Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
preciso che nella vita reale non farei mai queste cose ahahahahahahahah
Leave a comment:
-
-
-
Spoiler
ma il carico d'armi che trevor tenta di rubare in aereo venendo poi abbattuto dai militari verrà mai recuperato ? Perchè Ron dice qualcosa riguardo al recuperarlo con tute da sommozzatori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi appena arrivato a quel punto a Trevor si ritrova con circa 160K ma se consideri che ti ridanno 5k o 7k in base alla consegna che andrai a fare significa che devi farne un bel po solo per recuperare i soldi spesi per l'acquisto dell'hangar (150K)
le armi costano poco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioEnry sei già arrivato a Trevor? Perchè io sono al tuo stesso punto.
Trevor si ritrova con 180k circa ad un certo punto, puoi comprare tranquillamente l'hangar, l'aereo e la buggy per fare le missioni (trafficanti di armi) che sto trovando molto piacevoli.
ti consiglio di andare un pò avanti e vedi come investire il denaro
Leave a comment:
-
-
avete visto che sulla rapina fanno un accenno a nico bellic? quando si cerca di radunare una squadra dicono che i migliori sono spariti tutti e poi lester fa "c'era un tipo a liberty city che veniva dall'est europa... sparito anche quello..." chissa che fine ha fatto e come è sparito?!?
Leave a comment:
-
-
Enry sei già arrivato a Trevor? Perchè io sono al tuo stesso punto.
Trevor si ritrova con 180k circa ad un certo punto, puoi comprare tranquillamente l'hangar, l'aereo e la buggy per fare le missioni (trafficanti di armi) che sto trovando molto piacevoli.
ti consiglio di andare un pò avanti e vedi come investire il denaro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi io sono circa al 20%, ho fatto il primo colpo in gioielleria e fatto la prima missione con Franklin. Sinceramente non riesco a fare stiamo gran soldi da sputtanermeli in giro. Con Michael ho acquistato anche qualche azione in borsa ma poca roba. Ad esempio con Franklin ad un certo punto potevo acquistare un hangar a 150k che mi avrebbe fruttato 5 o 7 k a consegna. Cacchio quante devo consegne devo fare x guadagnarci? Giocone a dir poco strepitoso cmq
Leave a comment:
-
Leave a comment: