Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque chi ha iphone 4-4s avviso che se passa ad ios6 io ho notato un DRASTICO calo della batteria. per aver cosa? mappe molto scarse e?

    Commenta


      si si è vero... direi almeno un 20% in meno di durata

      Commenta


        e 20% su un telefono che già prima arrivava ''alla giornata'' è IMMENSAMENTE INFINITAMENTE TANTISSIMO.

        qualcosa penso sia migliorato con ios 6.1.1.1.1.1 ecc... però se potessi....tornerei al 5 senza tanti problemi. Siri in italiano è comodo solo in macchina ma il tempo di viaggio posso tranquillamente fare a meno di mandare sms

        Commenta


          stessi discorsi fatti all'uscita di ios4 e ios5... io il telefono (anzi i telefoni visto che ne ho 2 di iphone) li faccio durare 3-4 giorni... bastano pochi accorgimenti da nulla... disattivare la localizzazione se non la si usa, stessa cosa per il 3g e i dati (che si puo attivare solo quando serve) e chiudere i programmi dal multitask...
          chiaro che anche io quando lascio sia localizzazione che 3g dati attivi e uso il telefono beh... mi muore la batteria, ma sono servizi attivi inutilmente. a meno che uno non stia tutto il santo giorno a usare il navigatore o la rete dati

          Commenta


            avere un telefono del genere e non usare la rete dati!??? PAZZIA.
            internet deve essere sempre connesso e reperibile per email whatsapp iMessage e quel che sia.
            Localizzazione sempre spenta.

            M avere 700 euro di telefono per usare un quarto di servizi mi pare ridicolo.
            Poi attivare e disattivare tutto (senza JB) e scomodissimo quindi dal mio punto di vista tutto resta accesso quello che mi serve..

            ' programmi li chiudo...

            E comunque non mi sto lamentando che duri poco. Ho solo precisato che con iOS 6 dura MOLTO meno rispetto ios5 senza avere grandi vantaggi in più....
            giusto per conoscenza per chi volesse fare il salto...

            Commenta


              no .. un iphone non dura MAI e dico MAI 4 giorni... tranne se lo si usa come soprammobile ....

              e con questo uso basta un nokia 1100... quindi soldi sprecati

              Commenta


                guarda big io parlo per me... l'iphone lo uso come telefono, whatsapp, ipod e giochi... se non ho attiva la rete dati e la localizzazione (e non mi pare aver escluso il wifi) dura eccome... sarò fortunato io non lo so, ma l'iphone a parte quando è tutto attivo e lo uso come un'assatanato non lo carico mai a fine giornata

                effettivamente io ho il jb, ed è particolarmente comodo per attivare/disattivare i servizi vari... io quando ho una rete wifi attivo il wifi e disattivo il resto... cosi la batteria mi dura
                poi non ho il centro notifiche attivo per ogni santa cosa, il che cambia molto le cose. se si attivano le notifiche per tute app (utili e non) e normale che macina rete dati e batteria

                Commenta


                  guarda sarai sicuramente fortunato. chi ha un iphone sa come far durare la batteria (notifiche loc ecc) con tutti i tricks. tranne chi lo compra per moda che non lo sa usare.

                  ma alla fine stiamo parlando del nulla perchè siamo degenerati dal ''dura metà con ios6'' a ''non dura un ***** in generale'' xD

                  comunque anche a me dura più di un giorno se non ci faccio niente xD

                  un giorno e mezzo più o meno. magari con ios5 arrivavo a 2.

                  uso molto moderato.

                  dati alla mano però ios5 durante la notte 3% di scarica contro 8 abbondanti dell'ios6 netti.

                  Commenta


                    avete notato anche voi che installous ha chiuso?
                    mi son scaricato sto Vshare ma non mi ci trovo molto
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      ma io lo uso e proprio questo il punto

                      si hackulo non esiste piu

                      Commenta


                        c'era già stata una discussione sulla durata della batteria.... in alcuni, pochi casi, come me ad esempio è durata di più.... con un utilizzo non eccessivo ma limitato a consultazione di facebook, whatsup, ricezione di mail pianificata ad ogni ora di 2 caselle di posta piu altre 2 in imap riesco ad arrivare alla cena del secondo giorno con sempre attive localizzazione, wi-fi e ultimamente anche il blutooth che uso in macchina (non molto, totale sarà un oretta e mezza al giorno)....
                        caso anomalo ma tant'è che tra l'altro mi spiace quasi metterlo in vendita...
                        nb. io ho un Iphone 4.... non 4s
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          ma io lo uso e proprio questo il punto

                          si hackulo non esiste piu
                          Lo usi pochissimo è diverso..

                          Cmq pagare 700-900 euro un dispositivo che dovrebbe essere una bomba sotto tutti i punti di vista, che però se lo uso proprio per sfruttarlo mi muore... questo mi fa incazzare..

                          con il 5 con 1 ora di navigatore perde più del 20% la batteria... per me non è accettabile.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            vabeh se sai tu meglio di me quanto uso i telefoni al giorno....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              vabeh se sai tu meglio di me quanto uso i telefoni al giorno....
                              Scusa te lo dicono pure sopra che non può durare 4 giorni usandolo... o hai il telefono della nasa.... oppure non lo accendi nemmeno... poi ti contraddici: parli di whatsup (succhia), giochi e uso come ipod... non è che pretendo di sapere cosa fai... ma lo esponi tu poco sopra... è la realtà dei fatti... mica lo invento io

                              edit: poi permetterai che se conosco una trentina di persone dal vivo con iphone, più un centinaio in via telematica, dicono tutti che non arriva a 2 giorni usandolo un caxxooo e non arriva fine giornata usandolo normalmente... permetti che sono perplesso oppure penso che la spari grossa? Oppure anche riviste e testers sono tutti pici che si inventano le cose.





                              Last edited by luca82xxx; 10-01-2013, 23:45:32.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                un conto e pensare un'altro è dire "non lo usi"...
                                comunque whatsapp e sempre chiuso come ogni benedetto programma che NON uso... notifiche attive sempre per whatsapp e altri 4-5 programmi (quelli che servono) e stop. 70% del tempo in wifi, il resto attivo la rete dati quando mi serve...(se non ho copertura 3g)
                                cioe se sono nella metro e torno a casa tra 1 ora e non me ne puo fregare di meno delle mail e di whatsapp o di internet non attivo il 3g... non so cosa ci sia di cosi complicato o da roba da nasa.... stessa cosa per luminosità, multitask ecc ecc ecc

                                l'iphone mi dura anche a me un giorno quando lo utilizzo come un dannato e non faccio attenzione a disattivare i servizi inutili (gps, se lo uso e dimentico di disattivare per esempio)

                                poi ogni uno pensi come vuole, io l'iphone lo utilizzo ogni santo giorno sia per chattare, chiamare, navigare e giocare. se si sta un minimo attenti dura piu di un giorno sicuro al 100% (utilizzo normale)

                                se poi si parla di gente che ogni giorno fa 5 ore di chiamate, 2000 sms e sta per ore a giocare/chattare... beh mi sa che c'e da mettere in evidenza una cosa : avete sbagliato telefono, telefoni con schermi cosi grandi se si tengono sempre accesi non durano una cippa, che sia iphone o galaxy cambia poco

                                tho un dato a caso fresco fresco per il mio iphone 4 :
                                tolto dalla carica stamattina verso le 10.
                                2 chiamate 3g disattivato, una da 15 minuti e l'altra da 27.
                                tempo di utilizzo in impostazioni : 1 ora 59 minuti ( oggi mail, internet e giochi)
                                luminosità sempre al massimo, wifi attivo per mail e internet, disattivato quando sono uscito di casa per 3 ore
                                batteria a 91%

                                gps sempre disattivato

                                non so tu che esigenze hai, ma 2 ore di utilizzo (e oggi non l'ho quasi toccato) mi paiono gia qualcosina di normale... di norma lo uso il doppio o il triplo. e in proporzione, beh dati alla mano si arriva ai famosi 3-4 giorni che dicevo prima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎