Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    bè insomma da 4'' a 7.9'' c'è ancora un bel margine eh..
    Ciò non significa che devono tirare fuori un 5.5".

    Commenta


      non ho detto questo, ma dire che dopo i 4,5 sembra un ipad ce ne passa...
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        mah, imho 4.5 è un ottimo compromesso
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          ho un problema con il mio iphone 4s, ho fatto l'aggiornamento software, non so se sia quello, ma da qualche tempo a questa parte se faccio una foto e vado in galleria, nell'anteprima mi appare mentre se la apro la schermata diventa bianca, c'è da dire però che cliccando su modifica riesco a visualizzarla

          ---------- Post added at 20:53:22 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------

          ho un problema con il mio iphone 4s, ho fatto l'aggiornamento software, non so se sia quello, ma da qualche tempo a questa parte se faccio una foto e vado in galleria, nell'anteprima mi appare mentre se la apro la schermata diventa bianca, c'è da dire però che cliccando su modifica riesco a visualizzarla
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Hanno vinto loro, pezzi di merda , ho installato IOS 7, niente crack ed ora devo comperare il Navigon, fuck , però lo potrò installare per lo meno su altri 5 telefonini.
            Sti Haker non so danno una mossa con i jailbreak.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Hanno vinto loro, pezzi di merda , ho installato IOS 7, niente crack ed ora devo comperare il Navigon, fuck , però lo potrò installare per lo meno su altri 5 telefonini.
              Sti Haker non so danno una mossa con i jailbreak.
              niente buco in ios7? Avevo letto di si. Perchè il navi sull'iphone? Non hai il navi pro sulla biemme?

              Commenta


                boh... come navigatore io su iphone4 non S mi trovo tanto bene con waze...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  niente buco in ios7? Avevo letto di si. Perchè il navi sull'iphone? Non hai il navi pro sulla biemme?
                  Avevi letto male o letto qualche d'uno che ha scritto fregnacce, ancora non esiste nulla

                  Il Navigatore c'è sulla BMW, anche sulla Jeep, ma vanno aggiornati ogni anno e poi nulla regge il confronto con un Nagigon, provare per credere



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Avevi letto male o letto qualche d'uno che ha scritto fregnacce, ancora non esiste nulla

                    Il Navigatore c'è sulla BMW, anche sulla Jeep, ma vanno aggiornati ogni anno e poi nulla regge il confronto con un Nagigon, provare per credere
                    Te credo, l'ho anche io da un paio di anni. I navi delle auto qualsiasi essi siano li reputo poco affidabili e intuitivi, non so sulla tua serie 3, ma sulla 1er prerest (07), sbarella spesso. Infatti sulla smart nuova che ho preso, credo che metterò uno schermo 2 din kenwood e poi gli collego l'iphone, almeno mi godo il navigon a 6".

                    Commenta


                      Vedo che ce l'hai anche tu .... il Navigon anche non aggiornato mi vede le stradine di terra bianca in Croazia, c'è TUTTO, non so come hanno fatto, ma qualsiasi strada loro ce l'hanno ed è anche disegnata bene.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Vedo che ce l'hai anche tu .... il Navigon anche non aggiornato mi vede le stradine di terra bianca in Croazia, c'è TUTTO, non so come hanno fatto, ma qualsiasi strada loro ce l'hanno ed è anche disegnata bene.
                        esatto, a me ha scovato una strada sterrata dimenticata da tutti che portava in una caletta nel nord Sardegna.

                        Commenta


                          Confermo anche io Navigon miglior Navigatore che ci sia!

                          Commenta


                            Apple iPhone: Topic Ufficiale

                            Ottimo il navigon, migliore acquisto di sempre in Apple store
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Buongiorno ragazzi,
                              scusate una domanda:
                              ieri l'iphone era completamente scarico e spento, l'ho quindi collegato al caricatore e dopo qualche minuto si è acceso. Passata un oretta ho notato che si è spento e non più riacceso.

                              Questa mattina ho provato di tutto: tasto home+on/off per 5sec., tasto on/off per 10sec, collegarlo al PC (non lo rileva)

                              Cosa può essere il problema? grazie

                              Commenta


                                Finalmente un po' più grosso


                                Apple introduced the 4.7-inch iPhone 6 and the 5.5-inch iPhone 6 Plus on September 9, 2014, launching both devices in the first wave of countries on...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎