Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    Lo posto qui per non fare un topic... mi è arrivata una email con questo sito con dei prezzi incredibili... il problema è... quanto è affidabile? Qualcuno lo conosce?

    www.exdil.com
    Si certo Ps3 Vip Price 178euro, aspetta che ne ordino 3

    Non fatevi fare fessi da siti messi in piedi da 14enni

    Commenta


      non per altro... si rischia anche il reato di ricettazione qualora li denunci per riavere il maltolto visto che il prezzo altamente fuori mercato lo evidenzia come un incauto acquisto
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Raga forse ci siamo:
        The official Metal Gear web portal, where you can find all the latest on the series.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Raga forse ci siamo:
          The official Metal Gear web portal, where you can find all the latest on the series.



          Io ti dico, egregio amico, che avevo già intuito da tempo che il progetto sarebbe migrato di piattaforma, il motivo?

          Troppi soldi per svilupparlo e relegarlo alla sola Ps3, anche se avesse avuto successo, sarebbe stata una perdita troppo elevata, un pò come Resident Evil 4 solo per Gamecube

          Commenta


            mi consigliate una bella vventura coinvolgete di qualche mese fa in modo da potrla prendere su ebay a buon prezzo? oppure qualcosa tipo gta
            grazie
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Raga forse ci siamo:
              The official Metal Gear web portal, where you can find all the latest on the series.



              non ci redo, è veramente ufficiale quella pagina in flash?

              Commenta


                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                mi consigliate una bella vventura coinvolgete di qualche mese fa in modo da potrla prendere su ebay a buon prezzo? oppure qualcosa tipo gta
                grazie
                Saint Row e suo seguito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  non ci redo, è veramente ufficiale quella pagina in flash?
                  La pagina è ufficiale,si attende la conferma di Hideo

                  A proposito di esclusive se vi create un account giapponese farlocco potete scaricare la demo di Resident Evil 5,l'ho provata e....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    La pagina è ufficiale,si attende la conferma di Hideo

                    A proposito di esclusive se vi create un account giapponese farlocco potete scaricare la demo di Resident Evil 5,l'ho provata e....
                    non ho capito il senso della pagina...a next metal gear is...?
                    comunque sto giocando a mgs4...mai vista trama più bella su un videogame (ovviamente intendo la storia di tutti i metal gear...non del 4 in particolare).

                    Commenta


                      Ragazzi ho trovato un offerta su un sito online di vendita conosle, posso postare il sito o va contro il regolamento ??!!

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ho trovato un offerta su un sito online di vendita conosle, posso postare il sito o va contro il regolamento ??!!
                        io sarei interessato, visto che devo ancora acquistare, ma non so se si può postare il link
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Raga,non vedo l'ora che esca Resident Evil 5,demo fantastica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            io sarei interessato, visto che devo ancora acquistare, ma non so se si può postare il link
                            aspettiamo gli esperti

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              aspettiamo gli esperti
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Ragazzi sono incacchiato nero!!
                                Sto giocando a gears of war e ho fisso problemi con i salvataggi!
                                Ogni volta gioco,raggiunfo punti sosta,e finisco livelli e ogni tanto al posto di farmi riprendere là,ricomincio mooooolto più indietro!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎