Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uff, diablo 3 ormai è un miraggio.
    Personalmente la blizzard non mi ha mai deluso. alcuni suoi titoli (Broodwar in primis) mi hanno fatto semplicemente sognare, tanto erano coinvolgenti.
    sigpic

    Commenta


      broodwar ?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        ah, trovato, peccato, nn mi esprimo xchè nn sono + pratico del genere...l'ultimo rts che ho amato è stato warhammer-shadow of the horned rat,ho provato warcraft 2 ma nn mi piace, mentre apprezzo molto quelli a turni


        poi diablo 3 esce al 2009....infatti gia l'attesa ha fatto uscire un bel po' di titoli succedanei,tranquillo che arriva
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Devo dire che mi sono piaciuti solo pochi episodi cartacei di lupo solitario, però il gioco sembra violento al punto giusto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Devo dire che mi sono piaciuti solo pochi episodi cartacei di lupo solitario, però il gioco sembra violento al punto giusto.
            eh, cen'erano un pelino + originali, io preferivo quelli con Pip (avalon, giusto ?) pero' c'è da dire che quando nn sapevi cosa prendere con lupo solitario andavi sul sicuro, poi avevi lo storione che continuava di capitolo in capitolo
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              ah, trovato, peccato, nn mi esprimo xchè nn sono + pratico del genere...l'ultimo rts che ho amato è stato warhammer-shadow of the horned rat,ho provato warcraft 2 ma nn mi piace, mentre apprezzo molto quelli a turni


              poi diablo 3 esce al 2009....infatti gia l'attesa ha fatto uscire un bel po' di titoli succedanei,tranquillo che arriva
              sul serio?...io avevo sentito non prima della primavera 2010.
              E di Fallout 3 che mi dici? l'hai provato?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                sul serio?...io avevo sentito non prima della primavera 2010.
                E di Fallout 3 che mi dici? l'hai provato?
                no, scusa, mi ero confuso, esce il 2010.
                fallout l'ho finito ed ora tra poco spazio sul pc e qualche impegno, mi sto ripromettendo di reistallarlo e di provare le espansioni.
                a me è piaciuto molto. è molto (ma molto) simile ad oblivion come gameplay.il chè a qualche bimbominchia sembra un qualcosa da disprezzare...poi vai avanti, metti che ti procuri lo shishkebab...e nn trovi nessuna pecca nel gioco




                ovvio che per un'esperienza di gioco ottimale poi allo shish kebab devi pure aggiungerci un buon fucile da cecchino e...






                WANDA !!! poi nn ci sara' + alcun difetto
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Fallout 3 è uno dei migliori titoli che mi sia mai capitato per le mani. Avrei voglia anch'io di provare le espansioni. Ma tu le ehm "compri" su emule?
                  sigpic

                  Commenta


                    nn ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo, ma devo prenderlo originale.
                    x il resto un solo grido, un solo allarme : sharevirus !!!
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      nn ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo, ma devo prenderlo originale.
                      x il resto un solo grido, un solo allarme : sharevirus !!!
                      in ogni caso è solo download non lo vendono in negozio.
                      Sarà ora che mi decida a farmi la carta di credito!
                      sigpic

                      Commenta


                        direi anche sharevirus senza carta di credito, sono miniespansioni che nn valgono il prezzo. carine ma niente che un buon mod amatoriale nn possa superare gratis
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          scusate la domanda
                          qualche gdr in singleplayer vicino al mondo di D&D facilmente trovabili in internet? (se non si puo parlare di download bannatemi pure)
                          tipo sacred,nwn ecc?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            da ragazzino li adoravo e non solo quelli della serie lupo solitario!
                            Quando è prevista l'uscita del videogioco?
                            cosa mi hai ricordato!!

                            grandi libri game..la saga di lupo solitario, oberon e misteri d'oriente con i templari

                            Commenta


                              Ciao ragazzi dopo anni di inattività o quasi o deciso di tornare a comprarmi qualche buon gioco per pc

                              diciamo che prediligo sparatutto e GDR

                              per gli sparatutto opterei per call of duty 5 ( il 4 mi è piaciuto )

                              mentre per i GDR non saprei proprio Oblivion non mi ha entusismato granchè... anche per i bug che ho trovato...

                              mi piacevano molto gothic e neverwinter night ( tutti e due prima edizione )

                              sapete qualche buon gdr da consgiliarmi??

                              grazie
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Divine Divinity e Beyond Divinity li hai giocati?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎