Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3
Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1
io l'ho fatto stanotte e non ho nessun problema di campo con la vodafone
Commenta
-
-
messa anche la rc16 che risolve il bug del tasto vibrazione e migliora la batteria, vi saprò dire in settimana, considerate che tengo tutto acceso, notifiche localizzazione etc.Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche culo
strano stranissimo, non leggo di particolari problemi di campo, che jail hai su?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3
Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1
di tutto ahhaOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma cosa diavolo gli fate a questi iphone?

che c'entra cydia rik, come l'hai impostato, che tipo di utente?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFatto tutto da solo... Cydua di m****
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa compratevi le applicazioni, barboni

non siamo tutti ricchi imprenditori polifunzionali.
eccoOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
io l'ho fatto stanotte e non ho nessun problema di campo con la vodafone
Commenta
-
-
Raga scaricate ( se non la conoscete già ) Zinio un edicola virtuale stupenda secondo me...
Ps
Purtroppo ho trovato solo 2 riviste sul BB "reps" e "musclemag Inter.".....
Pps
Ovvio che ci sono anche modo meno ortodossi per trovare riviste...ma questo tra quelli legali é ottimo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Red vaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCon Pwnagetool del 4.3.3 non va vodafone
Ora provo a ripristinare e tento con redsnow
Commenta
-
-
Il firmware del ripristino qual'era? Di sicuro iTunes non ti ripristina un fw buggato...Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' andato sì
Però se ripristino da backup mi va via di nuovo il jail? perchè non ci pensavo, ma ora sono senza le foto etc...
Commenta
-
-
temo anche io, altro che miglioramento della batteriaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioÉ andato tutto a buon fine
Anche se temo mi stia ciucciando la batteria come una ******* 
Commenta
-
-
Ed io ho pure il 3gsOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotemo anche io, altro che miglioramento della batteria

Commenta
-
-
-
Frc Rik ha provato una tecnica ( chiamiamola così) invasiva come il jail, se non avesse fatto nulla sarebbe tutto eternamente funzionante....Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche bello avere la mela...mai un problema, tutto semplicissimo..

I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-

Commenta