If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stai smontando le mie convinzioni. Non so proprio come tu abbia fatto a trovare la CD Key nel registro di windows, bella in chiaro... ovviamente io ho provato piu' volte e non l'ho trovata mai.
Bye
Anche perchè non esiste nel registro... non in chiaro... però sai quante se ne trovano sul web
Stai smontando le mie convinzioni. Non so proprio come tu abbia fatto a trovare la CD Key nel registro di windows, bella in chiaro... ovviamente io ho provato piu' volte e non l'ho trovata mai.
Bye
E che vi devo dì,forse dipende dalla versione di windows ,boh!Nn era in chiaro e nn sono stata io a "decifrarla" perchè nn sono capace mi ha aiutato un amico,ma alla fine è uscita fuori !Ma tu dove la cercavi ?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Copiati tutti i dati e prima di reinstallare tutto FAI UN BEL FORMAT.
Reinstallare tutto non è performante come un format.
No!!Mi tocca formattare che palle ,lo sapevo che finiva così
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
E che vi devo dì,forse dipende dalla versione di windows ,boh!Nn era in chiaro e nn sono stata io a "decifrarla" perchè nn sono capace mi ha aiutato un amico,ma alla fine è uscita fuori !Ma tu dove la cercavi ?
Io le cercavo nel registro, tramite la comoda funzione trova.
Al massimo mi trova 'sta chiave qui:
su HLM > Software > Microsoft > Windows > Currentversion > ProductId
e su HLM > Software > Microsoft > Windows NT > Currentversion > ProductId
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io le cercavo nel registro, tramite la comoda funzione trova.
Al massimo mi trova 'sta chiave qui:
su HLM > Software > Microsoft > Windows > Currentversion > ProductId
e su HLM > Software > Microsoft > Windows NT > Currentversion > ProductId
Bye
Eheheh così sono buoni tutti Tu fai start -accessori-promt dei comandili digiti regedit.exe poi ti escono delle opzioni ,nn mi ricordo bene i nomi,poi tu devi cercare software,apri e ci sono altre opzioni scegli microsoft e poi smanetti e cerchi la versione che stai usando e ti dovrebbe uscire proprio la product key che però è da decifrare Prova un pò
Eheheh così sono buoni tutti Tu fai start -accessori-promt dei comandili digiti regedit.exe poi ti escono delle opzioni ,nn mi ricordo bene i nomi,poi tu devi cercare software,apri e ci sono altre opzioni scegli microsoft e poi smanetti e cerchi la versione che stai usando e ti dovrebbe uscire proprio la product key che però è da decifrare Prova un pò
Sembra scomodo... non e' meglio fare Start > Esegui... !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
No!!Mi tocca formattare che palle ,lo sapevo che finiva così
Se vuoi fare pulizia a fondo si. Reinstallare sopra non va bene per me. Riorganizzi meglio lo spazio così... poi vediamo di ottimizzare il resto... tipo fai due partizioni... 1 per i dati e 1 per il software (questo lo puoi fare anche prima di formattare tutto),...ecc
Sembra scomodo... non e' meglio fare Start > Esegui... !?
Bye
Mi sa che non è la stessa cosa
Se vuoi fare pulizia a fondo si. Reinstallare sopra non va bene per me. Riorganizzi meglio lo spazio così... poi vediamo di ottimizzare il resto... tipo fai due partizioni... 1 per i dati e 1 per il software (questo lo puoi fare anche prima di formattare tutto),...ecc
oK! Oggi provo,tks
Mi inviti a casa tua ?!
Non pensar male, vorrei solo vedere il Windows Nikole Edition dal vivo.
Bye
Con piacere Tu in cambio mi banni Conan,io do qualcosa a te e tu dai qualcosa a me la legge dello scambio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta