Shooter l'ho visto l'altra sera..buon film, consigliato
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai visto

Ma se ormai tra i cari ti fai chiamare Leonida
Commenta
-
-
me lo vedo sergio cn un cliente:Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa se ormai tra i cari ti fai chiamare Leonida
-sign. Sergio volevo chiederle informazioni riguardo le pro...
-Bblder Quale è il to mestiere?
al chè il cliente-AHU AHU AHU (inneggiando le proteine al cielo a mò di sfida)
e sergio cn fare spartano - BENE, VIENI A PRENDERLE!

p.s. ho la febbre

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiome lo vedo sergio cn un cliente:
-sign. Sergio volevo chiederle informazioni riguardo le pro...
-Bblder Quale è il to mestiere?
al chè il cliente-AHU AHU AHU (inneggiando le proteine al cielo a mò di sfida)
e sergio cn fare spartano - BENE, VIENI A PRENDERLE!

p.s. ho la febbre

Lo spero per te!
Commenta
-
-
in fedeOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa se ormai tra i cari ti fai chiamare Leonida
Sergio Leonida Longhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Speriamo che non sia il Leonida di questa scenaOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioin fede
Sergio Leonida Longhi
Commenta
-
-
Sergio Leonida Longhi e Siero-Serse-Positivo assieme!Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSperiamo che non sia il Leonida di questa scena

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSergio Leonida Longhi e Siero-Serse-Positivo assieme!

Commenta
-
-
raga siete OT...
stasera volevo andare a vedere il nuovo film dei Vanzina, quello ke rifà il verso all'Armata Brancaleone... poi la mia ragazza era stanca e siamo rimasti a casa... qualcuno lo ha visto?
dev'essere una boiata pazzesca
Commenta
-
-
non lo apre più, ma so gia per certo di che scena si trattaOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSperiamo che non sia il Leonida di questa scena

Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Se hai una Ps3 prendi la versione blue-ray, vale tutti i 15euro in quel formato, si vedono i pori dove entrano i peli della barba di LeonidaOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio300 lo danno con "PANORAMA".
Commenta
-

Commenta