ok, grazie delle info
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Bo io proprio le odio le custodie con tasiere annesse .....l'ipad ha il suo punto di forza nella mobilità secondo me. Poi certo a casa magari collego la tastiera del mac via bluetooth....ma in giro una custodia giusto per evitare graffi ed urti la vedo piu che sufficiemte.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ladro...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovenduto l'ipad 1 a 400
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Se non hai fretta di venderlo io toglierei al max 80€ dal nuovo vista anche la tastiera così da andare a pesca di qualche pollo, no?Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCiao ragazzi..volevo chiedervi una info..
un ipad2 32giga wifi+3g, comprato a fine agosto, quindi con ancora più di un anno e mezzo di garanzia, senza il minimo graffio, con pellicola sullo schermo, e tastiera originale apple keybord wireless..a quanto potrei venderlo?
Commenta
-
-
Voglio il jailbreak for ios 5 !!!!
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Imho ce la fai, mettila su subito.it. Se vuoi venderlo a cifre piuttosto alte evita siti di intenditori tipo macusato o italiamac. Io con subito mi sono sempre trovato benissimo. Fai una descrizione accurata valorizzando la garanzia e la tastiera che sono i punti forti visto che è nuovo praticamente e stai a vedere che succede. Io lo metterei a 670€ tanto sicuramente ti chiedono di arrotondare così anche tu ti fai vedere disponibileOriginariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCiao enry grazie della risposta intanto
Si allora il totale l'ho pagato 770 euro..non vorrei vendere il tutto a meno di 650..fretta non ne ho!
dici che riesco a quella cifra?dove posso provare a metterlo su subito.it?
Commenta
-
-
Rags mi spiegate che vuol dire
untethered jailbreak ?
Ma quindi e' uscito?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-

Commenta