevo parlassi di wolfenstein
per rage sono d'accordissimo...mi attizza na cifra

Commenta
-
-
e aggiungo che ricorda molto alcuni scenari di fallout 3
quindi acquisto obbligatorio all'uscita
tanto per cambiare
con stick annesso che mi si romperà dopo 2 giorni (fanculo)
perdonatemi le sciocchezze
Commenta
-
-
Un'altra perla in esclusiva pc-x360 che dovrebbe venire alla luce quest'anno (speriamo,sono 3 anni che è in lavorazione) è Alan Wake,action-survival horror dall'ambientazione che mi ricorda moltissimo Twin Peaks (
)
Gametrailers.com - Alan Wake - Cinematic Trailer HD
Secondo me nei prossimi 2 anni ci sarà da divertirsi perchè la console verrà davvero spremuta a fondo

Commenta
-

Commenta