consigliatemi un giocono da passarmi del tempo sia in single che online... tipo gears of war2, res5 (provata demo ma nn m convince), anche Tomb raider sembra carino...
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Si,infatti iniziava a prendere una piega "alla Duke Nukem Forever",fortunatamente pochi mesi fà è uscito il nuovo trailer ed hanno confermato il rilascio entro il 2009Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah si di sto gioco se ne parla da una vita...

Commenta
-
-
sicuro?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,infatti iniziava a prendere una piega "alla Duke Nukem Forever",fortunatamente pochi mesi fà è uscito il nuovo trailer ed hanno confermato il rilascio entro il 2009
mi sembrava di aver letto fosse fake il video
infatti il gioco non è alan wake ma alan fake...sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,infatti iniziava a prendere una piega "alla Duke Nukem Forever",fortunatamente pochi mesi fà è uscito il nuovo trailer ed hanno confermato il rilascio entro il 2009
Duke Nukem Forever mi pare abbia il record come gestazione di un videogioco..non so da quanti anni è che se ne parla..alla fine ha talmente rotto che persino l'hype si è spento..
Commenta
-
-
Se ne parla da 12 anni,ma ogni volta che esce una fotina o anche un semplice rumor l'hype si riaccende alla grande,potere del DucaOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDuke Nukem Forever mi pare abbia il record come gestazione di un videogioco..non so da quanti anni è che se ne parla..alla fine ha talmente rotto che persino l'hype si è spento..
Altro giocone atteso per l'estate:
Gametrailers.com - Fight Night Round 4 - Gameplay Sizzle HD
Il Round3 è stato forse il primo gioco davvero "next gen" per l'x360,il primo a farmi cadere la mascella.Inoltre accanto alla grafica c'era anche un gameplay inaspettatamente molto profondo,se non l'avete provato fatelo,lo trovate a pochissimo,è del 2005 ma vi assicuro fà la sua porchissima figura.
Commenta
-
-
Il video che ho postato è vero,c'è anche l'intervista del boss della Remedy che conferma la data di rilascio.Dietro al gioco c'è la Microzozz stessa,direi che possiamo stare certi che esca:Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosicuro?
mi sembrava di aver letto fosse fake il video
infatti il gioco non è alan wake ma alan fake...sallo
Alan Wake: ecco il nuovo trailer - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Alan Wake - www.AlanWake.com
Commenta
-
-
non dubitavo del tuo video!dubitavo del fatto che giravano video falsi mesi faOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl video che ho postato è vero,c'è anche l'intervista del boss della Remedy che conferma la data di rilascio.Dietro al gioco c'è la Microzozz stessa,direi che possiamo stare certi che esca:
Alan Wake: ecco il nuovo trailer - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Alan Wake - www.AlanWake.com
cmq premetteva bene...temo che graficamente non possa + fare la differenza come si pensava però...all'epoca era qualcosa di veramente maestoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe ne parla da 12 anni,ma ogni volta che esce una fotina o anche un semplice rumor l'hype si riaccende alla grande,potere del Duca
Altro giocone atteso per l'estate:
Gametrailers.com - Fight Night Round 4 - Gameplay Sizzle HD
Il Round3 è stato forse il primo gioco davvero "next gen" per l'x360,il primo a farmi cadere la mascella.Inoltre accanto alla grafica c'era anche un gameplay inaspettatamente molto profondo,se non l'avete provato fatelo,lo trovate a pochissimo,è del 2005 ma vi assicuro fà la sua porchissima figura.
tostissimo
ho il round 3 (trovato usato a 9,90
) e senza dubbio comprerò anche questo.
Commenta
-
-
Gametrailers.com - UFC 2009 Undisputed - E3 2007 Trailer
e di questo che mi dite? per me spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma è piaciuto solo a me quello della ufc?
e chi cacchio prendo a calci???silver dove sei???

beh ma tu lo sai che tanto i giochi li prendo tutti
avrai piacere di legnarmi pure li'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiobeh ma tu lo sai che tanto i giochi li prendo tutti
avrai piacere di legnarmi pure li'!
si scherza
però per me è veramente bello
attendo di vedere meglio il gameplay però
Commenta
-
sigpic
Commenta