Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    449€ è proprio poco eh, lo si rivende anche a 550€ secondo me. Non ricordo chi qui nel forum lo ha venduto usato a 600€
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Io infatti peró precisamente a 590€...da 32gb.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Quasi quasi... mi scazza peró devo dire... Sto stronzi che hanno sempre fatto uscire un nuovo modello a giugno ed ora che mi serve non lo fanno uscire...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Quasi quasi... mi scazza peró devo dire... Sto stronzi che hanno sempre fatto uscire un nuovo modello a giugno ed ora che mi serve non lo fanno uscire...
          Io fossi in te aspetterei 3 mesi volano....così avrai un modello nuovo.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            dal 9 maggio rik a 449 su saturn....c'era pure l'ipad 1 a un buon prezzo è una marea di altre cose...!! avevo anche aperto il post ehehe
            Il mio diario...!

            Commenta


              Come ho già detto se slittano l'uscita di tre mesi,quando potevano benissimo far uscire a giungo un 4s con hardware preso pari-pari dall'ipad2 e fotocamera 8mpx per tornare in vantaggio rispetto alla concorrenza di Galaxy S2 e company (e se ciò fosse avvenuto mi sarebbero girate non poco,dato che del dual-core e della ram me ne faccio ben poco),significa che bolle qualcosa in pentola

              Commenta


                Proprio per questo mi scazza prendere ora il 4 che palle

                Commenta


                  Oggi i pad 1 mod.349 a 270 euro!!!
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Insomma l'Iphone5 uscirà a settembre giusto ?
                    sigpic

                    Commenta


                      Vediamo quanto riesco a vincere a poker da qua a settembre, in caso faccio un pensierino.. ahahaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Insomma l'Iphone5 uscirà a settembre giusto ?
                        io dico fine ottobre

                        Commenta


                          Iphone 4 usato non lo trovi a meno di 400-450 euro. Tanto vale che prendi l'offerta di Saturn Online a 450 euro nuovo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            Iphone 4 usato non lo trovi a meno di 400-450 euro. Tanto vale che prendi l'offerta di Saturn Online a 450 euro nuovo.
                            temo che quell'offerta durerà meno di 5 nanosecondi,io volevo prendere le cuffie Dr.Dre e dopo un'ora erano finite,figuriamoci l'aifonn....

                            Commenta


                              ma mi fate sapere dove trovate gli aifon 4 a 400-450 usati?
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                                ma mi fate sapere dove trovate gli aifon 4 a 400-450 usati?
                                Quanti te ne servono??
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎