If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una Cosa che volevo dirvi, ogni personaggio ha una propria macchina che troverete fuori casa, il mio consiglio e' di modificarle al massimo, perche' rimaranno cosi
Grande Daipox ma penso che mi basti la mia Infernus nel garage
ma il carico d'armi che trevor tenta di rubare in aereo venendo poi abbattuto dai militari verrà mai recuperato ? Perchè Ron dice qualcosa riguardo al recuperarlo con tute da sommozzatori
La fisica dai walktrought visti su yt sembra abbastanza veritiera (moto a parte vabbè), si è ai livelli esasperati di GTA4 o è piu simile a quella di SanAndreas migliorata?La guidabilità delle varie Sanchez Freeway e PCJ è rimasta come i precedenti capitoli?Secondo me in un gioco fotorealistico la fisica non va sottovalutata per esempio Sleeping Dog era perfetto quando salivi sui mezzi però...
alla fine potrei aspettar un anno dall'uscita del 5 per pc a meno che non sia portato al top
ho iniziato il 4 moddato a bestia è nettamente superiore al capitolo successivo per console...grafica top, texture pazzesche, macchine tutte di marca con quelle di caramba e della polizia al posto delle altre ahaha scappare dai caramba non ha prezzo.
pero' non ho volgia di far missioni..non so perchè .sicuramente il v ti prende molto di piu'..aspettiamo.
Ragazzi ma le macchine di cui parlate si possono solo frenare in giro e pimpante o si comprano e basta? Se si comprano mi dite dove? Per salvare queste macchine basta solo portarle nel rifugio del personaggio o ci sono garage in giro? Perché se si possono salvare solo al rifugio de pg se ne può avere solo una per volta giusto?
Ragazzi ma le macchine di cui parlate si possono solo frenare in giro e pimpante o si comprano e basta? Se si comprano mi dite dove? Per salvare queste macchine basta solo portarle nel rifugio del personaggio o ci sono garage in giro? Perché se si possono salvare solo al rifugio de pg se ne può avere solo una per volta giusto?
Si trovano in giro e si modificano.Per tenerle le devi mettere nel garage,se dovessi lasciarla in giro,ciaociao auto.A meno che non sia quella predisposta come dice Daipox.
Io ho modificato anche il pickup di Trevor
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Si trovano in giro e si modificano.Per tenerle le devi mettere nel garage,se dovessi lasciarla in giro,ciaociao auto.A meno che non sia quella predisposta come dice Daipox.
devi girare per la città... comunque se vai nella zona delle villette ecc... ci sta gente con la pila... ed hanno sempre un bel mezzo parcheggiato davanti casa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta