Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me col 4.3.3 Jail dura meno invece....sarà un' impressione...
    ps. Gigiotto non rosicare

    Commenta


      nessuno mi sa dire qual'è il metodo migliore per sbloccare?

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        nessuno mi sa dire qual'è il metodo migliore per sbloccare?
        Secondo te All dire che ios è un sistema operativo della madonna e poi fare il jail non è un controsenso?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          Secondo te All dire che ios è un sistema operativo della madonna e poi fare il jail non è un controsenso?
          Be' non lo si fa per migliorare il sistema in se...ma sempicemente per non pagare le varie app e poterne usare quelle di terzi....
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Be' non lo si fa per migliorare il sistema in se...ma sempicemente per non pagare le varie app e poterne usare quelle di terzi....
            in che senso è possibile scaricare le applicazione da apple store a gratis?

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              nessuno mi sa dire qual'è il metodo migliore per sbloccare?
              imho redsnow,ma non mi sono messo a controllare demoni,ecc... tra i due metodi

              ---------- Post added at 16:01:24 ---------- Previous post was at 16:00:53 ----------

              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Secondo te All dire che ios è un sistema operativo della madonna e poi fare il jail non è un controsenso?
              Oramai il jail serve solo per 2-3 tweak,e ovviamente per le app gratis.
              Installare roba aggratis su Android è molto più un pain in the ass dato che molta roba nella migliore delle ipotesi non funziona,nella peggiore contiene malware

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                in che senso è possibile scaricare le applicazione da apple store a gratis?
                No da installous che é la sua replica tramite l'installazione di cydia.......
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  mi conviene aspettare il 5 allora se fanno display più grosso lo prendo subito

                  Commenta


                    A proposito di cagatine sfiziose:

                    Head-Coupled Perspective on Mobile Devices. We track the head of the user with the front facing camera in order to create a glasses-free monocular 3D display...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      mi conviene aspettare il 5 allora se fanno display più grosso lo prendo subito
                      3,7 si dice

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Secondo te All dire che ios è un sistema operativo della madonna e poi fare il jail non è un controsenso?
                        OS è perfetto! nessun bug, difetto ecc... infatti il jail non mi piace! però ho voglia di cambiare qualche cazzatina e smanettare. è da piu di 2 anni che non jailbrekko!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Erano mesi che non giochicchiavo con l'iphone,questo Superbrothers è davvero geniale,da provare rigorosamente con le cuffie:

                          http://www.youtube.com/watch?v=Xk2fjtryfYc
                          a primo acchitto però fa cagare

                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Caxxo con questa apps se sei ubriaco o peggio ancora fumato ti ci chiudi fino all'alba
                          sigpic

                          Commenta


                            ah ok come l'HTC desire

                            Commenta


                              e poi ho assolutamente bisogno di qualcosa simile a blacklist! ho dei cliente che mi massacrano la palle tutti i giorni con pubblicità via sms e cazzatine di vario genere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                e poi ho assolutamente bisogno di qualcosa simile a blacklist! ho dei cliente che mi massacrano la palle tutti i giorni con pubblicità via sms e cazzatine di vario genere.
                                iBlacklist è la mia app preferita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎