Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Alcuni titoli interessanti appena usciti

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Nuovi titoli per Nintendo DS

Emulatore di iPOD per Nintendo DS

Emulatore di **** Megadrive

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Alcuni filmati dei giochi Nds in uscita nei prossimi mesi, guardate Chocobo and the Magic Book!

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Maledetto chomog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          tanto hai fattto che oggi ho finito VPL x psp....e mi son andato a comprare il ds lite!!!!

nn contento ho ordinato supercard microsd, passcard 3 e una micro da un giga!!!

Adesso sei moralmente obbligato a stilarmi la lista di rpg + belli....a partire da uno secret of mana style....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Maledetto chomog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            tanto hai fattto che oggi ho finito VPL x psp....e mi son andato a comprare il ds lite!!!!

nn contento ho ordinato supercard microsd, passcard 3 e una micro da un giga!!!

Adesso sei moralmente obbligato a stilarmi la lista di rpg + belli....a partire da uno secret of mana style....
            Si vive una volta sola...per pochi euro ti sei assicurato davvero anni di divertimento informatico
            Nei prossimi giorni mega speciale su un pò tutte le console, sicuramente i prossimi anni vedono la rinascita di Nintendo anche nel mercato home {assurdo il successo del Wii} nonchè la conferma della sua supremazia nel campo portatili {Square-Enix ha annunciato ben 10 progetti solo per NDS}.

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              Si vive una volta sola...per pochi euro ti sei assicurato davvero anni di divertimento informatico
              Nei prossimi giorni mega speciale su un pò tutte le console, sicuramente i prossimi anni vedono la rinascita di Nintendo anche nel mercato home {assurdo il successo del Wii} nonchè la conferma della sua supremazia nel campo portatili {Square-Enix ha annunciato ben 10 progetti solo per NDS}.
              Yar ankì'io prenderò il wii...di certo...anzi..grazie a dio ke era fnito da mediaworld ieri..sennò...ahahaha...ma costa ancora troppo ed è incerto...

xò nn vedo l'ora..pensa, nn ho il cubo....kvindi col wii ammazzerò definitivamente la mia vita sociale....tra novità e retrocompatibili....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Chi comprava in Giappone lo stupendo Chocobo to Mahou no Ehon {40euro circa} riceveva in omaggio un fantastico borsellino di color...chocobo!
                Il titolo è graficamente davvero una sorpresa, grafica in 3d coloratissima ed evocazioni in 2d con mega animazioni in stile mech {per elementi} con cel shading di contorno.
                Aspettiamolo almeno in inglese...

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Annunciato Final Fantasy Tactics Advance 2, seguito del primo per Gameboy Advance, il titolo è ambientato ad Ivalice {FFT Advance e Final Fantasy XII}

Dragon Quest IX per Nintendo DS, a sorpresa e con un pò di delusione dei fan il titolo uscirà SOLO per console portatile...

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

ieri ho giocato con il ds di una mia amica a lost in blu......carino...ma devo capire bene il funzionamento.....

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

FF 3 mi sta togliendo quel poco di sonno ke avevo....belin...già ero a 5h a notte....DA SEMPRE.. adesso siamo ai minimi.....grazie a dio ci son le ferie.....xò unendo questo a HEROES (nuovo serial USA allucinante che consiglio al buon Chomog) è finita...

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

FF 3 mi sta togliendo quel poco di sonno ke avevo....belin...già ero a 5h a notte....DA SEMPRE.. adesso siamo ai minimi.....grazie a dio ci son le ferie.....xò unendo questo a HEROES (nuovo serial USA allucinante che consiglio al buon Chomog) è finita...
                        Ed il bello che sono tantissimi gli RPG annunciati per Nintendo DS...fra poco anche Tales of Tempest in inglese di Namco
                        Mega scan ===> http://www.thefullmetalalchemist.com...4957_5_big.jpg

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Senza considerare i Castelvania....i vari MANA....Magical Starsign...uh ke brutta vita.......asdasdasdasdasda

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Senza considerare i Castelvania....i vari MANA....Magical Starsign...uh ke brutta vita.......asdasdasdasdasda
                            Ogni volta che videogioco, così quando studio, lavoro e mi alleno penso a quanto sono fortunato rispetto a chi muore in paesi come l'Africa...spesso avere di più degli altri ti permette di comprendere anche di più di chi ha meno...l'importante è non perdersi nei vizi della società capitalistica

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              Ogni volta che videogioco, così quando studio, lavoro e mi alleno penso a quanto sono fortunato rispetto a chi muore in paesi come l'Africa...spesso avere di più degli altri ti permette di comprendere anche di più di chi ha meno...l'importante è non perdersi nei vizi della società capitalistica
                              Chomog...abbiamo speso ORE di fronte a quasi qualunque console mai pensata...personalmente potrei fare il prof di geografia di Spira o Hyrule..un pò di consumismo ce lo intravedo......

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

Chomog...abbiamo speso ORE di fronte a quasi qualunque console mai pensata...personalmente potrei fare il prof di geografia di Spira o Hyrule..un pò di consumismo ce lo intravedo......
                                meglio spendere soldi cosi' che in vizi piu' capitalistici , dannosi e irrispettosi.....

Commenta

Working...
                                X