Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ...non è xbox...?

    Le due versioni non hanno differenze.
    Al limite un' impercettibile differenze sulla paletta cromatica,ma roba dell'unità di misura di quark.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      Francis comunque stamattina ho controllato,per esempio nel n°5 te li fanno i capelli a zero..non so se di base o una volta che li fai li trovi in tutti i barbieri..




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        francis se ti giri una città per farti il personaggio identico a mr pump shame on you


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ho scoperto il problema, non mi accede al social club e michael rasato lo prendi proprio da la


          Tessera N° 7

          Commenta




            l avete letta la notizia della mappa segreta(nella special edition del gioco)che si legge solo con i raggi UltraVioletti?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              bello, ma non ho più l'eta. certi entusiasmi sono passati.

              lo finirò con calma...


              (Thomas Sankara)

              Commenta


                per la release on pc su alcuni siti di vendita online son uscite date tra fine nov inizio dicembre..non male, come tempistica pensavo peggio, comunque per natale magari ci sta. ora spero giri sul mio computer o comprero' console da usare ,finito il gioco, come vaso per i fiori


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  R: GTA V : Thread Ufficiale

                  che computer hai zuse

                  Commenta


                    Lenovo idea lad z500.

                    Per dire,i titoli 2012/13 girano bene.però un conto un arkam city,un altro un gtav


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      R: GTA V : Thread Ufficiale

                      Quali sono i requisiti minimi/giusti per girare su un pc?


                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        GTA V : Thread Ufficiale

                        Ancora non ci sono i requisiti ufficiali, ma penso che per farlo girare bene al day one ci vorrà un quad core intel, almeno 4gb di ram (vista la vastità del gioco e la struttura penso che 4gb saranno saturati facilmente) e una scheda video con 1gb di ram... Fascia medio alta della scorsa e attuale generazione, quindi gtx 670-760 o controparti amd tipo 7870ghz 7950 e superiori.

                        Speriamo che esca ottimizzato tipo la patch 1.7 di gta 4 che lo rendeva parecchio fluido anche con schede video di fascia media.

                        Commenta


                          R: GTA V : Thread Ufficiale

                          Ho un Intel core i7 quad core, 4gb ram.. Notebook samsung serie 3..ma il problema credo sia la scheda video..
                          Tipo, Pes 2013 si vede e gira bene senza problemi.. Ma scalda tremendamente il pc.. Sino agli 80 gradi..
                          Sul notebook mi sa che è meglio evitare

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            GTA V : Thread Ufficiale

                            Beh per me a parte se si ha un alienware o asus rog, un notebook nok e assolutamente adatto a giocare, a meno che non siano robette leggere tipo football manager, age of empires ecc...
                            Poi per come intendo il pc gaming, un notebook lo escludo a priori... Potenza a parte la posizione per giocare e scomodissima con la tastiera incollata allo schermo.

                            Meglio un buon desktop di fascia medio-alta

                            Commenta


                              R: GTA V : Thread Ufficiale

                              Sì hai ragione.. È che come fisso ho un pc di 10 anni fa.
                              Quindi l'unica era il portatile che ho.. Ma è meglio evitare

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Va beh ma si va di joipad per forza.tanto con uno della 360 non devi nemmeno settare i tasti se è uscito su console.

                                Marcu, se ti gira un max payne (ultimo) allora puoi star abbastanza sciallo


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎