Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
die by the sword purtroppo è bruttino in certi sensi ,severance invece come combattimenti è secondo solo a gothic 1 e 2 come combattimenti in tutto il panorama action rpg
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
in effetti a suo tempo ci ho riflettuto sopra ,il problema è che il 75% degli avversari in gothic siano animali, quindi applicare lo smembramento avrebbe potuto eventualmente attirare le attenzioni delle associazioni animaliste....a vederla bene in gothic nn c'è nemmeno abbastanza sangue se rapportato al genereOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi, però gothic (come ogni altro gioco) guadagnerebbe mille punti con un sistema di smembramento.
Per me cmq la miglior gestione del combattimento è quella di mount & blade
x quanto riguarda mount&blade l'ho provacchiato un po' ma nn mi sono fatto un'idea troppo precisa...Last edited by BIGSHOW77; 17-11-2008, 16:40:52.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Si guarda, non so quante volte mi sono sopreso a fermarmi per guardarmi intorno...rovine, panorami desolati, il fischiare del vento, il cigolare di vecchie imposte.. tutto trasudava abbandono.Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe giochi anche i primi due Fallout (e caso mai anche il Brothers of Steel ed il Tactics) apprezzerai alla potenza Fallout 3
Al di là delle caratteristiche "tecniche" è un gioco di un'atmosfera incredibile.
Credo che la mia vita sociale subirà un brusco rallentamento durante le prossime vacanze natalizie
Poi vedrò di comperare qualcos'altro..ma non so proprio cosa. Cmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
sigpic
Commenta
-
-
bello severance ma molto difficile, sono riuscito a finirlo solo con l'amazzone (era l'unica con cui smanettando mi riuscivano i colpi specialiOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodie by the sword purtroppo è bruttino in certi sensi ,severance invece come combattimenti è secondo solo a gothic 1 e 2 come combattimenti in tutto il panorama action rpg
)
sigpic
Commenta
-
-
A me piace avere un gioco impegnativo ed uno più semplice di sfogo, una specie di chiller per quando non mi va di mettermi a pensare o perdere semplicemente un pò di tempo ad caxxum.Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi guarda, non so quante volte mi sono sopreso a fermarmi per guardarmi intorno...rovine, panorami desolati, il fischiare del vento, il cigolare di vecchie imposte.. tutto trasudava abbandono.
Al di là delle caratteristiche "tecniche" è un gioco di un'atmosfera incredibile.
Credo che la mia vita sociale subirà un brusco rallentamento durante le prossime vacanze natalizie
Poi vedrò di comperare qualcos'altro..ma non so proprio cosa. Cmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobello severance ma molto difficile, sono riuscito a finirlo solo con l'amazzone (era l'unica con cui smanettando mi riuscivano i colpi speciali
)

bisogna usare il barbaro !!!

ps- dato x assunto che tutti conosciate il mitico vargrant story x ps1,nessuno conosce altri giochi con lo stesso sistema di comabttimento ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Se vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
Se ce la fai dopo davvero ti chiamerò il W-RPGista
Commenta
-
-
Hai finito anche i due data - disk di Daggerfall?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDaggerfall mi distrusse la vita sociale per due mesi e mezzo. Ricordo che comprai un nuovo HD perchè occupava dieci volte più spazio degli altri giochi.
Commenta
-
-
le versioni goty di oblivion e morrowind cos'hanno in + ?Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).
le espansioni ?
daggerfall ed arena come si installano su xp ?
il vero rpgista gioca a wizards & warriors su un 6000 dualcore
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Morrowind e relativa espansione li ho già giocati..Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).
Piuttosto, che mi dite di Far Cry 2?Last edited by bersiker1980; 17-11-2008, 22:30:45.sigpic
Commenta
-
-
no, non li ho giocati. Adesso vorrei avere tempo per rituffarmi in quel mondo dal sapore adolescenziale, ma non riesco a trovarne neanche per installare Cod WaWOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioHai finito anche i due data - disk di Daggerfall?
Commenta
-

Commenta