Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tim come copertura e velocità è un altro pianeta

    Commenta


      Testo sempre più posti in giro con le Tre, sia con Ifogna5, Ipad, e SII.. il risultato è sempre lo stesso... ogni caxxo di ambiente chiuso le tacche scendono da 4/5 a 2 se va bene... altrimenti la connessione cade e va in roaming tim. Se non fosse che costa il doppio e ha abbonamenti che non mi gasano molto andrei su TIM.

      Posti testati: Cinema, Case, Aziende, Condomini.. etc robe normali... non il bunker di Saddam..
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        io che abito a milano posso dire che non vado praticamente MAI in roaming.... mai....
        tre prende benissimo ovunque !!! ed è veramente veloce, niente da rimpiangere per quando avevo Tim....
        ovvio che magari Tre ha più interesse a coprire a Milano che in altri posti.. che so .... tempio pausania (ogni riferimento a cose e persone non è puramente casuale)
        con la partnership con Tim, Tre va in roaming fornendo in maniera costante e capillare il servizio base.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          qui da me... copertura totale... non ho mai visto scendere la 3 di una sola tacca.... forse hanno messo il ripetitore sopra la mia testa
          Last edited by BigPaschi; 26-11-2012, 19:19:55.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            ???? ma l'ho fatto!!!

            entrambi sono veloci allo stesso modo
            Non l'avevo capito! Bene bene
            sigpic

            Commenta


              Alla fine dei conti, quante persone con l'Iphone hanno il jb?

              Commenta


                Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                Alla fine dei conti, quante persone con l'Iphone hanno il jb?
                io non ho il jb sia su iphone che ipad... ho l'iphone da quasi due anni che non avro' speso piu' di 60-70 euro in app regolarmente acquistate, tra quelle per iphone e quelle per ipad... a 0.79 o 2.39 e' lunga arrivare a cifre importanti...

                certo che chi guarda ad app mediche o al tomtom da 69 euro... ci pensa

                Commenta


                  Per curiosità quali sarebbero queste app mediche?
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    ifarmaci solamente costa 20 euri

                    ---------- Post added at 17:10:42 ---------- Previous post was at 17:08:42 ----------

                    ragazzi aiutatemi...a breve andrò in vacanza all'estero. avendo un abbonamento 3 vorrei evitare consumi "dati" infiniti e bolletta da 10000 euri cosa devo fare?basta disattivare Data (lasciando ovviamente attivo 3G) o serve qualche altro accorgimento?
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      penso basti disabilitare il roaming dati... io all'estero l'ho sempre fatto senza sorprese....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                        Alla fine dei conti, quante persone con l'Iphone hanno il jb?
                        Credo quasi tutti....



                        Commenta


                          io no...

                          Commenta


                            quasi tutti forse no ... ma una buona parte ha il Jb....
                            io va a momenti...ad essere sincero ora sono senza .... e sopravvivo alla grande
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                              Quasi nessuno... La maggior parte se lo tiene quasi come esce dalla scatola

                              Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                quasi tutti forse no ... ma una buona parte ha il Jb....
                                io va a momenti...ad essere sincero ora sono senza .... e sopravvivo alla grande
                                mi auto quoto da solo e mi complimento con me stesso per questa sintassi .....
                                speriamo sia sintomo di stanchezza vista l'ora....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎