Ho risolto
Grazie mille Max e Zup!!!
Norton antivirus
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo risolto
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
e io?Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHo risolto
Commenta
-
-
t'attacchiOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe io?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
MIZ,che sei matto?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa 'bonzi!
niente o.t.qui che poi arriva Sergio e mi da 20 cartellini rossi..
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
e c'ha ragggione.....Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMIZ,che sei matto?
niente o.t.qui che poi arriva Sergio e mi da 20 cartellini rossi..
Commenta
-
-
I rossi puo' darli qualunque moderatore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Max,amoreOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioI rossi puo' darli qualunque moderatore.
Bye
,non dirmi che sei stato tu?
Commenta
-
-
Non ci siamo capiti... io parlo di rossi disciplinari, e tu non ne hai neanche uno nel tuo profilo. Reputazioni negative non te ne ho date...Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMax,amore
,non dirmi che sei stato tu?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ah pensavo che fosse la stessa cosa!Ok,come nn dettoOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ci siamo capiti... io parlo di rossi disciplinari, e tu non ne hai neanche uno nel tuo profilo. Reputazioni negative non te ne ho date...
Bye
Commenta
-
-
ma pensa te,che faggianotta che sei.....Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioah pensavo che fosse la stessa cosa!Ok,come nn detto
Commenta
-

Commenta