Neon me ne intendo di queste cose per nulla, ma se lo jail brekko quali sono tutti i vantaggi dopo?
sono veramente ignorante in questa materia
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Immagino che ci siano delle guide su internet su come farlo no? Ma si rischia qualcosa per l iPad? Ricordo che quando lo feci sulla psp rischiavo di farla bruciare se si spegnava durante la modifica in corso...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil primo vantaggio fondamentale è quello che puoi installare applicazioni craccate ... quindi senza pagare... hai cydia e installous e vai tranquillo ...
---------- Post added at 14:37:02 ---------- Previous post was at 14:36:14 ----------
No l iPad 1 da 32 gb con 3G..lo sto usando ora per scrivereOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome ti ha detto big, quelli sono vantaggi. Installare app aggratisse!
ma hai il 2 Crì?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non rischi nulla tranquillo!!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioImmagino che ci siano delle guide su internet su come farlo no? Ma si rischia qualcosa per l iPad? Ricordo che quando lo feci sulla psp rischiavo di farla bruciare se si spegnava durante la modifica in corso...
---------- Post added at 14:37:02 ---------- Previous post was at 14:36:14 ----------
No l iPad 1 da 32 gb con 3G..lo sto usando ora per scrivere

Commenta
-
-
quindi hai lo stesso mio.... comunque tranqui che con l'ipad non si rischia di brikkare... e sinceramente ormai il jail è diventato un processo facileOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioImmagino che ci siano delle guide su internet su come farlo no? Ma si rischia qualcosa per l iPad? Ricordo che quando lo feci sulla psp rischiavo di farla bruciare se si spegnava durante la modifica in corso...
No l iPad 1 da 32 gb con 3G..lo sto usando ora per scrivere
Commenta
-
-
oppure, ancora piu semplice il greenpoison:
http://www.ipadevice.com/guida-ipade...-windows-45395
---------- Post added at 14:41:48 ---------- Previous post was at 14:40:53 ----------
ragazzi, iOS è un sistema Unix! il brick non esiste!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi hai lo stesso mio.... comunque tranqui che con l'ipad non si rischia di brikkare... e sinceramente ormai il jail è diventato un processo facile
Commenta
-
-
niente. Devi avere il jailbreak con iFile installato. Altrimenti non puoi far niente...Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioScusate boys ma come download manager per siti come filesonic ad esempio voi cosa utilizzate?
Commenta
-
-
Mah scusa forse mi son spiegato male, se i faccio il download da uno dei siti tipo megaupload, rapideshare ecc...tenendo la pagina di safari riesco senza problema, ma poi se ad esempio ne apro un altra e aggiorno mi scade la sessione e devo rifare la procedura....ovvio parlo di file di 100mb e passa....anche in wifi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
eh, si!! la ram è troppo poca per gestire download in background! dipende dalle pagine che apri poi...Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMah scusa forse mi son spiegato male, se i faccio il download da uno dei siti tipo megaupload, rapideshare ecc...tenendo la pagina di safari riesco senza problema, ma poi se ad esempio ne apro un altra e aggiorno mi scade la sessione e devo rifare la procedura....ovvio parlo di file di 100mb e passa....anche in wifi.
Commenta
-
-
A ma i programmi quindi potrei istallarli direttamente dall iPad...io credevo bisognava scaricare un programma sul pc e passarlo tramite USBPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
nono! puoi fare in entrambi modi. Come stai piu comodo!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioA ma i programmi quindi potrei istallarli direttamente dall iPad...io credevo bisognava scaricare un programma sul pc e passarlo tramite USB
Commenta
-
Commenta