Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ci mette molto a convertire (chessò un episodio di una serie 720p da 1,5 gb)?Che mac usi?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì io uso Winx Hd Video Converter...ma buttandoceli dentro direttamente si risparmia tempo, solo questo
Su Iphone non va nemmeno Good
E' solo una voglia ovviamente, mi rassegnerò a convertirli quando servono eheh
Curiosità
Commenta
-
-
No uso solo teleport....teamviewer é comodo perché non devi, se non erro, inserire ip giusto ?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi solito uso Teamviewer invece di Teleport, li hai provati entrambi?
Cmq ora la provo la versione pro diciamo é in "offerta"
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Si, esatto, l'ho installato alla mamma di mia moglie e da qui agli Stati Uniti gli abbiamo sistemato il minimac.Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNo uso solo teleport....teamviewer é comodo perché non devi, se non erro, inserire ip giusto ?
Cmq ora la provo la versione pro diciamo é in "offerta"
Commenta
-
-
Urca.... interessante.... va a finire che posso usare il Mac che ho acceso a casa come Microfono e Cam spiaOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUso splashtop perché mi trasmette anche l'audio del pc/mac su ipad. Bisogna installare lo streamer sul fisso, ma ne vale la pena.
Commenta
-
-
Appena converto qualcosa ti so dire che ora non mi ricordo nemmenoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCi mette molto a convertire (chessò un episodio di una serie 720p da 1,5 gb)?Che mac usi?
Curiosità

Commenta
-
-
Praticamente si, ricorda di disattivare standby, risparmio energetico cazzi e mazzi, puoi controllare sia mac che pc.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUrca.... interessante.... va a finire che posso usare il Mac che ho acceso a casa come Microfono e Cam spia
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
scusate, mi dite come funziona tiny umbrella? come faccio a salvare le sdk? si avvia da solo o devo avviarlo io? dove le salva e come le recupera? vorrei fare il JB oggi, ma cavolo mi risulta difficile usare sto cavolo di software
cydia va scaricato solo su ipad o anche sul mio pc (windows)?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE bhè, il JB dell'iPad è un pò difficile ora.... appena possibile stendiamo una guida
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta