Che figata. Comunque molto bella l'idea del testo bianco!
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

-
-
Non so se i tagli si sbloccano o sono standardOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRaga io non trovo sto cavolo di barbiere, quello vicino casa di Franklin mi fa sempre i soliti tagli a michael, niente boccia
Al max domani ti dico il numero sulla mappa..

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioNon so se i tagli si sbloccano o sono standard
Al max domani ti dico il numero sulla mappa..

Tessera N° 7
Commenta
-
-
Voglio anche io Max payneOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioTutta sta solfa per diventare pelato... se ti leggesse lapide...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ieri sono andato all'iper e l'hanno esaurito....sono molto affranto...dovrò aspettare chissà quanto per avere la mia dannata copia di GTA V...
---------- Post added at 09:49:06 ---------- Previous post was at 09:38:46 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Il mio Michael versione Walter White
ahahahahah....cachio gli somiglia tantissimo...forse meno per la camicia...ma vabbeh...in versione Heisenberg potrebbe starci :-)
comunque grafica commuovente!! ma hai ps3 o xbox? sembra più xbox a occhio e croce per quanto è definito!!
---------- Post added at 09:53:05 ---------- Previous post was at 09:49:06 ----------
era il passatempo preferito della mia compagna. lo faceva per ore...Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAnche tu anni fa, le adescavi sul marciapiede di notte e dopo la prestazione (ricarica vita) le accoppavi e ti riprendevi i soldi che le avevi dato?
anzi, in Vice City con il codice "fannymagnet" che faceva arrivare intorno a tommy vercetti tutte le tipe in bikini sui roller, si divertiva tanto a caricarle sul pulmann e gettarsi a tutta velocità in mare per vederle annegare.

(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioieri sono andato all'iper e l'hanno esaurito....sono molto affranto...dovrò aspettare chissà quanto per avere la mia dannata copia di GTA V...
---------- Post added at 09:49:06 ---------- Previous post was at 09:38:46 ----------
ahahahahah....cachio gli somiglia tantissimo...forse meno per la camicia...ma vabbeh...in versione Heisenberg potrebbe starci :-)
comunque grafica commuovente!! ma hai ps3 o xbox? sembra più xbox a occhio e croce per quanto è definito!!

comunque la storia è fantastica e i dialoghi hanno un ritmo stupendo.Ci vorrei un film così
citando Trevor:io sono un tipo da metanfetamina,omicidi e incesto
Trevor Top.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMa questo è max Payne!
[ATTACH=CONFIG]141660[/ATTACH]ma non è max payne è mr pumpOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioVoglio anche io Max payne
è identicooo!! ahah
comunque che stronzo girarti una città per diventar pelato..
io come uno stronzo aspetto per pc (anche perchè a console son fermo alla ps 2)
Commenta
-
-
cmq,
trovata ultima copia in negozietto della mia città - prenotata. ore 15 ritiro gioco.
oggi e domani,
fidanzata fuori dai coxlioni
casa libera
accesso libero a frigo e water
impianto bose e plasma predisposti
ranze e rutti liberi.
sarà un weekend da leoni, rigorosamente ALONE!!

---------- Post added at 12:44:06 ---------- Previous post was at 12:42:40 ----------
un amico oggi va a comprare la ps3 solo per gta v. poi quando lo avrà finito la butterà via...o al massimo la terrà come lettore bluray.Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio come uno stronzo aspetto per pc (anche perchè a console son fermo alla ps 2)

(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Lo hai pagato 49?Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggiofinalmente c'è ... appena portato a casa
da Carrefour c'è con lo sconto 10%
Se vado al Carrefour della mia zona lo trovo allo stesso prezzo secondo te?
Commenta
-
-
se non ci fosse una versione pc, per la quale se fanno un "porting" decente sarà uno spettacolo ancor piu' che per console, una xbox usata me la comprerei apposta pure io ed in questi 10 anni avro' giocato a 6-7 giochi. quindi tutt'altro che gamer incallito.. ma gta è gta, che *****.Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiocmq,
trovata ultima copia in negozietto della mia città - prenotata. ore 15 ritiro gioco.
oggi e domani,
fidanzata fuori dai coxlioni
casa libera
accesso libero a frigo e water
impianto bose e plasma predisposti
ranze e rutti liberi.
sarà un weekend da leoni, rigorosamente ALONE!!

---------- Post added at 12:44:06 ---------- Previous post was at 12:42:40 ----------
un amico oggi va a comprare la ps3 solo per gta v. poi quando lo avrà finito la butterà via...o al massimo la terrà come lettore bluray.

poi si, la butterei via pure io
Commenta
-
Commenta