Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il note 2 non è mai stato mio... ma l'ho avuto da un mio amico per provarlo a fondo... alla fine dovendo scegliere ho optato per l's3

    quindi ifognissimo 5 ed S3

    al massimo gli affianco un tablet prossimamente .. ma sarebbe una spesa abbastanza inutile.. come del resto le altre spese che ho fatto

    Commenta


      R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

      Speedtest con l'ifogna 5 ed h3g

      Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1352857528818.jpg
Views:	1
Size:	33.3 KB
ID:	15935992

      9,6 mbit

      Inviato da Galaxy S3
      Last edited by BigPaschi; 14-11-2012, 03:48:59.

      Commenta


        Capito grazie

        Qui sopra però lo speed test non è con l'ifogna giusto? ma il gs3? quindi più veloce dell' i5
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Capito grazie

          Qui sopra però lo speed test non è con l'ifogna giusto? ma il gs3? quindi più veloce dell' i5
          ah giusto... l'ho fatto con l's3... convinto di averlo fatto con l'ifogna 5...

          no ma comunque sono veloci uguali iphone 5 ed s3

          Commenta




            sarà vero??!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              dicono che uscirà in estate per ripristinare le "date" di una volta che erano sempre in estate, con ipad 4 però abbiamo visto che queste "regole" può anche non rispettarle...certo magari vedere il 5S dopo 8 m esi chen uno ha comprato il 5 ti girano come un'elica

              Commenta


                Il prossimo iphone uscirà mensilmente come il ciclo
                sigpic

                Commenta


                  comunque l'iphone senza jail (che io non farò) è il top del top

                  non posso impostare una canzone come suoneria... o meglio... posso... ma devo comprare garageband ... che permette il ritaglio e poi la condivisione... IL TUTTO SENZA DOVER PASSARE PER ITUNES OVVIAMENTE

                  l'ho appena comprato... 4,50€ .... un programma che ovviamente mi serve anche ad altro ... altrimenti se mi doveva svolgere solo la funzione "imposta suoneria" sarebbe stato traumatico... intanto però... è l'unico modo
                  Last edited by BigPaschi; 16-11-2012, 18:19:43.

                  Commenta


                    Ma sto jail unthetered del 6.0 non esce mai?



                    Commenta


                      c'è solo tethered.... ma googolando qua e la mi pare di aver letto che vista l'imminente uscita del 6.01 e le problematiche nel fare il jailbreak del 6.0 i vari team di sviluppatori avrebbero sospeso lo sviluppo del jb per 6.0 e si sarebbero messi al lavoro per il 6.01.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        6.01 è già uscito

                        Commenta


                          venerdì apple ha annunciato il black friday.... l'anno scorso c'erano cosine interessanti, ricordo un 30 euro in meno su ipod touch...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            6.01 è già uscito
                            unthetered per il 4s? sto cercando male io?

                            qui dice di no : http://www.jailbreaknation.com/jailb...d-3-2-tutorial



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                              venerdì apple ha annunciato il black friday.... l'anno scorso c'erano cosine interessanti, ricordo un 30 euro in meno su ipod touch...
                              Anche per l'Italia? Di solito è una cosa americana.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                comunque l'iphone senza jail (che io non farò) è il top del top

                                non posso impostare una canzone come suoneria... o meglio... posso... ma devo comprare garageband ... che permette il ritaglio e poi la condivisione... IL TUTTO SENZA DOVER PASSARE PER ITUNES OVVIAMENTE

                                l'ho appena comprato... 4,50€ .... un programma che ovviamente mi serve anche ad altro ... altrimenti se mi doveva svolgere solo la funzione "imposta suoneria" sarebbe stato traumatico... intanto però... è l'unico modo
                                Puoi benissimo ritagliare e impostare un mp3 come suoneria senza spendere nulla.
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎