Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    allora, prima di linkarvi il pacchetto fate questa prova, vi metto le immagini senza descrizione, tanto sono molto intuitive

Imageshack - se7en1 - Uploaded by Fabianator
    Imageshack - se7en2 - Uploaded by Fabianator
    Imageshack - se7en3 - Uploaded by Fabianator
    Imageshack - se7en4 - Uploaded by Fabianator
    Imageshack - gomito1mod.png - Uploaded by Fabianator

dovreste vedere il language pack negli aggiornamenti facoltativi, se non lo trovate vi linko il pacchetto
    happpperò !
    sembra che questa sia una mega-news per windows
    prima non esisteva qualcosa del genere per il sistema operativo
    (esisteva il language pack per office)
    Grazie 1000

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    quando mi arriva il pc provvedo.....avro' versione a 64 bit.......spero.........
    Pietro, io ho il pc con Win7 64bit in inglese....
    siccome stamattina non c'ho niente da fare , dammi qualche minuto e tento l'update e ti dico

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    allora, prima di linkarvi il pacchetto fate questa prova, vi metto le immagini senza descrizione, tanto sono molto intuitive

dovreste vedere il language pack negli aggiornamenti facoltativi, se non lo trovate vi linko il pacchetto
    quando mi arriva il pc provvedo.....avro' versione a 64 bit.......spero.........

Leave a comment:

• Profex
    replied

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    eheh anche io sono in fase di format..!....ora devo acquistarmi windows sette....

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Ciao profex, mi linki dove reperire il Language Pack ???

che io sappia in caso di upgrade non si puo cambiare lingua al sistema ...

ma non mi è mai capitato di usare un language pack per portare la lingua in italiano....

quoto gore ci farebbe piacere sto pacchetto lingua

Leave a comment:

• Gore
    replied
    c'era il language pack che girava ai tempi pre RC, il fatto che ti voglia montare la RC in inglese mi suona strano, in quanto in questa release dovrebbe essere disponibile la versione italiana già pronta. In ogni caso puoi usare il language pack, al massimo potrebbe rimanere qualche parola in inglese ma il grosso (anche se penso il 99,9% delle cose) sarà in ita
    Ciao profex, mi linki dove reperire il Language Pack ???

che io sappia in caso di upgrade non si puo cambiare lingua al sistema ...

ma non mi è mai capitato di usare un language pack per portare la lingua in italiano....

Leave a comment:

• Profex
    replied
    c'era il language pack che girava ai tempi pre RC, il fatto che ti voglia montare la RC in inglese mi suona strano, in quanto in questa release dovrebbe essere disponibile la versione italiana già pronta. In ogni caso puoi usare il language pack, al massimo potrebbe rimanere qualche parola in inglese ma il grosso (anche se penso il 99,9% delle cose) sarà in ita

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    domanda per gli esperti........

ho il pc in fase di format...........il tecnico mi installerà probabilmente la RC64 bit........mi dice pero' che sarà in inglese........

successivamente è possibile trasformarlo in italiano tramite regolari upgrade??

Grazie in anticipo

Leave a comment:

• 600
    replied
    Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    non capivi perchè prima usavi windows.
    Se parti da zero mac è più intuitivo.
    A dire il vero io uso solo linux da più di 2 anni...proprio in sti giorni sto usando Vista (che fin ora avevo solo provacchiato) perchè diciamo sono costretto dall'università e devo ammettere che pure questo è uno schifo niente male eh...

E oh non è che sia uno fissato con l'open source e via dicendo...mi sembran proprio sistemi controintuitivi...Windows 7 piuttosto mi pare già meglio (pure del mac in quanto a usabilità) da quel poco che ho visto.

Leave a comment:

• Profex
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io ho letto in un post qui che Vista girava meglio su un hardware mac....

ma se ormai mac non ha piu hardware per Power Pc... mi spiegate cosa cambia visto che i produttori di CPU & Co sono gli stessi ????
    fondamentalmente direi nulla, al max se provo vogliamo dirla tutta, potrebbe essere un'integrazione perfetta a livello di consumi, in quanto tutti i componenti sono incastrati ad hoc, però sulla singola prestazione se la potenza è quella resta quella

Leave a comment:

• Gore
    replied
    io ho letto in un post qui che Vista girava meglio su un hardware mac....

ma se ormai mac non ha piu hardware per Power Pc... mi spiegate cosa cambia visto che i produttori di CPU & Co sono gli stessi ????

Leave a comment:

• Profex
    replied
    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    ma la grande differenza è questa:

se hai un mac PUOI anche installare windows
    si ma questa non è una forza del mac, è una forza di win stesso che rispetto a leopard puoi installare anche su un orologio della casio del 90 tra un po'

senza contare che dalle ultime generazioni di chipset, praticamente anche osx è diventato installabile di sgamo su tantissimi pc (diciamo da dopo gli ICH7 in poi) e anche questo è stato causa della diffusione di osx col fatto che tanti lo hanno potuto provare sul loro pc a casa

non scordiamoci poi una cosa essenziale, ovvero che se la MS non avesse fatto uscire office per mac, openoffice lo avrebbe sostituito così così, dato che in tutte le aziende e gli uffici (anche pubblici), la stragrande maggioranza dei file è in ambiente office

Leave a comment:

• NakMuay84
    replied
    io uso mac da qualche anno... per quanto riguarda i programmi, non ci sono problemi in quanto si trovano facilmente anche cose microsoft tipo l'office...
    inoltre certi programmi per chi si occupa di video/audio esistono solo per mac (logic audio, final cut...)

ma la grande differenza è questa:

se hai un mac PUOI anche installare windows (usarlo in un altra partizione oppure in parallelo a OSX) e usarlo come un qualunque PC, visto che l'hardware è lo stesso.
    ovviamente, una volta che si prova OSX, comprare un mac per farci girare solo windows è una follia... ma se si ha l'esigenza di usare qualche gioco che c'è solo per win, non c'è nessun problema.

tra l'altro, quando uscì Vista, una famosa rivista di PC (!) fece delle prove e stabilì che il powerbook dell'epoca era la macchina dove Vista girava meglio.

P.S. quando ho preso il mac feci una partizione per windows.
    l'ho eliminata quando ho visto che non la usavo mai... tutto quello che mi serviva c'era anche su osx...

Leave a comment:

• swanz
    replied
    non capivi perchè prima usavi windows.
    Se parti da zero mac è più intuitivo.

Leave a comment:

• 600
    replied
    Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    anche io i problemi con windows li ho sempre avuto con i pc degli altri.

Se non sei capace meglio mac o linux (per uno che parte da zero mac è molto più userfrendly di windows).

Ma se ci capisci un poco windows non è poi così tanto male, anzi...virus e defrag sono un ricordo.
    Io ho usato il mac poche volte in vita mia...giuro che non capivo come farlo andare
    Come funzionalità non ho visto abbastanza per giudicare ma per me l'usabilità è stata una delusione completa.

Leave a comment:

Working...
X