Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
salve ragazzi, la mia sorellina si è fissata con il nintendo ds,premetto che non ho letto tutto il 3d ma se se non ho capito male i giochi si possono scaricare su una micro sd, o funzionano solo se originali ?
Leave a comment:
-
-
Stupendo lo aspettavo anche io, unica pecca forse il design troppo teenagers rispetto ia precedenti Devil Summoners
Leave a comment:
-
-
Altro titolone Atlus..uscito negli USA
Veramente ben fatto e divertente. unico neo..le animazioni nei combattimenti..........non ci sono...........peccato perchè il resto della grafica è curatissimo, le ambientazioni son bellissime e anche lo stile.
YouTube - Megami Ibunroku: Devil Survivor (2008) (Nintendo DS) (Atlus)
Ah..è difficile....
Leave a comment:
-
-
Altro titolo che aspetto almeno in inglese..kingdom hearts per ds...su famitsu se non sbaglio ha preso 36/40!!!
http://www.youtube.com/watch?v=85LY0qSQk0g
Last edited by BornAgain; 07-06-2009, 12:24:58.
Leave a comment:
-
-
Oihlà! Nessuno gioca piu' al ds?
Allora vi butto li' un titolone appena uscito negli usa...l'ho provato e sembra veramente bello. La Atlus mi sta stupendo, è una software house di qualità.
YouTube - Atlus USA Trailer: Knights in the Nightmare
notate la lucina bianca che si muove..la si sposta col pennino...e con quella si gestiscono tutte le azioni!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMolto bello veramente, finchè non lo finisci non ti scolli dal gioco..diciamo che sarebbe stato bello avere una componente di esplorazione maggiore ed enigmi integrati veramente alla storia e non una serie di quesiti a raffica e basta. In ogni caso un titolone, aspetto il seguito.
io al momento mi sto giocando apollo justice...poca varietà rispetto ai precedenti phoenix wright ma sempre abbastanza divertente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioragazzi finito gta ho deciso di cambiare genere: mi sto scervellando con il dottor lyton e lo strano villaggio..titolo assurdo,divertimento assicurato..provare per credere||
garantito al limone
io al momento mi sto giocando apollo justice...poca varietà rispetto ai precedenti phoenix wright ma sempre abbastanza divertente.
Leave a comment:
-
-
ragazzi finito gta ho deciso di cambiare genere: mi sto scervellando con il dottor lyton e lo strano villaggio..titolo assurdo,divertimento assicurato..provare per credere||
garantito al limone
Leave a comment:
-
-
ragazzi ma un porting del 7 du DS???? ieri guardavo Advent children complete a 720p in dts....una voglia DISUMANA di rigiocarmi il 7 (x la 79099 volta) ma lo voglio sul DS!!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioArriva a fine anno ...
Leave a comment:
-
Leave a comment: