Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No no l'8 è pazzesco, giovane ma veramente rivoluzionario, si parla anche di Xbox live

    ---------- Post added at 22:50:19 ---------- Previous post was at 22:46:58 ----------

    Per non parlare del display, fotocamera pazzeschi e poi la realtà aumentata in navigazione e tanto altro tipo gorilla glass,densità pixel, design..

    Commenta


      Bello il Lumia lo preferisco dieci volte all'S3

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Bello il Lumia lo preferisco dieci volte all'S3
        Esattamente

        Commenta


          Certo poi in base a l uso che ci fai è meglio o peggio....

          Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

          Commenta


            in settimana ho acquistato un 4 s da 16gb a 150€ ha un graffio nella parte esterna del display evidente ma nn compromette ne la lettura k touch.... Che dite troppo??
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              150 euro mi sembra un prezzo buono dai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                150 euro mi sembra un prezzo buono dai
                Lo credo anche io
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Io dico affarone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Io dico affarone
                    al momento io6 nn mi da noie come batteria vedremo nei prossimi giorni
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      io parlo ma lo uso quasi sempre, tipo 2gb di dati in 1 settimana, poi è ovvio che dura niente la batteria.

                      ---------- Post added at 19:12:20 ---------- Previous post was at 19:11:34 ----------

                      Voglio vedere ste 8h di utilizzo e 20h di standby dell'iPhone 5.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        io parlo ma lo uso quasi sempre, tipo 2gb di dati in 1 settimana, poi è ovvio che dura niente la batteria.

                        ---------- Post added at 19:12:20 ---------- Previous post was at 19:11:34 ----------

                        Voglio vedere ste 8h di utilizzo e 20h di standby dell'iPhone 5.
                        Io vado per IP5 ho deciso, non tradirò la mela ormai ne faccio parte, con Imac per lavoro supremo, presto un Ipad per lavoro e un IP5 come cell, è vero il Note 2 è bestiale puoi fare quello che vuoi e sarebbe una scelta ideale per sostituire Ipad e Iphone, il Lumia è un terminale molto affascinante che a livello grafico è pauroso e il sistema Windows è eccelso e ultimamente sta migliorando parecchio, ma ahimè voglio restare con Apple a costo di tutte le privazioni che ci possono essere. Spero in uno sviluppo futuro e non credo che con tutta la concorrenza che c'è e che si sta creando quelli della apple restino li a guardare senza fare nulla, e giuro che se l'anno prossimo è la solita solfa cambio tutto!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          Io vado per IP5 ho deciso, non tradirò la mela ormai ne faccio parte, con Imac per lavoro supremo, presto un Ipad per lavoro e un IP5 come cell, è vero il Note 2 è bestiale puoi fare quello che vuoi e sarebbe una scelta ideale per sostituire Ipad e Iphone, il Lumia è un terminale molto affascinante che a livello grafico è pauroso e il sistema Windows è eccelso e ultimamente sta migliorando parecchio, ma ahimè voglio restare con Apple a costo di tutte le privazioni che ci possono essere. Spero in uno sviluppo futuro e non credo che con tutta la concorrenza che c'è e che si sta creando quelli della apple restino li a guardare senza fare nulla, e giuro che se l'anno prossimo è la solita solfa cambio tutto!
                          Pianamente d'accordo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Io vado per IP5 ho deciso, non tradirò la mela ormai ne faccio parte, con Imac per lavoro supremo, presto un Ipad per lavoro e un IP5 come cell, è vero il Note 2 è bestiale puoi fare quello che vuoi e sarebbe una scelta ideale per sostituire Ipad e Iphone, il Lumia è un terminale molto affascinante che a livello grafico è pauroso e il sistema Windows è eccelso e ultimamente sta migliorando parecchio, ma ahimè voglio restare con Apple a costo di tutte le privazioni che ci possono essere. Spero in uno sviluppo futuro e non credo che con tutta la concorrenza che c'è e che si sta creando quelli della apple restino li a guardare senza fare nulla, e giuro che se l'anno prossimo è la solita solfa cambio tutto!
                            iPad per lavoro, come intendi sfruttarlo?
                            Lo avevo preso anche io per lo stesso motivo, ma alla fine a parte leggere le emails ed usarlo per internet e films quando sono in viaggio non e' che ci faccio un granche'...
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                              iPad per lavoro, come intendi sfruttarlo?
                              Lo avevo preso anche io per lo stesso motivo, ma alla fine a parte leggere le emails ed usarlo per internet e films quando sono in viaggio non e' che a breve ci faccio un granché'...
                              Diciamo che dovrei usarlo per vedere dei disegni cad, scrivere relazioni, far vedere ai clienti foto di applicazioni, cataloghi e poi ovviamente mail, so che ci sarà anche office per Ipad e potrebbe essermi utile per utilizzare excel, ecc...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                Diciamo che dovrei usarlo per vedere dei disegni cad, scrivere relazioni, far vedere ai clienti foto di applicazioni, cataloghi e poi ovviamente mail, so che ci sarà anche office per Ipad e potrebbe essermi utile per utilizzare excel, ecc...
                                attenzione alla compatibilita' dei files in output...
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎