Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Cinema
Collapse
X
-
non solo lui,cmq quello è un film grandioso,veramente bello e ben fatto,una buona storia,grande cast,grande interpretazione da parte di tutti gli attori,personaggi ben creati e caratterizzati-un mustOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDenzel Washington Rules
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
raga qualcuno ha visto "io sono leggenda"??? a quanto pare è una figata esce l'11gennaio al cinema e leggendo qua è la pare proprio uscito bene...dite che vale la pena andare a vederlo al cinema o me lo scarico??? poi un altro bel film "next" che però esce a febbraio...ne sapete qualcosa?? vorrei andare al cinema x vedere film decenti xk fino ad adesso ho butatto via i soldi... (harry potter-mister bin-natale in crociera e la lista è lunga...) ancora mi pento di non aver visto transformers the bourne supremacy e 300...
Commenta
-
-

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiofino ad adesso ho butatto via i soldi... (harry potter-mister bin-natale in crociera e la lista è lunga...) ancora mi pento di non aver visto transformers the bourne supremacy e 300...

...sei proprio un biriffi !!!

Commenta
-
-
colpa degli amici idioti "dai vieni a vedere harry potter dai è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e c vado almeno spendo 4euro invece che 6e50 xk il ridotto è sotto i 14 anni ma io ne ho 17 quindi mando un mio amico che sembra averne 12 di anni e prende i biglietti x tutti
cmq dai voglio un vostro parere su film da vedere al cinema!! quanto c sono rimasto di emrda quando mis ono visto a casa 300e transformers.........e il bello è che avevo chiesto se qualcuno veniva con me tutti "fanno schifo!!!!!!!!!!!!!"
Commenta
-
-
300-transformers-the bourne supremacy sono tutti film da vedere al cinema ............Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio300 era da vedere al cinema...
300 me lo sono guardato 3 volte a casa ma su un tubo catodico del cazz con home theatre tarocco
Commenta
-
-
Ciao alessia!Originariamente Scritto da alessiarossini Visualizza Messaggiociao non sapevo dove scrivere le prime parole, cosi ho aperto questa finestra.... ciao ciao dalla nuova iscritta..

Commenta
-
-
la mano di travertinoOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioUn film cult da vedere?
Ku-Fu dalla Sicilia con Furore!

Commenta
-
-
aahha che boiata" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta