quindi più reattivo nell'esecuzione dei prog e poco più no?
Ma test a parità hw con xp64 sono stati fatti? X capire se è una questione di hw o solamente di OS.
Windows 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquillo,il pc di casa non mi da preoccupazioni,se salta per aria non c'è problema.............fra casa e ufficio ci sono 4 PC con gli stessi salvataggipiu' un nas + 2 HD esterni da 1 TB............
beh considerando che io a casa ho hd principale 320 giga con win7, hd xp da 250, poi western digital 1TB, nas 500 giga, 2 estrabili sempre montati 500 e 160 giga + altri 5-6 in ordine sparso di vari tagli... ti batto
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioche bravvo lavoratore che sei
in sostanza questo w7 in rapporto a XP come lo trovate? Ha qualche utilità in più o no?
personalmente ho anche notato un miglioramento per quanto riguarda lo sfruttamento del quad core
* l'altro giorno ci ho fatto girare beagle (che rompe tantissimo con vista ed xp) e prima di partire, il SW di rimozione della MS l'ha beccato subito... con xp non succedeva ad esempio... non è tanto ma è già qualcosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono, ma se mi salta per aria il pc in ufficio mi devo smazzare io e rifare un magazzino di oltre 40.000 voci,clienti,fornitori............prevenire è meglio che curare.............che bravvo lavoratore che sei
in sostanza questo w7 in rapporto a XP come lo trovate? Ha qualche utilità in più o no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMazza Pietro... hai i segreti della NASA da salvare?!?!?!?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiovabbè meglio l'access point che altro, ormai gli AP non costano più nulla
però mamma mia il raid 0, ho visto gente disperata x la perdita di un disco del raid che si volevano impiccare
se hai roba che ti preme, lasciala su un altro disco e tieni solo il SO/giochi, io me la farei addosso con il raid 0
non a caso sto pensando di passare a breve a ssdpiu' un nas + 2 HD esterni da 1 TB............
Leave a comment:
-
-
vabbè meglio l'access point che altro, ormai gli AP non costano più nulla
però mamma mia il raid 0, ho visto gente disperata x la perdita di un disco del raid che si volevano impiccare
se hai roba che ti preme, lasciala su un altro disco e tieni solo il SO/giochi, io me la farei addosso con il raid 0
non a caso sto pensando di passare a breve a ssd
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri sera fulmine vicino a casa mia ... mi è tornata internet ora
ps.access point andato
Leave a comment:
-
-
ieri sera fulmine vicino a casa mia ... mi è tornata internet ora
ps.access point andato
Leave a comment:
-
-
prime bestemmie
chiavetta per prendere segnale wirless modello zyxel G260 non funge
Leave a comment:
-
-
pc rientrato64 bit on board e 4 GB ram e 2 dischi in raid zero
ci sarà da bestemmiare qualche giorno per rimetterci tutto e di piu' ma ce la faremo
Leave a comment:
-
-
arrivo solo ora, cmq per quanto riguarda PS CS4 è semplice: quando andate ad installare, vi carica entrambe le soluzioni, 64 e 32 bit, infatti se vedete sotto le cartelle dei programmi a 32 e 64 bit, c'è su entrambe. La cosa sembra una cappellata, invece è utilissima per un motivo: i plugin. Infatti alcuni plugin sono solo per il 32 bit, quindi non potreste utilizzarli per la 64...
per quanto riguarda i driver invece, basta usare quelli per vista 64 come ha già detto qualcuno, vanno senza problemi
x gore e l'attivazione di cs4
i seriali sono i soliti per entrambe le verioni, è la cura che devi sostituire a 64 bit
Leave a comment:
-
-
eh si .... queste sono le cose che creano tensione....
domani potrei accendere il pc e apparirmi una schermata blu ....
e poi l'immagine finirebbe postata da Sergio in "notizie in home page"
Leave a comment:
-
Leave a comment: