Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Riapro la discussione su gta4.Oggi lo preso e prima dell'installazione mi dice che il mio sistema è imcompatibile.Credo di avere vista 'home premium e servirebbe almeno il service pack1 di vista.Dove posso vedere che so possiedo? L' acquisto del pack 1 è dispendioso e dovrei formattare prima di installare il so nuovo?
Leave a comment:
-
-
No Matt io non litigo, mi limito a rispondere civilmente, al limite, con la mia solita vis polemica e col piglio del contestatore che mi accompagna da sempre.
Chiedo scusa chi di dovere per l'off topic, ma sono stato tirato in ballo, onestamente avrei preferito evitare la risposta, ma ciò che è riportato è parziale e tendenzioso, fatto di proposito per mettermi in cattiva luce.
Se credete prendete i provvedimenti del caso, non protesterò.
BIGSHOW77 vedo che ti èpiaciuta eh?
Perchè non hai postato la srep che mi hai dato ed alla quale, del resto, ho solo risposto, eh?
Difficilmente rispondo alle srep, perchè la mia idea è che questa consuetudine debba essere costruttiva, la tua è stata la seconda su una decina che mi sono beccato.
Sono stato insultato da te, ed intendo proprio insultato nel senso letterale del termine senza giri di parole, quello che mi rammarica è che, mi pare, tu non ancora abia capito quello che stavo dicendo e lo spirito dei miei interventi, pazienza.
Per il resto io credo che tu voglia solo avere l'ultima parola per appagare il tuo ego ed il tuo orgoglio, pensa quello che vuoi, fai quello che vuoi.
Leave a comment:
-
-
guarda ,prima di scrivere cose del genere cancella gli altri tuoi post senno' chi li legge si fa una risata.Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioTu stai sognando io ho risposto in generale, partendo da un discorso particolare, se rileggi i miei post sono stato più che chiaro.
Io non ti ho dato "dell'ignorante", non fa parte della mia educazione, ti prego di citare il passo dove lo avrei fatto, altrimenti smettila di fare polemica sterile e cerca di stare sull'argomento, grazie.
Credenziali? Ma ti rendi conto a che livello stai gettando la discussione, lei non sa chi sono io....
Non potremmo continuare a parlare di sviluppo di videogiochi e contesti sociali come ho cercato di fare io senza demagogia e senza questo tipo di uscite?
so tutto io xchè una volta ho provato a fare un giochino e non ci sono riuscito...

Impara che c'è sempre chi è più intelligente di te,stavolta sono io la prossima sarà qualcun'altro, non ci vuole nulla per metterti di fronte ai tuoi limiti. Ciao Cicciobomba.
si ,lo stupido sono io solo a vedere a che ora mi hai sreputato la dice tutta di te ,uno che alle 10 di notte di sabato sta in casa sua xchè magari manco ha amici con cui uscire,si vede che magari la tua vita è fatta di queste piccole cose
ps-visto che sei cosi' intelligente vieni a dirle un po' su hwupgrade queste perle,non è escluso che faccia iscrivere qualcuno qua giusto x farsi qualche risataLast edited by BIGSHOW77; 07-12-2008, 11:00:30.
Leave a comment:
-
-
Sulla scheda video ribadisco quello che ti ho detto.Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioRiprendo la discussione su gta4 per pc
Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB di spazio libero su disco
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
Per adesso ho
processore = Pentium 4 3Ghz
so = vista pack1
mem = 1gb
scheda video = nvidia geforce 7500le
la scheda madre è(la vedo con PCU-Z)
motherboard
manufacter : ASUSTek computer inc.
model : LEONITE 5.0
chipset : intel i945G/GZ rev : A2
southbridge : intel 82801GB(ICH7/R)
LPCIO : Fintec F8000
BIOS
brand : Phoenix Tecnologis, LTD
version : 5.09
ho riportato tutto per completezza cmq visto che male nn fa ram e scheda le cambio e magari per sapere se gta è compatibile col p4 aspetto che il gioco ce l'abbia piu gente
Il P4 lo porti tranquillamente a 3.2Ghz.
Ma non capisco il modello di scheda madre che però stando al 945G potrebbe (dipende dal modello) supportare i core2due.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah, hai cominciato tu a quotarmi su gothic e su gothic ti ho ampiamente smerdato e mo' tiri in ballo un discorso genereale e ti permetti pure di darmi dell'ignorante ?
dall'alto di cosa ? un gande esperto del settore ? cosa avresti fatto ? hai tentato di fare un giochino e manco l'hai finito ?
il mio semplice sparare giudizi viene da decenni di implementazione di sistemi di qualita'(che sarebbe parte del mio lavoro,tanto x dire) ,giusto x esporre qualche credenziale, e mi sa tanto che ignorante ci sarai tu,quanto a parlare di mentalita' mi pari un bimbominkia
Tu stai sognando io ho risposto in generale, partendo da un discorso particolare, se rileggi i miei post sono stato più che chiaro.
Io non ti ho dato "dell'ignorante", non fa parte della mia educazione, ti prego di citare il passo dove lo avrei fatto, altrimenti smettila di fare polemica sterile e cerca di stare sull'argomento, grazie.
Credenziali? Ma ti rendi conto a che livello stai gettando la discussione, lei non sa chi sono io....
Non potremmo continuare a parlare di sviluppo di videogiochi e contesti sociali come ho cercato di fare io senza demagogia e senza questo tipo di uscite?
Leave a comment:
-
-
ok quindi dovrebbe essere gratis, grazieOriginariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioProva con Viva Pinata per il fanciullo. È coloratissimo ed accattivante. Per gli altri non ti so aiutare, gli strategici non sono il mio genere preferito.
Dalle recensioni che ho letto no, e comunque i giochi per PC con il multiplayer on line a pagamento sono delle vere mosche bianche, per loro natura gli utenti di PC difficilmente pagherebbero per averlo.
Certo escludendo la maggior parte dei giochi multitplayer on line di massa.
Scusa se non sono più preciso, ma i giochi di guerra tendo ad escluderli per ragioni ideologiche.

Leave a comment:
-
-
ah, hai cominciato tu a quotarmi su gothic e su gothic ti ho ampiamente smerdato e mo' tiri in ballo un discorso genereale e ti permetti pure di darmi dell'ignorante ?Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioBuonanotte....
Io non difendo nessuno: analizzo FATTI, faccio un discorso GENERALE, sei tu che continui a non capire o non volere capire e rispondi del particolare, ti ricordo che il mondo del videogaming è fatto di una miriade di giochi mica solo UN SOLO GIOCO o RPG like.... che tra l'altro, non sono rappresentativi dell'universo statistico.
Il topic non si chiama "Giochi RPG per PC topic ufficiale" e le mie risposte sono sempre state di carattere GENERALE, almeno leggili, per bene, i post.
E poi questo non toglie il malcostume di giudicare il lavoro delgi altri sempre semplicisticamente e superficialmente senza avere una minima idea di cosa sia lo sviluppo di un videogioco, i rischi che comporta, le tecnologie necessarie, l'impegno umano ed economico necessari.
È troppo semplice sparare giudizi quando si è comodamente seduti davanti una tastiera e non si ha nemmeno la mentalità del sopratutto valore sociale di un gioco o di un'opera dell'intelletto umano.
dall'alto di cosa ? un gande esperto del settore ? cosa avresti fatto ? hai tentato di fare un giochino e manco l'hai finito ?
il mio semplice sparare giudizi viene da decenni di implementazione di sistemi di qualita'(che sarebbe parte del mio lavoro,tanto x dire) ,giusto x esporre qualche credenziale, e mi sa tanto che ignorante ci sarai tu,quanto a parlare di mentalita' mi pari un bimbominkia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi consigliatemi qualche buon gioco...è da tanto che ho abbandonato i giochi al pc...! vorrei iniziare di nuovo...
quelli che mi interessano sono: vi porto degli esempi..
- rome total war
- empire earth
- un bel horror spettacolare in terza persona
- zoo tycoon
- e qualche gioco interessante per bambini se ne sapete....12 anni..
Prova con Viva Pinata per il fanciullo. È coloratissimo ed accattivante. Per gli altri non ti so aiutare, gli strategici non sono il mio genere preferito.
Dalle recensioni che ho letto no, e comunque i giochi per PC con il multiplayer on line a pagamento sono delle vere mosche bianche, per loro natura gli utenti di PC difficilmente pagherebbero per averlo.Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate ragazzi l'online di cod world at war è a pagamento?
Certo escludendo la maggior parte dei giochi multitplayer on line di massa.
Scusa se non sono più preciso, ma i giochi di guerra tendo ad escluderli per ragioni ideologiche.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeh,loro l'utenza se la sono giocata definitivamente, e pensare che hanno fatto uscire forsaken gods proprio x farsi perdonare gothic 3...se risen o arcania pure fossero validi con questa stupidaggine se li sono giocati in anticipo....d'altronde sno stati gli unici che mi ricordi a fare delle scuse ufficiali per aver fatto uscire una boiata del genere.....adducono scuse riguardo ad essere stati troppo sotto pressione :
"Sfortunatamente, era impossibile per noi rilasciare un gioco che fosse completamente soddisfacente per l'utenza, per diversi motivi.
Il gioco è stato rilasciato quest'anno affinchè potesse essere ciò che noi e la community desideravamo. JoWood e Trine hanno lavorato molto sotto pressione, e per porre rimedio ad alcuni degli errori commessi in fase di sviluppo abbiamo rilasciato il gioco con una patch, sperando di renderlo migliore".
io mi chiedo cosa ci fosse di cosi' difficile ; avevano praticamente tutto da gothic 3,patch correttive comprese-dovevano solamente ridistribuire i mostri,cambiare le quest ed aggiungere qualche item,contando che un brand come gothic puo' (anzi,poteva) permettersi, al pari di oblivion ed altri, permettersi di posticipare quanto vogliono pur di far uscire un prodotto all'altezza del nome.
invece quando case come bethesda ritardano pur di non fare figuracce (che sconterai cmq al prossimo titolo che fai uscire) questi se ne sono bellamente fregati,tra l'altro affidando a degli INCAPACI lo sviluppo di un gioco che avrebbe avuto il riflettore della critica puntato.
se dopo gothic 3 l'atmosfera era"speriamo bene x arcania" adesso dopo forsaken gods è di sfiducia anche verso i prodotti futuri, xchè qua si parla di bug talmente gravi da rendere il gioco praticamente ingiocabile
poi mi sembra strano che tu sia l'unico in rete a difenderli
Buonanotte....
Io non difendo nessuno: analizzo FATTI, faccio un discorso GENERALE, sei tu che continui a non capire o non volere capire e rispondi del particolare, ti ricordo che il mondo del videogaming è fatto di una miriade di giochi mica solo UN SOLO GIOCO o RPG like.... che tra l'altro, non sono rappresentativi dell'universo statistico.
Il topic non si chiama "Giochi RPG per PC topic ufficiale" e le mie risposte sono sempre state di carattere GENERALE, almeno leggili, per bene, i post.
E poi questo non toglie il malcostume di giudicare il lavoro delgi altri sempre semplicisticamente e superficialmente senza avere una minima idea di cosa sia lo sviluppo di un videogioco, i rischi che comporta, le tecnologie necessarie, l'impegno umano ed economico necessari.
È troppo semplice sparare giudizi quando si è comodamente seduti davanti una tastiera e non si ha nemmeno la mentalità del sopratutto valore sociale di un gioco o di un'opera dell'intelletto umano.Last edited by Hicsuntleones; 05-12-2008, 15:14:41.
Leave a comment:
-
-
beh,loro l'utenza se la sono giocata definitivamente, e pensare che hanno fatto uscire forsaken gods proprio x farsi perdonare gothic 3...se risen o arcania pure fossero validi con questa stupidaggine se li sono giocati in anticipo....d'altronde sno stati gli unici che mi ricordi a fare delle scuse ufficiali per aver fatto uscire una boiata del genere.....adducono scuse riguardo ad essere stati troppo sotto pressione :
"Sfortunatamente, era impossibile per noi rilasciare un gioco che fosse completamente soddisfacente per l'utenza, per diversi motivi.
Il gioco è stato rilasciato quest'anno affinchè potesse essere ciò che noi e la community desideravamo. JoWood e Trine hanno lavorato molto sotto pressione, e per porre rimedio ad alcuni degli errori commessi in fase di sviluppo abbiamo rilasciato il gioco con una patch, sperando di renderlo migliore".
io mi chiedo cosa ci fosse di cosi' difficile ; avevano praticamente tutto da gothic 3,patch correttive comprese-dovevano solamente ridistribuire i mostri,cambiare le quest ed aggiungere qualche item,contando che un brand come gothic puo' (anzi,poteva) permettersi, al pari di oblivion ed altri, permettersi di posticipare quanto vogliono pur di far uscire un prodotto all'altezza del nome.
invece quando case come bethesda ritardano pur di non fare figuracce (che sconterai cmq al prossimo titolo che fai uscire) questi se ne sono bellamente fregati,tra l'altro affidando a degli INCAPACI lo sviluppo di un gioco che avrebbe avuto il riflettore della critica puntato.
se dopo gothic 3 l'atmosfera era"speriamo bene x arcania" adesso dopo forsaken gods è di sfiducia anche verso i prodotti futuri, xchè qua si parla di bug talmente gravi da rendere il gioco praticamente ingiocabile
poi mi sembra strano che tu sia l'unico in rete a difenderli
Leave a comment:
-
-
Le software house, termine peraltro desueto nel contesto videogaming, "grandi" come ad esempio EA basta che sbaglino 2 - 3 giochi e finiscono a gambe all'aria.
I prodotti su cui hanno investito diversi milioni di Euro PER OGNUNO DI ESSI non vendono non perchè sono dei "pacchi" ma perchè lo sviluppo di un videogioco oggi è talmente lungo e complesso che basta un semplice errore di valutazione/previsione/programmazione per trasformare un concept valido in un videogioco non all'altezza degli altri titoli contemporanei che hanno avuto uno sviluppo più accorto.
Tu hai l'amico, io ci lavoravo allo sviluppo di un coop on line nel 2003 di nostra invenzione, progetto purtroppo chiuso per problemi di natura varia.
Buona parte dei problemi dei videogiochi di oggi derivano proprio da un certo tipo di utenza.
Leave a comment:
-
-
si,in effetti ne avrei un'idea di cosa sia.
ed avrei anche un'idea di cosa sia affidare un rpg (categoria tra le + cpmèlicate da metter su tra i giochi ) a degli indiani che come esperienza hanno solo uno scadentissimo automobilistico
Leave a comment:
-
Leave a comment: