Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh, io ho riportato l'impressione di uno che gioca quasi esclusivamente rpg ed action rpg,titoli ne ho dal 95 in poi, cosa devo dire,che è un prodotto passabile ? beh,dai,lo dico,d'altronde di fronte a titoli come dungeon siege the witcher è un capolavoro,ma nn è assolutamente l'action rpg che avevano promosso,una rivoluzione,mava' rivoluzione, a confronto con gothic 1 è un giochino
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      No no figurati hai espresso un tuo parere ed è giusto che ci sia, se tutti la pensassero in egual modo sai che noia, tralasciando che non si potrebbe migliorare i prodotti proprio perchè dalle critiche si passa per arrivare alla perfezione (anche se credo che metter in sintonia tutti sia impresa assai ardua semprechè non impossibile ).


      Commenta


        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        beh, io ho riportato l'impressione di uno che gioca quasi esclusivamente rpg ed action rpg,titoli ne ho dal 95 in poi, cosa devo dire,che è un prodotto passabile ? beh,dai,lo dico,d'altronde di fronte a titoli come dungeon siege the witcher è un capolavoro,ma nn è assolutamente l'action rpg che avevano promosso,una rivoluzione,mava' rivoluzione, a confronto con gothic 1 è un giochino
        qual'è secondo te il migliore dei tre gothic?
        sigpic

        Commenta


          a giorni dovrebbe uscire uno spinoff del 3 pessimo capitolo e vediamo se lo riescono a riscattare (io la sto pre comprando in tedesco),a parte il 3 mal riuscito il primo è molto bello,ma il secondo (+ espansione ) lo è di +.cmq i capitoli sono collegati quindi ti consiglio vivamente di iniziare dal primo episodio.
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            a giorni dovrebbe uscire uno spinoff del 3 pessimo capitolo e vediamo se lo riescono a riscattare (io la sto pre comprando in tedesco),a parte il 3 mal riuscito il primo è molto bello,ma il secondo (+ espansione ) lo è di +.cmq i capitoli sono collegati quindi ti consiglio vivamente di iniziare dal primo episodio.
            ho già giocato i primi 2, compresa l'espansione "la notte del corvo"..mi manca il 3° e mi chiedevo appunto se valga la pena
            sigpic

            Commenta


              se voui dargli una giocatina fai pure,ma nn consiglierei di comprarlo...devi fare delle quest x guadagnare fiducia nelle fazioni....solo che un buon 20% delle quest nn le segna risolte x via dei bug quindi niente fiducia,ancora,spade ed armi logore che affili e....restano logore,e questa è solo una piccolissima parte delle cavolate.
              troppo dispersivo,avrebbero fatto meglio a fare meno citta' ma organizzarsi meglio le quest,se hai finito i primi 2 il terzo è una delusione, soprattutto dopo il secondo capitolo che rappresenta un po' lo stato dell'arte negli action rpg.
              il team che ha originariamente creato gothic sta lavorando ad un nuovo progetto
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                se voui dargli una giocatina fai pure,ma nn consiglierei di comprarlo...devi fare delle quest x guadagnare fiducia nelle fazioni....solo che un buon 20% delle quest nn le segna risolte x via dei bug quindi niente fiducia,ancora,spade ed armi logore che affili e....restano logore,e questa è solo una piccolissima parte delle cavolate.
                troppo dispersivo,avrebbero fatto meglio a fare meno citta' ma organizzarsi meglio le quest,se hai finito i primi 2 il terzo è una delusione, soprattutto dopo il secondo capitolo che rappresenta un po' lo stato dell'arte negli action rpg.
                il team che ha originariamente creato gothic sta lavorando ad un nuovo progetto
                uhm...di nuovo una voce fuori dal coro...Gothic 3 ha preso buoni voti, a quanto ne so
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  uhm...di nuovo una voce fuori dal coro...Gothic 3 ha preso buoni voti, a quanto ne so
                  non è brutto nel suo concept,solo che i numerosi bug,tra l'altro nn proprio superati neanche con un paio di patch,te lo fanno scendere troppo,poi nn è stato sviluppato come avrebbe dovuto x esigenza di metterlo presto sul mercato.
                  io cosa ti posso dire, che ho fatto un upgrade di 400 euro al pc x il solo gothic 3 ?
                  mi credi ?
                  io ci speravo in quel gioco,la mia serie ancora in vita preferita,eccheccazz',la soddisfazione di comprarlo originale non gliela do,si acchiappano, imparano a lasciare lo sviluppo di gothic a chi gothic l'ha creato.
                  e la cosa mi fa presagire anche di peggio x arkania(gothic 4)....stavano lavorando in contemporanea sia a forsaken gods (spinoff gothic 3) che a questo titolo, quindi chissa' che capolavoro....ovviamente spero di sbagliarmi


                  x il 3 hanno sbagliato nel voler concorrere con la vastita' di oblivion che era l'avversario da battere,solo che gothic aveva sempre puntato sulla qualita',nn sulla quantita'
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    uhm...di nuovo una voce fuori dal coro...Gothic 3 ha preso buoni voti, a quanto ne so

                    Lasciando da parte discrorsi da newbie i bug si risolvono.
                    Se sei indeciso googla per gothic 3 demo e provalo, è il modo migliore più veloce per farti una idea.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                      Lasciando da parte discrorsi da newbie i bug si risolvono.
                      Se sei indeciso googla per gothic 3 demo e provalo, è il modo migliore più veloce per farti una idea.
                      purtroppo in gothic 3 i bug nn si risolvono
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        si conosce un uscita di diablo 3 ?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          si conosce un uscita di diablo 3 ?
                          x ora al 2010
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            minchia..
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              stavano lavorando in contemporanea sia a forsaken gods (spinoff gothic 3) che a questo titolo, quindi chissa' che capolavoro....ovviamente spero di sbagliarmi

                              E pensa che hanno avuto il coraggio di dichiararlo che stanno portando avanti più progetti, immagina le case che neanche hanno il coraggio di dire cosa riciclano e cosa portano avanti in contemporanea

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                                E pensa che hanno avuto il coraggio di dichiararlo che stanno portando avanti più progetti, immagina le case che neanche hanno il coraggio di dire cosa riciclano e cosa portano avanti in contemporanea
                                ah,beh, tanto io prima scarico poi compro, dal lato gothic sono abbastanza soddisfatto,ho i miei bravi 1 e 2+espansione belli belli sullo scaffale,quindi il mio dovere di supportare un buon gioco l'ho fatto.
                                la cosa + brutta è che siano stati i tedeschi a fare sia questa porcata che fare quella gran cag#ta dell dichiarare prima un prezzo poi uscirsene fuori col fatto che quella sia la povero-edition x sacred 2 e se vuoi una grafica migliore devi sborsare 20 euro in +,il brutto è che oracome ora nel mondo dell'rpg se cadono di reputazione i tedeschi siamo in mano ad akella e compagnia brutta.

                                peccato xchè se nn x questa bastardata io gia dal demo avevo deciso che sacred 2 fosse da comprare,l'avrei comprato anche se fosse partito direttamente a 49 euro,ma questa edizione x poveri proprio...
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎