Nintendo DS: la nuova console Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Whipper1980
    replied
    googlati r4

Leave a comment:

• darius82
    replied
    salve ragazzi, la mia sorellina si è fissata con il nintendo ds,premetto che non ho letto tutto il 3d ma se se non ho capito male i giochi si possono scaricare su una micro sd, o funzionano solo se originali ?

Leave a comment:

• chomog
    replied
    Stupendo lo aspettavo anche io, unica pecca forse il design troppo teenagers rispetto ia precedenti Devil Summoners

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Altro titolone Atlus..uscito negli USA
    Veramente ben fatto e divertente. unico neo..le animazioni nei combattimenti..........non ci sono...........peccato perchè il resto della grafica è curatissimo, le ambientazioni son bellissime e anche lo stile.

YouTube - Megami Ibunroku: Devil Survivor (2008) (Nintendo DS) (Atlus)

Ah..è difficile....

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    KH

Leave a comment:

• MadRock
    replied
    io gioco a questo
    File Allegati

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Altro titolo che aspetto almeno in inglese..kingdom hearts per ds...su famitsu se non sbaglio ha preso 36/40!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=85LY0qSQk0g

Last edited by BornAgain; 07-06-2009, 12:24:58.

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Oihlà! Nessuno gioca piu' al ds?

Allora vi butto li' un titolone appena uscito negli usa...l'ho provato e sembra veramente bello. La Atlus mi sta stupendo, è una software house di qualità.

YouTube - Atlus USA Trailer: Knights in the Nightmare

notate la lucina bianca che si muove..la si sposta col pennino...e con quella si gestiscono tutte le azioni!

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Molto bello veramente, finchè non lo finisci non ti scolli dal gioco..diciamo che sarebbe stato bello avere una componente di esplorazione maggiore ed enigmi integrati veramente alla storia e non una serie di quesiti a raffica e basta. In ogni caso un titolone, aspetto il seguito.

io al momento mi sto giocando apollo justice...poca varietà rispetto ai precedenti phoenix wright ma sempre abbastanza divertente.
    se ti paice il genere per pc ne trovi a bizzeffe...vai sul sito della big fish games

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    ragazzi finito gta ho deciso di cambiare genere: mi sto scervellando con il dottor lyton e lo strano villaggio..titolo assurdo,divertimento assicurato..provare per credere||
    garantito al limone
    Molto bello veramente, finchè non lo finisci non ti scolli dal gioco..diciamo che sarebbe stato bello avere una componente di esplorazione maggiore ed enigmi integrati veramente alla storia e non una serie di quesiti a raffica e basta. In ogni caso un titolone, aspetto il seguito.

io al momento mi sto giocando apollo justice...poca varietà rispetto ai precedenti phoenix wright ma sempre abbastanza divertente.

Leave a comment:

• susperia82
    replied
    ragazzi finito gta ho deciso di cambiare genere: mi sto scervellando con il dottor lyton e lo strano villaggio..titolo assurdo,divertimento assicurato..provare per credere||
    garantito al limone

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    no dai, perderebbe imho..puoi giocarlo sulla psp

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    ragazzi ma un porting del 7 du DS???? ieri guardavo Advent children complete a 720p in dts....una voglia DISUMANA di rigiocarmi il 7 (x la 79099 volta) ma lo voglio sul DS!!!!!

Leave a comment:

• LAKE
    replied
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Arriva a fine anno ...

molto bene

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    lo aspetto per ps3

Leave a comment:

Working...