Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
dal trailer pare niente male
YouTube - Dead Space Preview Trailer (Xbox 360, PS3)
magari faccio un salto da blockbuster in sti giorni...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
è meglio di cosi gore...fidati di uno stupido...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodal trailer pare niente male
YouTube - Dead Space Preview Trailer (Xbox 360, PS3)
magari faccio un salto da blockbuster in sti giorni...
l'unica pecca sono gli scenari non eccessivamente vari,ma siamo su una nave spaziale,non si può pretendere altro!cmq lo stesso ambiente ti da ansia...e vedrai che salti dalla sedia...

Commenta
-
-
vedi se riesci a trovarlo usato..è un gioco che non dura tantissimo..una volta che te lo giochi non credo ci tornerai su parecchie altre volte..non mollare 50 e passa euro per un gioco uscito mesi fa quando a 25 (già cercato e a sto prezzo di trova, anche a meno forse) lo trovi usato in stato perfetto.
Se ti piace l'ambientazione spaziale beccati mass effect..non è horror (è un action rpg) ma è fatto veramente bene ed è longevo..trovi anche quello a 20 euro e ne hai da giocare..Last edited by BornAgain; 17-03-2009, 11:42:18.
Commenta
-
-
vero infatti io l'ho preso usato sono 12 capitoli lo finisci in fretta" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ultimi aggiornamenti per quanto riguarda la vicenda stick di sf4
ho chiamato il gs prima...mi hanno detto che alla madkatz,cioè l'industria di mongoli che mi ha fatto lo stick,si sono resi conto che troppi erano fallati
quindi stanno riprendendo la produzione senza quel difetto...questione di settimane o mesi mi arriva lo stick nuovo...quindi forse per quando uscirà king of fighters
ah chiaramente se voglio darglielo dentro devo spendere 80 euro in giochi...se spendo meno perdo i soldi che non mi permettono di pareggiare gli 80 euro che avevo speso per lo stick
definirli poveri ladri è poco,non parlo del gs perchè con me sono stato gentilissimo...
aauguro cmq fiumi di diarrea a sti signori che producono le cose con il culo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioultimi aggiornamenti per quanto riguarda la vicenda stick di sf4
ho chiamato il gs prima...mi hanno detto che alla madkatz,cioè l'industria di mongoli che mi ha fatto lo stick,si sono resi conto che troppi erano fallati
quindi stanno riprendendo la produzione senza quel difetto...questione di settimane o mesi mi arriva lo stick nuovo...quindi forse per quando uscirà king of fighters
ah chiaramente se voglio darglielo dentro devo spendere 80 euro in giochi...se spendo meno perdo i soldi che non mi permettono di pareggiare gli 80 euro che avevo speso per lo stick
definirli poveri ladri è poco,non parlo del gs perchè con me sono stato gentilissimo...
aauguro cmq fiumi di diarrea a sti signori che producono le cose con il culo

mettono in commercio roba qualitativamente penosa per guadagnarci e quando son stretti coi tempi nemmeno testano bene la roba (o la testano, sanno dei problemi e se ne fregano..360 docet)
che schifo comunque..uno prende lo stick di sf4, lo paga pure caro e se va bene te lo danno funzionante a mesi dall'uscita del gioco, quando magari di quel gioco ne hai piene le scatole (so che non è il tuo caso
).
Mi raccomando per la prossima periferica..un bel volante madcatz (che scherzi a parte come marca non è male..io avevo il volante per ps1 di quella marca)
Commenta
-
-
infatti, volante per pc e joypad ben fatti.Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
Mi raccomando per la prossima periferica..un bel volante madcatz (che scherzi a parte come marca non è male..io avevo il volante per ps1 di quella marca)
sarà stata la fretta
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioinfatti, volante per pc e joypad ben fatti.
sarà stata la fretta
l'errore puo' capitare (non dovrebbe pero' quando ci son in ballo tutti sti soldi..sgarrare una periferica al lancio di un gioco come sf4 è una cosa grave per un'azienda), potrebbero almeno rimediare mollando un omaggio.
Commenta
-
-
o sarà stato il fatto che ci sono dei mongoli che fanno ste cose?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioinfatti, volante per pc e joypad ben fatti.
sarà stata la fretta

Commenta
-
-
Ciao Gary,Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioFrancesco, passa al lato oscuro,rifiutando la costosa luce ma china testa e vergognati
Un po' criptico il tuo messaggio, ma ho compreso il senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioo sarà stato il fatto che ci sono dei mongoli che fanno ste cose?
a sto punto chiedi che al posto dell'immagine di sf4 ti sbattano quella di kof 12
Commenta
-
-
dipende...conoscendo il cervello mongolo di sta gente facile che esca anche dopo kof12...Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioa sto punto chiedi che al posto dell'immagine di sf4 ti sbattano quella di kof 12

Commenta
-
-
tornerò vincitoreOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa crociata di bertinho contro la MadeCazz

passatemi la cazzata dai per favore
Commenta
-
Commenta