Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ultimamente ho usato la xbox col contagocce... ma non appena fisso la staffa al muro qui in camera mia torno a pieno regime col 32''
    intanto ieri l'ho provata sul nuovo 42'' in soggiorno gentilmente ricevuto in promozione da una nota azienda produttrice di mobili in seguito all'acquisto del nuovo soggiorno e son rimasto estasiato...
    in 3 anni gli lcd han fatto passi da gigante... gli da la paga allo sharp di 3 anni fa che metterò qui in camera mia! inoltre una cosa che mi piace è l'assistente alle impostazioni della philips che ti aiuta a configurare il tutto con un confronto tra più foto e scegliendo quella che t'aggrada maggiormente... mentre con la "vecchia" sharp diventavo scemo con le classiche barrette di luminosità, contrasto, nitidezza, ecc...

    chiudendo la piccola parentesi d'estasi mi chiedevo se è possibile far eseguire in automatico il login a xbox live alla nuova dashboard, cosa che con la vecchia avveniva di default... ho dato un'occhiata alle impostazioni ma non mi sembra d'aver scorto nulla.... è un po' una balla cliccare per fare il login... tanto la mia 360 è sempre connessa
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio



      Halo Combat Evolved è il primo Halo per Xbox1


      Per i nuovi arrivati un pò di consigli di giochi usciti da un pò da mettere sulla lista della spesa:
      Mass Effect (un film di fantascienza)
      Bioshock (atmosfera incredibile)
      The Darkness (poco conosciuto ma sorpresa positiva)
      Dead Rising (divertentissimo far fuori orde di Zombie in mille modi differenti)
      Forza Motorsport 2 (la migliore simulazione di corse su console)

      Per farvi un idea guardatevi le videorecenzioni su gametrailers.com ,enjoy
      Grazie per le dritte! per quanto riguarda l'xbox live voi a che titoli giocate di più?? e poi è normale che per scaricare da xbox live ci si metta una vita e mezzo?
      Total Rebuild

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        siamo in due
        siamo in 3
        360 pro in bundle con gears of war 2 e separatamente fable 2
        sto facendo un massacro di locuste

        Commenta


          Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
          siamo in 3
          360 pro in bundle con gears of war 2 e separatamente fable 2
          sto facendo un massacro di locuste
          bene ... quanti "360 babbi natale"
          pensa che per ora non l'ho praticamente ancora toccata!!! io ho preso l'elite ma per ora se la stanno litigando (anzi scannando) i miei figli!!!
          non sono ancora riuscito a capire come accedere al live!!! sta notte me lo studio
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            bene ... quanti "360 babbi natale"
            pensa che per ora non l'ho praticamente ancora toccata!!! io ho preso l'elite ma per ora se la stanno litigando (anzi scannando) i miei figli!!!
            non sono ancora riuscito a capire come accedere al live!!! sta notte me lo studio
            purtroppo neanche io per adesso posso accedere al live perchè ho il modem molto distante dalla console. credevo che l'xbox avesse già il wi-fi invece in dotazione danno solo il cavo ethernet

            Commenta


              Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
              purtroppo neanche io per adesso posso accedere al live perchè ho il modem molto distante dalla console. credevo che l'xbox avesse già il wi-fi invece in dotazione danno solo il cavo ethernet
              hihiihi io ho messo la console proprio accanto al router,ho collegato il cavo e via!! Cmq come è gears of war 2?? pensavo di passare a prendermelo domani o quello o gta IV,mi interessa sopratutto qualcosa x giocare su xbox live!!! che ne dite?
              Total Rebuild

              Commenta


                Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                purtroppo neanche io per adesso posso accedere al live perchè ho il modem molto distante dalla console. credevo che l'xbox avesse già il wi-fi invece in dotazione danno solo il cavo ethernet
                a me ha passato l'antenna un amico che non la usava più, ma i miei figli non mi hanno ancora dato in mano il controller!!! se non altro il regalo è piaciuto!!!
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Auguri a tutti !

                  Babbo 360 mi ha portato Tenchu Z ...

                  cavolo ora però ho il pranzo con i parenti e non sono maco a casa mia

                  vabbè... auguri ancora a tutti !
                  se gi giochi in live io ci sono per una cooperativa (è una figata in 2)

                  Commenta


                    Ma si può fare quello che dici te senza pagare nessun abbonamento a M$ ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                      hihiihi io ho messo la console proprio accanto al router,ho collegato il cavo e via!! Cmq come è gears of war 2?? pensavo di passare a prendermelo domani o quello o gta IV,mi interessa sopratutto qualcosa x giocare su xbox live!!! che ne dite?
                      fantastico!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        fantastico!
                        adesso stiamo giocando al nuovo prince of persia ... ha una bellissima grafica molto particolare, ma il prossimo acquisto sarà gears of war ... ne parlate così bene!!!
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          è spassosissimo,c'è poco da fare
                          Abbastanza violento,però è davvero divertente e molto longevo come gioco,sopratutto se lo usi nel live o uno contro l'altro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            se gi giochi in live io ci sono per una cooperativa (è una figata in 2)
                            Non mi sono ancora addentrato nel mondo "live"....

                            ma mi dici una cosa... come cacchio si lancia quel maledetto arpione !?!?!

                            a video mi suggerisce di usare un tasto "D"

                            HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Sapete se qualcuno in giro vuole vendere call of duty 4 usato?
                              Io sarei interessato, se conoscete qualcuno fatemelo sapere.
                              Grazie
                              sigpic

                              Commenta


                                io cercherei su ebay,là se ne trovano un sacco.
                                Op qualcuno l'ho preso là

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎