Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
Apple è un dogma, una fede, la liturgia va recitata senza domande fareOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh ***** a sto giro mi sa che me lo metto di corsa
Motivi principali per comprarlo? 
Commenta
-
-
ma in pratica con l'aggiornamento cosa viene mantenuto?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo sempre fatto aggiornamento, fin dal 2004
Libreria iphoto, itunes, applicazioni, impostazioni varie, chiavi wifi, etc etc?
Oppure solo alcune cose?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
T-u-t-t-oOriginariamente Scritto da icarus Visualizza Messaggioma in pratica con l'aggiornamento cosa viene mantenuto?
Libreria iphoto, itunes, applicazioni, impostazioni varie, chiavi wifi, etc etc?
Oppure solo alcune cose?:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioApple è un dogma, una fede, la liturgia va recitata senza domande fare

giusto!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma in pratica con l'aggiornamento cosa viene mantenuto?
Oppure solo alcune cose?
Tutto,le app non ancora compatibili con lion le lascia in una cartella apposta.Io che uso la Developer Preview da mesi temo di dover ripartire da 0
Commenta
-
-
Ho sempre pensato la stessa cosa, ma poi devi rifare tutte le impostazioni di posta, programmi, una rottura, alla fine non l'ho mai fatto, ed ho fatto sempre upgrade dal Tiger (10.4), Leopard (10.5), Snow Leopard (10.6) ed ora Lion (10.7)Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio pensavo di ripartire da zero per fare un po' di pulizia, però l'ho scaricato, l'hd esterno non ce l'ho (per backuppare le varie librerie etc), voi consigliate di aggiornare..ergo non so cosa fare
Commenta
-
-
Io praticamente ho già tutto su cloud,manca solo la musica (aspettando itunes match) ed un paio di applicazioni che non sono sullo storeOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio pensavo di ripartire da zero per fare un po' di pulizia, però l'ho scaricato, l'hd esterno non ce l'ho (per backuppare le varie librerie etc), voi consigliate di aggiornare..ergo non so cosa fare

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo Cloud l'ho scaricato poco fa, dopo faccio la registrazione e me lo provo!
Cloud funziona bene anche se non lo uso,intendevo iCloud
Commenta
-

Commenta