Stessa risoluzione dell'Ipad1? Meno male
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-

---------- Post added at 19:44:16 ---------- Previous post was at 19:43:46 ----------

---------- Post added at 19:46:03 ---------- Previous post was at 19:44:16 ----------

Photoboot (notate i 9 stream video contemporanei su ipad 2)
---------- Post added at 19:47:13 ---------- Previous post was at 19:46:03 ----------
ovviamente non poteva mancare facetime per ipad2

---------- Post added at 19:48:18 ---------- Previous post was at 19:47:13 ----------
esce l'11 marzo
---------- Post added at 19:49:30 ---------- Previous post was at 19:48:18 ----------
imovie per ipad,quasi a livello desktop

Commenta
-
-
-
Ottimo hotspot su ios4.3 cosi chi cm me ha l'ipad solo wifi può sfruttare la rete 3g dell'iphone.
Rik che fai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOttimo hotspot su ios4.3 cosi chi cm me ha l'ipad solo wifi può sfruttare la rete 3g dell'iphone.
Rik che fai?
Avrei potuto pensare di cambiarlo forse e dico forse se la risoluzione fosse stata aumentata sensibilmente, quindi al 99% Tengo il mio fedele Ipad1!

Commenta
-
-
Quinta serie?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscherzi a parte... con questa quinta serie si che potremo dire that's right... credo che ci siamo
---------- Post added at 19:58:03 ---------- Previous post was at 19:55:49 ----------
Anche Garageband per ipad

---------- Post added at 20:02:24 ---------- Previous post was at 19:58:03 ----------
http://www.apple.com/it/
---------- Post added at 20:13:14 ---------- Previous post was at 20:02:24 ----------
Raga andatevi a vedere il video sulla cover magnetica,sarà una cazzatella ma è di uno stiloso
---------- Post added at 20:21:13 ---------- Previous post was at 20:13:14 ----------
No one more thing.That's it
---------- Post added at 20:26:27 ---------- Previous post was at 20:21:13 ----------
In definitiva l'ipad 2 migliora sotto quasi tutti i punti di vista il capostipite,anche se personalmente ritengo di essere "coperto" con la combo iPhone+iMac e a meno di clamorosi ripensamenti la prossima spesa sarà l'iPhone5.
Commenta
-
-
In definitiva l'ipad 2 migliora sotto quasi tutti i punti di vista il capostipite,anche se personalmente ritengo di essere "coperto" con la combo iPhone+iMac e a meno di clamorosi ripensamenti la prossima spesa sarà l'iPhone5.[/QUOTE]

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
In definitiva l'ipad 2 migliora sotto quasi tutti i punti di vista il capostipite,anche se personalmente ritengo di essere "coperto" con la combo iPhone+iMac e a meno di clamorosi ripensamenti la prossima spesa sarà l'iPhone5.
[/QUOTE]
esci da questo corpo satana!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragazzi che fregatura però....
se penso che proprio oggi a un mio cliente ho appena consegnato un ipad da 64gb con modulo 3g....
porello
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Beh colpa sua che non si è tenuto aggiornatoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi che fregatura però....
se penso che proprio oggi a un mio cliente ho appena consegnato un ipad da 64gb con modulo 3g....
porello

Commenta
-

Commenta