The Bourne Ultimatum, ottimo 
Cinema
Collapse
X
-
riuppo questo preziosissimo 3ad per nuove recensioni:
Due giorni a Parigi - Two days in Paris: niente di che, anzi direi una cavolata di film, mi aspettavo molto meglio
Lo Spaccacuori: divertente, carino, da vedere insieme alla ragazza magari nel giorno in cui il cinema costa 4 euro
Commenta
-
-
fra poco, ad inizio 2008 esce il filmone di will smith tratto dall' opera "l'ultimo uomo sulla terra" il titolo sarà i'm the legend, consta di una scena da 5 mil di dollari....propedeutici x una visione conscia sono: 28 ggiorni dopo e l'ultimo uomo sulla terra del mitico vincet price....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofra poco, ad inizio 2008 esce il filmone di will smith tratto dall' opera "l'ultimo uomo sulla terra" il titolo sarà i'm the legend, consta di una scena da 5 mil di dollari....propedeutici x una visione conscia sono: 28 ggiorni dopo e l'ultimo uomo sulla terra del mitico vincet price....
è sullo stile di 28 giorni dopo? nn conosco l'opera...
cmq prossima giro di cinema hitman

Commenta
-
-
The Kingdom. Non male... non troppo 1 cazzata super filo-americana e il finale ci sta. Il fatto è tratto da 1 storia vera successa 2 anni fa in Arabia Saudita.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
no,diciamo che 28 giorni dopo è una imitazione di ZOMBI che a sua volta si ispira a "io sono leggenda"-che tra l'altro è un famosissimo romanzo horror ed è gia stato messo in film negli anni 60 mi pare.Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioè sullo stile di 28 giorni dopo? nn conosco l'opera...
cmq prossima giro di cinema hitman
cmq il film è con Will Smith che a me pare film brutti non ne abbia ancora fatti
attendendo wolverine ed hulk con Edward Norton
io come hulk ci avrei visto bene Nicholas CageThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma + o menoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,diciamo che 28 giorni dopo è una imitazione di ZOMBI che a sua volta si ispira a "io sono leggenda"-che tra l'altro è un famosissimo romanzo horror ed è gia stato messo in film negli anni 60 mi pare.
cmq il film è con Will Smith che a me pare film brutti non ne abbia ancora fatti

28 giorni dopo non sembra x niente zombi...ma è come hai detto tu ispirato al romanzo io sono leggenda o meglio al film "l'ultimo uomo sulla terra" con vincent price.
chiaramente 28 giorni dopo ha lanciato una moda nei film di zombi et similia: gli zombi-appestati corridori.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Ma è un remake di "l'ultimo uomo della terra" con vincent price?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofra poco, ad inizio 2008 esce il filmone di will smith tratto dall' opera "l'ultimo uomo sulla terra" il titolo sarà i'm the legend, consta di una scena da 5 mil di dollari....propedeutici x una visione conscia sono: 28 ggiorni dopo e l'ultimo uomo sulla terra del mitico vincet price....
Quel film è ottimo, e dimostra che gli zombie di Romero li abbiamo inventati noi italiani...
Commenta
-
-
in pratica sìOriginariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMa è un remake di "l'ultimo uomo della terra" con vincent price?
Quel film è ottimo, e dimostra che gli zombie di Romero li abbiamo inventati noi italiani...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
come no ? un'invasione di zombi che ti contagiano se ti mordono,pochi sopravvissuti...eh,insomma...a sua volta il contagio vampirico dell'ultimo uomo sulla terra....ale origini di tutto il filone del survival horror....imho.Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma + o meno
28 giorni dopo non sembra x niente zombi....
ah,non ricordo il titolo di quel film mi pare australiano con la muraglia infinita che circonda il paese.
cmq 28 giorni dopo a me ha fatto cagher

That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
No,ma sono seriamente intenzionato ad andarci!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqlcuno ha visto "no country for old men" dei fratelli cohen? dicono ke è bellissimo
Piuttosto,avete visto "Paranoid park"?
Commenta
-
-
Grande Hombrillo! I film dei Coen sono deliziosi, ma questo non l'avevo mai sentito. Ho visto che in Italia esce verso marzo, speriamo meriti...Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqlcuno ha visto "no country for old men" dei fratelli cohen? dicono ke è bellissimo
Commenta
-
-
hàààààààààààààà zagrilegioooooooo!Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome no ? un'invasione di zombi che ti contagiano se ti mordono,pochi sopravvissuti...eh,insomma...a sua volta il contagio vampirico dell'ultimo uomo sulla terra....ale origini di tutto il filone del survival horror....imho.
ah,non ricordo il titolo di quel film mi pare australiano con la muraglia infinita che circonda il paese.
cmq 28 giorni dopo a me ha fatto cagher

gli zombi sono morti che praticnao il cannibalismo...
in 28 giorni dopo sono vivi che si prendono la rabbia attraverso lo scambio di fluidi (come jpp con zajccaria
)
cmq avevo capito che ti era piaciuto poco...
invece come avrai notato a me è piaciuto un sacco...
stano cmq preparando il 3° dal nome provvisorio "28 mesi dopo"
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-

Commenta