Originariamente Scritto da Licata
Visualizza Messaggio
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
No, le macchine acquistate o rubate, dopo un po spariscono se le lasci incustodite. Solo le macchine principali dei tre personaggi non spariscono..
-
-
noOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggioper pc è già uscito?
Leave a comment:
-
-
su gta4 guardia e ladri era pazzesco... poi mi hanno bannato per via della modifica.
comunque a che punto siete col 5? io l'ho accantonato un po' e sono al 65% circa, stiamo organizzando la rapina importante "il colpo grosso" e trevor vuole uccidere a michel.
ps
l'altro giorno ho comprato un ferrarino, roba da poco 200 sacchi, ho dovuto comprare il garage altri 60 sacchi, per sostituire la schifosa macchina di michel con una nuova... giretto e sparisce la macchina? non c'è più!! dove la ritrovo?? nel garage che ho comprato non c'è e nemmeno nel garage di casa
pss
invece franklin è da un po' che mi cammina con una macchina che ho rubato e non con la sua
Leave a comment:
-
-
GTA V : Thread Ufficiale
Xbox360? A disposizioneOriginariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuando l'online si stabilizza ci facciamo una partita tutti assieme?
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Ma volentieri, giochi su XBOX o PS3?Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuando l'online si stabilizza ci facciamo una partita tutti assieme?
Leave a comment:
-
-
Quando l'online si stabilizza ci facciamo una partita tutti assieme?
Leave a comment:
-
-
In teoria tutto,in pratica niente(salta la connessione ogni 2 min.) da quel poco che ho giocato sembra molto interessante però.
Leave a comment:
-
-
Mi sparerete ma io sono sempre stato dell'idea che GTA online non abbia troppo senso...
Leave a comment:
-
-
Io non riesco a connettermi online ca**o! Sono su ps3 e ho creato il personaggio ma non riesco a giocare!
Leave a comment:
-
-
in che senso? diamine io aspetto l'uscita per pcOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIeri mi sono creato il personaggio per giocare online ... L'online sembra un film
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Ieri mi sono creato il personaggio per giocare online ... L'online sembra un film
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggioin questo capitolo la pcj600 a che modello corrisponde?
Leave a comment:
-
Leave a comment: