If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga sto giocando al padrino!!
Come grafica nn è un granchè, ma come storia e fighissimo!!
Parla in siciliano aahahhahaha....
Se ti è piaciuto il Padrino (che in realtà è uscito per ps2 e poi è stato convertito in alta definizione,perciò non è un granchè di grafica),farai i salti di gioia quando uscirà il seguito di Mafia,gioco che su Pc era nettamente superiore a qualsiasi Gta.
Ecco un trailer fresco-fresco: Gametrailers.com - Mafia II - Spike VGA World Premier Trailer HD
Se ti è piaciuto il Padrino (che in realtà è uscito per ps2 e poi è stato convertito in alta definizione,perciò non è un granchè di grafica),farai i salti di gioia quando uscirà il seguito di Mafia,gioco che su Pc era nettamente superiore a qualsiasi Gta.
Ecco un trailer fresco-fresco: Gametrailers.com - Mafia II - Spike VGA World Premier Trailer HD
caxxo che figata....
il padrino infatti è un po' scadente come grafica...
caxxo che figata....
il padrino infatti è un po' scadente come grafica...
Mi consigliate mafia 1 come grafica?
grazie
Mafia se non erro è uscito solo per Pc,in ogni caso è un gioco del 2002,quindi se lo dovessi prendere di certo non farlo per la grafica.Quando uscì tuttavia dava i punti a Gta3 sia come grafica che come storia,ecc...le premesse per un degno seguito ci sono
PS: oggi girovagavo all'Auchan ed in mezzo ad una pila di vecchi giochi xbox360 ho trovato una limited edition di Mass Effect a 25 euro,usata ma pari al nuovo
raga a quanto la trovate l'arcade ??!! A meno di 179€ ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
p.s. per quanto riguarda Resident Evil 5, aspetto il gioco completo, troppi titoli da giocare ma davvero troppi, un boom nel mercato dei videogiochi mai visto prima con tutta la crisi economica in corso...
ecco dietro la scatola ci deve essere scritto 12 v invece che 14
Mafia se non erro è uscito solo per Pc,in ogni caso è un gioco del 2002,quindi se lo dovessi prendere di certo non farlo per la grafica.Quando uscì tuttavia dava i punti a Gta3 sia come grafica che come storia,ecc...le premesse per un degno seguito ci sono
PS: oggi girovagavo all'Auchan ed in mezzo ad una pila di vecchi giochi xbox360 ho trovato una limited edition di Mass Effect a 25 euro,usata ma pari al nuovo
è un affare, quel gioco merita tantissimo sia per la storia sia per la grafica mozzafiato sia per le ore di gioco che ti faranno sudare
Che bello,tra pochi giorni mi piglio il televisore nuovo,così mi godo al massimo la 360!!
Mi conviene aspettare dopo il 24?
Che dite?
Comunque sono davvero entusiasta del live!
Fighissimo,peccato ci siano veri e proprio mostri di bravura
2 anni fa comperato LCD Sony .... 1300 eurini..... stikezz
poco dopo gia l portavo a casa dallo stesso fornitore a quasi 300 euri in meno
ergo: per il blu-ray aspetto dopo le Natale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
davveroooooooooooooooooo
300 euri non sono mica pochiiiii
cmq giocare sotto le feste da quel qualcosa in piu
in quell'anno pessimi acquisti davvero....
sempre sony:
portatile 13,3 pollici... nuovo modello appena uscito fighissimo
preso con XP....
dopo un trimestre esce lo stesso portatile allo stesso prezzo con 1gb di ram in piu e win vista !
il mio con xp a 200 euro in meno ....
sony
annata di merda vaff
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta