Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochomog com'è sto ultimo castlevania per ds?è un po' innovativo?TOP
delle soluzioni richieste prima di GOW x 360 o FFIX x la ps2.....assurdo.....Sarà difficilisimo.....
Commenta
-
-
io vado pazzo per castlevania pero' ammetto che dal sotn in poi hanno cambiato veramente poco...a me piace girare per castelli alla ricerca dipassaggi segreti ecc..pero' un po' d'innovazione non guasterebbe..ora c'è sta cosa dei 2 personaggi..non so quanto mi convince..boh...mi facessero almeno un castlevania lunghissimo..gli episodi su advance li ho finiti come niente fosse..
Commenta
-
-
nn disperare vei che ne dicono su gamespot o su www.gbarl.it (c'è anche Chomog).....
Poi immagina il Wii e i combattimenti fisici...appena se ne sa un pelino in + su cracckability et similia......................
Commenta
-
-
Castlevania : Portrait of Ruin
finalmente in inglese il nuovo episodi in 2d della amata saga Konami, stupenda come al solito la grafica ed il sonoro e molto interessante lo switching mode fra i due protagonisti {mi ha ricordato Chaos Field della Capcom per Ps2}.
Magie sul touch-pad, mappa ed info sullo screen superiore, lo giocherò in inglese per una più affidabile traduzione dal giapponese e per le voci più carismatiche, chi di voi lo ha già iniziato?
Omake = info su tutta la serie di Castlevania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochomog ma sta roba si trova su emulatori?per advance no prob..ma la roba per ds?piu' che altro come lo si giocherebbe senza penna?
A me sembra uguale agli altri capitoli..non so se esser contento o incazzato eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma in che risoluzione giochi pero'?Quella del monitor ds che immagino sia minore di quella di una tv (anche a bassa risoluzione)..magari sbaglio..
Commenta
-
-
Arriva il plattaform game con Wario per Nintendo DS:
Wario il Ladro ecco il prossimo titolone per NDS!
Commenta
-
Commenta