Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

però onestamente sto ipad 1 è rimasto in commercio quanto in italia ? è da almeno un anno... ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      però onestamente sto ipad 1 è rimasto in commercio quanto in italia ? è da almeno un anno... ?
      Certo certo, un anno come ogni device
      Edit: Facendo due calcoli non ne sono così sicuro

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Avrei potuto pensare di cambiarlo forse e dico forse se la risoluzione fosse stata aumentata sensibilmente, quindi al 99% Tengo il mio fedele Ipad1!
        Si Rik hai ragione ma considero pero il fatto che se mai dovessi prendere un ipotetito Ipad 3 il mio attuale me lo valuterebbero si e no 100€
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Si Rik hai ragione ma considero pero il fatto che se mai dovessi prendere un ipotetito Ipad 3 il mio attuale me lo valuterebbero si e no 100€
          Mica detto secondo me...Beh che io ho il 64 Giga...però non so non vedo un reale motivo per cambiarlo!

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Vi segnalo questo articolo per le donazioni tramite Itunes al croce rossa Americana per dare una mano al Giappone.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della nuova iniziativa di Apple per aiutare la popolazione giapponese. Le donazioni si potevano effettuare solo dall’iTunes americano ma ora la pagina ufficiale arriva anche per noi italiani.Advertising Da oggi infatti sarà possibile fare donazioni tramite iTunes anche dall’Italia , potremo così supportare la croce rossa americana nell’aiuto alle

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8065
              • 316
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

Apple ha annunciato oggi l’aggiornamento della linea di all-in-one iMac, che includono ora processori quad-core di ultima generazione, nuova grafica potente, rivoluzionaria tecnologia I/O Thunderbolt ad alta velocità e una nuova videocamera FaceTime HD. A partire da €1.149, il nuovo iMac è fino al 70% più veloce, mentre i nuovi processori grafici offrono prestazioni fino a tre volte superiori rispetto alla generazione precedente.* “I nostri clienti amano il case in alluminio, il favoloso display e il design all-in-one dell’iMac,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Con processori quad-core all’avanguardia, nuova potente capacità grafica, tecnologia Thunderbolt e una videocamera FaceTime HD, abbiamo migliorato ulteriormente quello che era già il miglior desktop al mondo.”

Il nuovo iMac include processori Intel Core i5 quad-core, con l’opzione per i clienti di scegliere processori Core i7 opzionali fino a 3,4GHz. Questi processori di ultima generazione presentano un controller della memoria integrato, per un’esperienza incredibilmente reattiva, e un potente e innovativo motore multimediale, per codifica e decodifica video ad alte prestazioni. E con i nuovi processori grafici AMD Radeon HD, il nuovo iMac include la grafica più potente mai vista su un desktop all-in-one. iMac è il primo computer desktop sul mercato a includere la rivoluzionaria tecnologia I/O Thunderbolt. iMac 21,5″ ha una porta Thunderbolt mentre il modello da 27″ ne offre ben due per maggiori possibilità di espansione. Sviluppata da Intel in collaborazione con Apple, Thunderbolt consente un’espandibilità mai vista prima su un computer all-in-one. Grazie ai due canali bidirezionali con velocità di trasferimento dati fino a ben 10Gbps ciascuno, Thunderbolt trasmette il PCI Express direttamente alle periferiche esterne ad alte prestazioni come gli array RAID, ed è in grado di supportare i dispositivi consumer FireWire e USB oltre alle reti Gigabit Ethernet tramite adattatori. Thunderbolt supporta inoltre DisplayPort per i display ad alta risoluzione e funziona con gli adattatori esistenti per monitor HDMI, DVI e VGA. Disponibile gratuitamente per l’implementazione su sistemi, cavi e dispositivi, la tecnologia Thunderbolt sarà prevedibilmente adottata su larga scala come il nuovo standard per I/O ad alte prestazioni.

iMac include una videocamera FaceTime HD integrata e l’innovativo software FaceTime di Apple per videochiamate nitide a schermo intero. La nuova videocamera supporta le videochiamate in alta definizione tra tutti i Mac con FaceTime HD e le videochiamate a risoluzione standard verso iPad 2, iPhone 4, l’attuale generazione di iPod touch e altri Mac Intel. iMac mantiene intatte alcune caratteristiche vincenti del design: struttura in vetro e alluminio, favoloso display IPS retroilluminato LED ad alta risoluzione e slot SD card; viene inoltre fornito con l’innovativo Magic Mouse o Magic Trackpad di Apple.

Nel costante impegno di Apple per la tutela dell’ambiente, la linea di desktop Apple è leader nel design eco-compatibile. iMac risponde ai severi requisiti Energy Star 5.2 e ha ottenuto la certificazione EPEAT Gold.** Gli schermi retroilluminati LED sono privi di mercurio e realizzati in vetro privo di arsenico. L’iMac usa cavi e componenti privi di PVC, non contiene ritardanti di fiamma bromurati, utilizza materiali altamente riciclabili e garantisce un design del sistema e dell’imballaggio a comprovata efficienza di materiali. Tutti i computer Mac vengono forniti con Mac OS X Snow Leopard, il sistema operativo più evoluto del mondo, e iLife, l’innovativa suite di applicazioni Apple per creare e condividere foto, filmati e musica. Snow Leopard è il frutto di oltre dieci anni di innovazione e include il Mac App Store, per trovare fantastiche, nuove app per il proprio Mac. iLife ’11 include iPhoto, con incredibili viste a schermo intero per sfogliare, modificare e condividere le foto; iMovie, con strumenti potenti e facili da usare per trasformare le riprese in veri e propri capolavori; e GarageBand, con nuovi modi per migliorare le proprie abilità musicali e per creare canzoni

Prezzi e disponibilità

Il nuovo iMac è disponibile sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple.
              iMac 21,5″ è disponibile in due configurazioni:

una con processore Intel Core i5 quad-core a 2,5GHz, grafica AMD Radeon HD 6750M e disco rigido da 500G a un prezzo di vendita consigliato pari a €1.149 IVA incl. (€955,10 IVA e tasse escluse);

l’altra con processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, grafica AMD Radeon HD 6770M e disco rigido da 1TB a un prezzo di vendita consigliato pari a €1.449 IVA incl.(€1205,10 IVA e tasse escluse).

Il nuovo iMac 27″ è disponibile in due modelli:

uno con processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, grafica AMD Radeon HD 6770M e disco rigido da 1TB a un prezzo di vendita consigliato pari a €1.649 IVA incl. (€1.371,77 IVA e tasse escluse);

l’altro con processore Intel Core i5 quad-core a 3,1GHz, grafica AMD Radeon HD 6970M e disco rigido da 1TB a un prezzo di vendita consigliato pari a €1.899 IVA incl. (€1.580,10 IVA e tasse escluse).

Le configurazioni personalizzate possibili al momento dell’ordine (CTO) includono processori Intel Core i7 più veloci fino a 3,4GHz, dischi rigidi più capienti fino a 2TB, unità a stato solido da 256GB, più memoria DDR3 e AppleCare® Protection Plan. Ulteriori specifiche tecniche e opzioni di personalizzazione sono disponibili online su www.apple.com/it/imac.

- Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Cazzarola oggi ho letto la notizia e devo dire hanno fatto proprio un bel upgrade e io l'ho preso a settembre. Eh amen la tecnologia è così.
                X3me che fine avevi fatto?

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8065
                  • 316
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Cazzarola oggi ho letto la notizia e devo dire hanno fatto proprio un bel upgrade e io l'ho preso a settembre. Eh amen la tecnologia è così.
                  X3me che fine avevi fatto?
                  ho preso 4 infrazioni in un giorno e non ho potuto postare per 3 settimane.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    ho preso 4 infrazioni in un giorno e non ho potuto postare per 3 settimane.
                    i miei omaggi

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8065
                      • 316
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

i miei omaggi
                      mi stuzzica un 21'. Costa poco per quello che è
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        mi stuzzica un 21'. Costa poco per quello che è
                        L'ho preso a mio fratello piccolo,mi dovrebbe arrivare in giornata (sempre che ci sia qualcuno a ritirarlo) poi vi faccio sapere

---------- Post added at 18:48:03 ---------- Previous post was at 11:29:50 ----------

Rotterdam-Pescara 36 ore,se questa non è efficienza

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8065
                          • 316
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

ottimo. Mi sa che sarò obbligato. Mi mandano a studiare in uni parallelamente al lavoro e mi ritroverò a disegnare con archicad su un 17 pollici. Essendo abituato sul imac 27 sarà uno sciock tremendo XD
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88417
                            • 2,286
                            • 3,082
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Bye bye negozietti di musica tradizionali (quei pochi rimasti)

Apple today announced that Steve Jobs will indeed host the keynote for the company's Worldwide Developers Conference (WWDC) next Monday in San Francisco. Aside from the expected focus on iOS 5 and Mac OS X Lion, Apple's announcement also confirms that Jobs will introduce the company's "iCloud" service.
                            Apple CEO Steve Jobs and a team of Apple executives will kick off the company's annual Worldwide Developers Conference (WWDC) with a keynote address on Monday, June 6 at 10:00 a.m. At the keynote, Apple will unveil its next generation software - Lion, the eighth major release of Mac OS X; iOS 5, the next version of Apples advanced mobile operating system which powers the iPad, iPhone and iPod touch; and iCloud, Apple's upcoming cloud services offering.
                            Apple last month was reported to have purchased the iCloud.com domain name, with additional reports claiming that Apple has indeed been referring to its streaming service by that name. Apple has been said to be close to wrapping up negotiations with major music labels and publishers to allow users to stream their owned music from Apple's cloud-based servers to any of a number of Internet-connected devices.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

iWeb sparisce dall'offerta di Apple e da Mobile Me. L'app continuerà ad esistere senza aggiornamenti, ma all'hosting diciamo addio. Per ammissione dello stesso Steve Jobs.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88417
                                • 2,286
                                • 3,082
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Solito articolo italiano.... MobilMe non lo cancellano, ma lo TRASFORMANO, modificano in iCloud, come prima era dot Mac, poi MobileMe, ora iCloud, è il servizio di punta che stanno ampliando sempre di più.

Io ho fatto l'account nel 2004 quando era dot Mac e davano l'hard disk virtuale da 10 giga sul web, già una discreta comodità, un piccolo HD al quale puoi accedere ovunque e che non crasha mai.

Chi si fa un sito con iWeb è un pivello e merita di rifarselo da solo su un altra piattaforma

Commenta

Working...
                                X