hai il programma mechanic.. con quello puoi ricercare anche le chiavi che ti sono rimaste nel sistema e cancellarle
Norton antivirus
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioGrazie caro ,ma l'ho già fatto !!Niente da fare..
Non e' che il file \%WINDIR%\system32\drivers\etc\hosts si e' sfasciato !?
tipo nn mi carica più le pagine di google,virgilio..bohMa poi che assurdità fare il supporto tecnico a pagamento !
Bye
P.S. Hai provato a riavviare, vero !?Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioP.S. Hai provato a riavviare, vero !?
il magico "spenga e riaccenda" che ogni buon help desk consiglia sempre....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil magico "spenga e riaccenda" che ogni buon help desk consiglia sempre....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGliel'ho detto per farmi mandare a cagare, in questo periodo sono un po' masochista.
Bye
dai su che stasera si ride.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioProvato a dare una passata di spybot, ad-aware o similari !?
Non e' che il file \%WINDIR%\system32\drivers\etc\hosts si e' sfasciato !?
A pagamento nel senso che ti fanno pagare la telefonata !?
Bye
P.S. Hai provato a riavviare, vero !?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggiohai il programma mechanic.. con quello puoi ricercare anche le chiavi che ti sono rimaste nel sistema e cancellarle
http://www.iolo.com/sm/"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi ,la telefonata!Non voglio spendere nemmeno 5 centesimi per l'assistenza tecnica..nn è giusto!No,nn si è sfasciato niente,almeno credo!ho provato a controllare ma nn mi rileva nientep.s.Si che l 'ho riavviato,ma per chi mi hai preso
Uhm, pero' mi suona strano che non ci sia almeno qualcosa nei servizi. Start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi.
Mamma mia, un antivirus che si comporta come un virus...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuell'antivirus e' uno schifo di software... e' invasivo come pochi. Cerca di rimuovere qualunque cosa symantec/norton e controlla che non sia rimasto qualcosa tra le chiavi d'avvio o nei servizi di windows...
Bye
max è ritornato il problema del pc all'avvio
cmq sto scaricando kasperski .. va bene?
Premetto che ho XP
per eliminare il norton , lo disinstallo da "installazione applicazione"
e poi lo tolgo con quel programmino che mi hai dato tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomax è ritornato il problema del pc all'avvio
cmq sto scaricando kasperski .. va bene?
Premetto che ho XP
per eliminare il norton , lo disinstallo da "installazione applicazione"
e poi lo tolgo con quel programmino che mi hai dato tu?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi che l 'ho riavviato,ma per chi mi hai preso
Commenta
-
-
Scherzi a parte.
Nikole, quel programma si comporta in questo modo :
Vieta bene o male TUTTO, poi sei tu che devi insegnare al programma e spiegare quale programma può essere usato e quale no.
All'inizio è normale quindi che siano più le cose che non funzionano di quelle che funzionano.
Ci saranno da qualche parte anche dei settaggi generici del tipo "Sicurezza bassa" , Sicurezza Media" e "Sicurezza alta" , parti dal minimo dei settaggi.
Se poi le cose prima vanno, poi no, poi bisogna riavviare, quello è un altro problema, quello è il sistema operativo
Commenta
-
-
No Sè, non è un fatto di settare le impostazioni di sicurezza perchè ora l'ho disinstallato e i problemi non cambiano..anzi mi sa che Max aveva ragione,mi si è distrutto qualche file di sistema sicuramente perchè ora si spegne da solo e mi compaiono mess di errore!Però nn è normale che uno si installa un antivirus e si sfonda il pc..Ho mandato una mail di reclamo a norton ma temo che non mi cagheranno"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo un problemino!Ho installato il norton antivirus 2006 ma da quando l'ho messo è come se mi avesse bloccato delle funzioni!Tipo l'accesso alla posta in alcuni siti,alcune pagine web ecc.Ho provato a disinstallare tutto ma non cambia niente!Il supporto tecnico di norton è a pagamentoquindi nn so come fare!idee?
Per il problema della posta, controlla il server pop e smtp, dovrebbe modificarti, se ricordo bene, sia il pop che l'smtp inserendo un indirizzo proprio.
In pratica l'email viene reindirizzata a norton che l'analizza.
Dimmi chi è il tuo provider e ripristiniamo i parametri di collegamento.
Poi al posto di norton ti consiglio AVG.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta