Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Divine Divinity e Beyond Divinity li hai giocati?
    ho provato le demo ma non mi hanno entusiasmato
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi dopo anni di inattività o quasi o deciso di tornare a comprarmi qualche buon gioco per pc

      diciamo che prediligo sparatutto e GDR

      per gli sparatutto opterei per call of duty 5 ( il 4 mi è piaciuto )

      mentre per i GDR non saprei proprio Oblivion non mi ha entusismato granchè... anche per i bug che ho trovato...

      mi piacevano molto gothic e neverwinter night ( tutti e due prima edizione )

      sapete qualche buon gdr da consgiliarmi??

      grazie
      Arcanum!!!!


      Comunque il re degli FPS è senza dubbio Half-life
      sigpic
      ...vado a carbone

      Commenta


        Sparatutto: Crysis, Bioshock, Fear 2, Sof3 (sono l'unico a cui è piaciuto), Cod, Call of Juarez e il recente Cryostasis (per alcuni ottimo, per altri meno).

        GDR: Oblivion imbottito di add-on, Titan Quest (per il genere diablo), the Witcher, Mount & Blade.

        Commenta


          bello titan quest..anche se oblivion è immenso

          Commenta


            Come gdr direi Fallout 3 senza dubbio.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Come gdr direi Fallout 3 senza dubbio.
              si?lo devo provare allora

              Commenta


                Duke Nukem Forever, forse il videogame con dietro la vicenda più travagliata mai vista nel settore dei videogiochi, dopo essere stato rimandato continuamente per anni , potrebbe non vedere mai la luce.

                Questo stando a quanto è dato capire dalla situazione economica di 3D Realms, storica software house americana che aveva in carico il progetto. L’azienda infatti, sull’orlo del fallimento ormai da qualche tempo, ha infine chiuso i battenti, come confermato anche da Joe Siegler: “It's not a marketing thing. It's true. I have nothing further to say at this time”.

                Dopo 12 anni di lunghe attese e continue smentite sulla imminente quanto improbabile data di uscita, il titolo più atteso della storia potrebbe quindi rimanere solo un’opera incompiuta, lasciando ai fan l’amaro in bocca ed una nota di rammarico circa la sorte dell’ennesima software house che deve infine arrendersi ai dettami dell’economia di mercato.

                Take-Two, publisher di 3D Realms, conferma che non ci sono fondi da destinarsi per il progetto e non erano comunque previsti da contratto, ma a quanto pare continuerà a detenere i diritti sul titolo, impedendo per ora la cessione del codice a terzi per ultimare quest’opera omnia.

                Stessa sorte di 3D Realms la subiscono Apogee, da poco resuscitata e di nuovo chiusa, e Deep Silver, mettendo la parola fine ad anni di esperienza nello sviluppo di titoli per il mercato videoludico per PC. Ignota ancora la sorte che faranno tutti i grandi nomi presenti in queste software house, per ora gli unici commenti amari sono stati dei secchi “no comment” su tutta la linea.

                Nulla di fatto quindi per Duke Nukem Forever, che probabilmente a questo punto ha scarsissime possibilità di raggiungere gli scaffali dei negozi, situazione peggiorata dal fatto che Take-Two non ha intenzione di ultimarlo ma allo stesso tempo non vuole cederne i diritti. Duke Nukem Forever a quanto pare terrà fede quindi al suo nome, aspettando per sempre una possibile release al pubblico, che forse, arrivati a questo punto, non avverrà mai.



                oltre questa terribile notizia anche la deep silver ha chiuso... significa niente zoo tycoon 3 ?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Ho ancora un centinaio di numeri di TGM e Zeta dove ci sono preview/notizie sul meraviglioso Duke Nukem Forever, godo della loro dipartita.

                  Commenta


                    che mongoli, e nessuno salva un titolo del genere, che venderebbe anche in alaska
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      oggi ho comprato in offerta imperivm civitas II... non vedo l'ora di iniziarlo

                      Commenta


                        3D realms forse, molto probabilmente verrà acquisita da microsoft che completerà il lavoro rendendo il gioco esclusiva

                        Commenta


                          mi fa fatica leggere se lo avete citato o no, ma di empire total war cosa mi dite? Io lo sto installando ora e sto fremendo, anche se sono 12 gb
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

                          Mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                            mi fa fatica leggere se lo avete citato o no, ma di empire total war cosa mi dite? Io lo sto installando ora e sto fremendo, anche se sono 12 gb
                            spettacolo...

                            Commenta


                              lo ho provato il giusto, ma devo ammettere che è davvero poco intuitivo

                              sul genere ne ho giocati tanti, ma questo fa un pastone sui comandi di gioco incredibile, senza contare che il manuale ti dice in 3 parole "x giocare infila il cd e gioca. Sei a posto" non sono riuscito nemmeno a capire dove stia la scorciatoia x richiamare le truppe, gran marasma

                              ho il terrore della prima battaglia che dovrò affrontare
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta


                                in effetti è complicato ... serve un po di dimestichezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎